Vai al contenuto
alien

CHI L'HA VISTO?

Messaggi raccomandati

News de ZITTIM'bò?

Beh, sè perso nei meandri dell'azienda dove lavora! Sta cercando disperatamente de rimette la spina ad Internet perkè je l'hanno staccata!(se vede ke l'hanno pizzicato a coje le ghianne sull'albero!!! :D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero va anche ad Odoacre Chierico autobannatosi dal forum alla vista di una foto merduggina proposta da Saioni

Ciao mitico, scorrazzi ancora su lu muro perugino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma perchè TW esiste ancora???

 

Non frequento molto quel sito (anzi, non lo frequento proprio più dopo esser stato trattato a pesci in faccia dagli amministratori!!!) però molti miei amici si sono più volti lamentati del fatto che proprio TW, una volta ricco di notizie e commenti anche puntuali, ora è praticamente immobile, non lavora più come prima.... Un peccato (che ancora qualcuno lo navighi!!!!) auhhauhuah :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non frequento molto quel sito (anzi, non lo frequento proprio più dopo esser stato trattato a pesci in faccia dagli amministratori!!!)

..raccontaci qualcosa in merito!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alien potrei scriverci un capitolo intero di un libro, quindi meglio che un giorno magari ve lo racconto a voce, o se c'avete pazienza, andatevi a ripescare tutti i post di respiro su TW, considerando una cosa, qualche tempo fa si poteva postare pur non essendo registrati, prima che io mi registrassi, qualcuno, NON IO, ha postato delle cose a nome "respiro", cercando malamente di imitare il mio modo di scrivere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.