Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Amicizie e Rivalità dei Bergamaschi

Messaggi raccomandati

ehm ...qualche pgina fa del topic...un salernitano...ha detto che dovevamo avere paura che venivano in massa.....

 

uaaaauuuu  100 biglietti richiesti dalla societa' salernitana...sono una MASSA vero?ma zittiiiii

voi a salerno eravate 12 complimenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm ...qualche pgina fa del topic...un salernitano...ha detto che dovevamo avere paura che venivano in massa.....

 

uaaaauuuu 100 biglietti richiesti dalla societa' salernitana...sono una MASSA vero?ma zittiiiii

voi a salerno eravate 12 complimenti :D

le bugie han le gambe corte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm ...qualche pgina fa del topic...un salernitano...ha detto che dovevamo avere paura che venivano in massa.....

 

uaaaauuuu 100 biglietti richiesti dalla societa' salernitana...sono una MASSA vero?ma zittiiiii

voi a salerno eravate 12 complimenti :D

le bugie han le gambe corte.....

dai parliamo di taibi che gioca a pallamano fuori dall'area di rigore? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm ...qualche pgina fa del topic...un salernitano...ha detto che dovevamo avere paura che venivano in massa.....

 

uaaaauuuu   100 biglietti richiesti dalla societa' salernitana...sono una MASSA vero?ma zittiiiii

voi a salerno eravate 12 complimenti :D

le bugie han le gambe corte.....

dai parliamo di taibi che gioca a pallamano fuori dall'area di rigore? :D

mi sta sulle palle..quindi vedi te.....su questo andremmo d'accordo :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm ...qualche pgina fa del topic...un salernitano...ha detto che dovevamo avere paura che venivano in massa.....

 

uaaaauuuu   100 biglietti richiesti dalla societa' salernitana...sono una MASSA vero?ma zittiiiii

voi a salerno eravate 12 complimenti :D

le bugie han le gambe corte.....

dai parliamo di taibi che gioca a pallamano fuori dall'area di rigore? :D

mi sta sulle palle..quindi vedi te.....su questo andremmo d'accordo :blink:

perche' ti sta sulle palle ?...un così bel ragazzo...anche se credo che sia sposato ! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' sinceramente come portiere...sara' bravo in porta come riflessi..ma nelle uscite...te fa cagar sotto.....abbiam perso una valanga di partite per lui..se se n'andasse...mica piangerei...anzi

ci stai a uno scambio taibi - botticella? AHUeHAEhuhuae ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato pure il portiere del manchester ci sarà un motivo!

si ma è durato pure un paio di partite e poi l'hanno cacciato via, ci sarà un motivo.

 

 

 

sostanzialmente non mi dispiace perché ha ottimi riflessi, ma non blocca una palla nemmeno se gliela appoggi de petto e palesa sempre dei gran tuffi (se se potesse ancora passà la palla al portiere in mano se butterebbe anche su quelle).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è stato a Reggio, ha potuto vedere anche la statua che gli hanno fatto fuori dal Granillo, il primo anno con l'Atalanta giocò contro il Verona, con la sciarpa della Reggina al braccio, comunque a me è simpatico.

 

SALTA CON LA CURVA O TAIBI SALTA CON LA CURVA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è stato a Reggio, ha potuto vedere anche la statua che gli hanno fatto fuori dal Granillo, il primo anno con l'Atalanta giocò contro il Verona, con la sciarpa della Reggina al braccio, comunque a me è simpatico.

 

SALTA CON LA CURVA O TAIBI SALTA CON LA CURVA...

IO NON SALTO MAI...AHAHAHA.....FURIEEEEEEE L'E' BAMBO CHEL LE'...AL MA' FAC PERDE DE CHELE PARTIDE..CHE AN SARES PRIM ADES...

 

VACA IMPESTADAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INCHINATEVI <span style='font-size:30pt;line-height:100%'>A <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>FIRENZE</span></span>

inchinateve voi...a novanta gradi , però.....

..ve dovreste vergogna' !!!:

 

SIETE LA CILIEGINA VIOLA DE VERGOGNA SULLA TORTA MARCIA DEL CALCIO ALLA FRUTTA !!!

ABUSIVI IN B, INDEGNI IN A !!

VERGOGNA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inchinatevi a chi viene ripescato semmai

 

 

....e sta zitto va....non farmi parlare...che son nervosa gia' abbastanza di mio..porca di quella puttana..............arriverete a bergamo cazzo....e li si......che si faranno i conti.....SUL CAMPO LOGICAMETE no rubando come fate voi.....

 

 

che ieri sera manco esultavate...perche' sapete...che e' tutto un'imbroglio...

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INCHINATEVI <span style='font-size:30pt;line-height:100%'>A <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>FIRENZE</span></span>

inchinateve voi...a novanta gradi , però.....

..ve dovreste vergogna' !!!:

 

SIETE LA CILIEGINA VIOLA DE VERGOGNA SULLA TORTA MARCIA DEL CALCIO ALLA FRUTTA !!!

ABUSIVI IN B, INDEGNI IN A !!

VERGOGNA !!

SIAMO TORNATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inchinatevi a chi viene ripescato semmai

 

 

....e sta zitto va....non farmi parlare...che son nervosa gia' abbastanza di mio..porca di quella puttana..............arriverete a bergamo cazzo....e li si......che si faranno i conti.....SUL CAMPO LOGICAMETE no rubando come fate voi.....

 

 

che ieri sera manco esultavate...perche' sapete...che e' tutto un'imbroglio...

Vale io ti considero una brava ragazza...ma vedi... non dire cose di cui non puoi sapere nulla.

Sono stati fino alle 5 di mattina al Piazzale a festeggiare, c'era un clima da tifo e da amore verso la propria squadra che voi non sapete neanche che è.... quindi per favore... eh? ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inchinatevi a chi viene ripescato semmai

 

 

....e sta zitto va....non farmi parlare...che son nervosa gia' abbastanza di mio..porca di quella puttana..............arriverete a bergamo cazzo....e li si......che si faranno i conti.....SUL CAMPO LOGICAMETE no rubando come fate voi.....

 

 

che ieri sera manco esultavate...perche' sapete...che e' tutto un'imbroglio...

Vale io ti considero una brava ragazza...ma vedi... non dire cose di cui non puoi sapere nulla.

Sono stati fino alle 5 di mattina al Piazzale a festeggiare, c'era un clima da tifo e da amore verso la propria squadra che voi non sapete neanche che è.... quindi per favore... eh? ;):)

lo stesso clima dei tempi de Pontello ?, o del fallimento de Cecchi Gori, o delle contestazioni ai giocatori in c2 ?? :lol::lol:

 

..sci sci...Firenze è famosa proprio l' amore "viscerale" ed incondizionato della gente x la squadra...

 

....ma vatte a ripone, vah...e vergonate, ogni tanto...fra lo sparà una cazzata e un'altra.....

 

 

...ce guadagnereste in dignità !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inchinatevi a chi viene ripescato semmai

 

 

....e sta zitto va....non farmi parlare...che son nervosa gia' abbastanza di mio..porca di quella puttana..............arriverete a bergamo cazzo....e li si......che si faranno i conti.....SUL CAMPO LOGICAMETE no rubando come fate voi.....

 

 

che ieri sera manco esultavate...perche' sapete...che e' tutto un'imbroglio...

Vale io ti considero una brava ragazza...ma vedi... non dire cose di cui non puoi sapere nulla.

Sono stati fino alle 5 di mattina al Piazzale a festeggiare, c'era un clima da tifo e da amore verso la propria squadra che voi non sapete neanche che è.... quindi per favore... eh? ;):)

lo stesso clima dei tempi de Pontello ?, o del fallimento de Cecchi Gori, o delle contestazioni ai giocatori in c2 ?? :lol::lol:

 

..sci sci...Firenze è famosa proprio l' amore "viscerale" ed incondizionato della gente x la squadra...

 

....ma vatte a ripone, vah...e vergonate, ogni tanto...fra lo sparà una cazzata e un'altra.....

 

 

...ce guadagnereste in dignità !! ;)

chegue mi piacevi di più quando rompevi di meno il cazzo...

 

 

quindi anche per te vale lo stesso discorso fatto a lei, se non c'eri di persona vedi di tappare la bocca.. ci guadagni te in dignità semmai :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clima d'amore...noi non lo sappiamo? ti porterei in curva.....ti porterei in trasferta....ti porterei alla festa della dea.....ti porterei in giro per bergamo MA NON QUANDO SI GIOCA, IN SETTIMANA INTENDO......

ti porterei in qualsiasi posto...ti porterei fuori casa mia...dove...sia quando vinciamo e quando perdiamo la bandiera dal terrazzo non si muove, ti porterei a vedere il culo che si fa la gente per seguire una squadra........che lotta con le proprie forze...e senza l'aiuto di nessuno.....

per dimostrarti che bergamo...e' l'atalanta.....e che l'amore per una squadra....lo si ha dentro........e lo si ha anche quando perde...seguendola sempre e ovunque...e non smettendo mai di incitarla....

 

facile.....far festa quando si va in a..... sinceramente apprezzo piu' altri fiorentini che sanno...anzi si vergognano di essere stati ripescati e lo ammettono....a differenza tua...di essere stati favoriti....

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
clima d'amore...noi non lo sappiamo? ti porterei in curva.....ti porterei in trasferta....ti porterei alla festa della dea.....ti porterei in giro per bergamo MA NON QUANDO SI GIOCA, IN SETTIMANA INTENDO......

ti porterei in qualsiasi posto...ti porterei fuori casa mia...dove...sia quando vinciamo e quando perdiamo la bandiera dal terrazzo non si muove, ti porterei a vedere il culo che si fa la gente per seguire una squadra........che lotta con le proprie forze...e senza l'aiuto di nessuno.....

per dimostrarti che bergamo...e' l'atalanta.....e che l'amore per una squadra....lo si ha dentro........e lo si ha anche quando perde...seguendola sempre e ovunque...e non smettendo mai di incitarla....

 

facile.....far festa quando si va in a..... sinceramente apprezzo piu' altri fiorentini che sanno...anzi si vergognano di essere stati ripescati e lo ammettono....a differenza tua...di essere stati favoriti....

Discorso sacrosanto fino alle ultime righe, se mi dici che siete così attaccati alla squadra io ci credo, d'altronde è comprensibile.

 

Ma sulle ultime righe avrei qualcosa da ridire: vai a rileggerti qualche topic dove io dico e ridico che non mi piace scalare la categorie con i ripescaggi e con le riunioni della Lega a ferragosto! L'ho detto così tanto che alla fine finalmente qualcuno mi ha creduto. Oh ma ce ne è voluto eh?? :D:D:D

 

Poi è naturale che quando una squadra, favorita o no (NO!!!!!), se va in serie A è contenta e festeggia, chi non lo farebbe???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inchinatevi a chi viene ripescato semmai

 

 

....e sta zitto va....non farmi parlare...che son nervosa gia' abbastanza di mio..porca di quella puttana..............arriverete a bergamo cazzo....e li si......che si faranno i conti.....SUL CAMPO LOGICAMETE no rubando come fate voi.....

 

 

che ieri sera manco esultavate...perche' sapete...che e' tutto un'imbroglio...

Vale io ti considero una brava ragazza...ma vedi... non dire cose di cui non puoi sapere nulla.

Sono stati fino alle 5 di mattina al Piazzale a festeggiare, c'era un clima da tifo e da amore verso la propria squadra che voi non sapete neanche che è.... quindi per favore... eh? ;):)

lo stesso clima dei tempi de Pontello ?, o del fallimento de Cecchi Gori, o delle contestazioni ai giocatori in c2 ?? :lol::lol:

 

..sci sci...Firenze è famosa proprio l' amore "viscerale" ed incondizionato della gente x la squadra...

 

....ma vatte a ripone, vah...e vergonate, ogni tanto...fra lo sparà una cazzata e un'altra.....

 

 

...ce guadagnereste in dignità !! ;)

chegue mi piacevi di più quando rompevi di meno il cazzo...

 

 

quindi anche per te vale lo stesso discorso fatto a lei, se non c'eri di persona vedi di tappare la bocca.. ci guadagni te in dignità semmai :angry:

1) TU stai rompendo il cazzo a buttare dentro frasi di giubilo in un forum di ternani che t'ha accolto (come è giusto che sia) senza problemi: ne bastava una, no?

 

2)IO non ho problemi di dignità, mai avuti, ...noi siamo falliti per neanche 100 milioni, nessuno ci ha ripescato, nessuno ci ha sponsorizzato, e partivamo la domenica per andare a NArni, MArino e Bastia a testa alta...quindi se sei TU che non sai le cose okkio alle parole che usi...

 

3) Non t'azzardassi più a dimme de tappamme la bocca......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.