Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Amicizie e Rivalità dei Bergamaschi

Messaggi raccomandati

per me l'atalanta è una squadra di merda

la fiorentina ha il potenziale indiscutibile e l'allenatore di merda

:o scusatemi....anche se non ve ne pò fregà de meno lo dovevo dì.....per me l'atalanta è una squadra de merda e la fiorentina pure!!!!!!!

 

Adesso me sento mejio....pardon!!!!!!! ;)

:azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me l'atalanta è una squadra di merda

la fiorentina ha il potenziale indiscutibile e l'allenatore di merda

:o scusatemi....anche se non ve ne pò fregà de meno lo dovevo dì.....per me l'atalanta è una squadra de merda e la fiorentina pure!!!!!!!

 

Adesso me sento mejio....pardon!!!!!!! ;)

:azz::azz::azz:

ovunque c'e' gente che spara cazzate lubiondo..solo che non capiscono..cosa c'e' dietro a sto gemellaggio....e parlan perche' son superficiali...

 

c'avessero 2 briciole di cervello in piu' al posto di far tanto i fighi per dar 2 risposte di merda..solo per prendersi del bravo da altri imbecilli..forse..ci guadagnerebbe il mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'avevo solo con valentina che ha sritto contro i romani(non vincete maiiiiiiiiii roma merda o qualcosa di simile) io ho solo risposto per le rime perche a me la roma piace e non credo che chi tifa atalanta puo permettersi per ora di scrivere non vincete mai ai romani visto che l'atalanta ha iniziato davvero male.

con la fiorentina è un discorso piu lungo

non te la prendere come un discorso pesonale furieorobiche tu sei uno dei pochi non ternani che rispetto in questo forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce l'avevo solo con valentina che ha sritto contro i romani(non vincete maiiiiiiiiii roma merda o qualcosa di simile) io ho solo risposto per le rime perche a me la roma piace e non credo che chi tifa atalanta puo permettersi per ora di scrivere non vincete mai ai romani visto che l'atalanta ha iniziato davvero male.

con la fiorentina è un discorso piu lungo

non te la prendere come un discorso pesonale furieorobiche tu sei uno dei pochi non ternani che rispetto in questo forum ;)

posso esprimere un opinione personale????se l'atalanta non vince...che problema c'e'??? ha gli stessi giocatori della roma??? stessa qualita?classe??

 

no..quindi a paragone..posso ben essere felice di cantare.....non vincete mai...visto che con quel che han speso alla roma ..son poco sopra di noi....che non abbiam speso quasi niente e abbiamo un tasso tecnico e qualitativo a dir poco minimo rispetto a loro...

 

quindi ogni tanto...lascia alle persone parlare liberamente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.