Vai al contenuto
orange

CAROSELLI A PIACENZA!! IL PERUGIA E' RETROCESSO MA

Messaggi raccomandati

Alle 18 mi chiamano gli sciagurati del Forum che sono a Piacenza. Toscanu , dubbioso, mi dice che e' stato appena chiamato da Lucetta. Lucetta ha appena ricevuto la notizia da un suo amico di Viterbo : IL PERUGIA E' RETROCESSO MATEMATICAMENTE!. E' trionfante, e cerca di contagiare i Ternani a Piacenza. Le macchine di Toscanu e Gino inscenano un corteo , poi si rendono conto che Lucetta ha detto una cazzata, Toscanu a sto punto mi incarica di aprire questo topic e dire testuali parole a Lucetta: " Luce', ma che cazzo stai a di', ma che ti si impacita? Se fai lu libro come dai risultati stamo a posto : NUN SE INCASSA NA LIRA!" P.S. Te manna affanculo anche FRUGIS!!! TUTTE QUESTA PAROLE SONO USCITEDALLA BOCCA DI TOSCANU E QUINDI DECLINO OGNI RESPONSABILITA' :rolleyes::D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucetta ha appena ricevuto la notizia da un suo amico di Viterbo : IL PERUGIA E' RETROCESSO MATEMATICAMENTE

Pensa tu...notizie da Viterbo sul Perugia...magari passando per Vitorchiano :unsure::blink:

certamente.... per gli ultimi romantici....... Viterbo - Vitorchiano - Fabrica di Roma sulla Linea della ex Società Romana per le Ferrovie del Nord. Da Fabrica di Roma raccordo per la linea FS ormai abbandonata :( della (Civitavecchia) - Capranica - Orte

 

da Orte normale linea diretta per Terni, via Ancona - Rimini arriva a Piacenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo il Perugia non è retrocesso matematicamente, ma se tanto mi dà tanto (ovvero se tanto si dona a me in tutta la sua interezza) a fine campionato ce lo ritroviamo quartultimo a giocarsi lo spareggio con la sesta di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perche.......ho trovato sul telefonino una chiamata di lucetta non risposta....e poi un sms che diceva " volevo solo prenderti un po per il culo"....al momento me so detto...ma de che?

 

 

 

ps. comunque la lazio regalerà la partita al modena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che la lazio regalerà la partita al modena come hanno fatto juve e roma col perugia, poi piagnesse il panzone per le congiure del palazzo, campionato falsato ma da questa domenica!

Modificato da SempreFere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che la lazio regalerà la partita al modena come hanno fatto juve e roma col perugia, poi piagnesse il panzone per le congiure del palazzo, campionato falsato ma da questa domenica!

secondo me glie la regala la lazio al modena...e poi devi essere obiettivo, che se ci avessero arbitrato in modo normale avremmo 10-15 punti in più, ce ne hanno fatte di tutti i colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che la lazio regalerà la partita al modena come hanno fatto juve e roma col perugia, poi piagnesse il panzone per le congiure del palazzo, campionato falsato ma da questa domenica!

artorna su la terra!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che la lazio regalerà la partita al modena come hanno fatto juve e roma col perugia, poi piagnesse il panzone per le congiure del palazzo, campionato falsato ma da questa domenica!

secondo me glie la regala la lazio al modena...e poi devi essere obiettivo, che se ci avessero arbitrato in modo normale avremmo 10-15 punti in più, ce ne hanno fatte di tutti i colori...

Non dire cazzate sui 15 punti in più, che sei solo ridicolo Berto.

Il Perugia è stata una squadra ridicola quest'anno.........fino a 2 domeniche fa avevate vinto solo 3 partite in tutto il campionato, di cui una solo in casa.........ora avete fatto 6 punti con juve e Roma che in condizioni normali avresti fatto 0 punti.

 

Non state sempre a piagne con l'arbitri che quest'anno vanno concessi più rigori del Milan, e vedendovi giocare fate soltanto ridere.

 

 

Ringrazia, fattori esterni, che con una squadra penosa come questa stai ancora a lottà per salvatte, e non sta sempre a piagne per i 15 punti in più che dovevate avere.

 

 

RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tocca ammettere che c'hanno creduto sempre e che le partite armeno se se le sò comprate l'hanno saputo fà!

Insomma: l'opposto de quello che è successo a noi! :ph34r::ph34r:

Ma che ce rendemo conto?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso gaucci che ci vuole dire contro il palazzo?????

 

dopo 6 punti regalati???

 

 

 

 

 

 

comunque il perugia c'ha sempre creduto e i giocatori hanno corso come pochi sempre con il cortello tra i denti, cosa che i nostri non sanno neanche che significa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso gaucci che ci vuole dire contro il palazzo?????

 

dopo 6 punti regalati???

 

 

 

 

 

 

comunque il perugia c'ha sempre creduto e i giocatori hanno corso come pochi sempre con il cortello tra i denti, cosa che i nostri non sanno neanche che significa.

sottoscrivo parola per parola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso gaucci che ci vuole dire contro il palazzo?????

 

dopo 6 punti regalati???

 

 

 

 

 

 

comunque il perugia c'ha sempre creduto e i giocatori hanno corso come pochi sempre con il cortello tra i denti, cosa che i nostri non sanno neanche che significa.

abbiamo fatto solo il nostro dovere ...cosa che non hanno fatto le latre ...come l'empoli che perde ad ancona, il modena col siena e a chievo ........non si possono dilapidare 7 punti a 3 giornate dalla fien....

 

e tutto quello che ci è stato fatto rimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vi hanno rubato 12 punti direi che la metà ve li siete ripresi

12 PUNTI???

 

MA CHE STAVA IN COPPA UEFA???

 

MA DAI.

 

 

IERI SERA NON MI SEMBRA DI AVER SENTITO GAUCCI PARLARE CONTRO IL PALAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vi hanno rubato 12 punti direi che la metà ve li siete ripresi

12 PUNTI???

 

MA CHE STAVA IN COPPA UEFA???

 

MA DAI.

 

 

IERI SERA NON MI SEMBRA DI AVER SENTITO GAUCCI PARLARE CONTRO IL PALAZZO.

dai gino, non ho voglia de metteme a elencà...ce ne hanno fatte di cotte e di crude.....a iniziare dalla prima giornata col siena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per ribadire: i giocatori del Perugia sono mercenari nè più e nè meno dei nostri, tutti i giocatori esclusa qualche mosca bianca sono mercenari, l'unica differenza stà nella società che deve tenere a bada questi personaggi. Gaucci lo ha fatto la nostra società no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non state sempre a piagne con l'arbitri che quest'anno vanno concessi più rigori del Milan, e vedendovi giocare fate soltanto ridere.

 

Noi saremo "ridicoli" come dici tu, ma se fossi un briciolo obiettivo ti rileggeresti tutte le lamentele vostre sugli arbitri e scopriresti che a "chi piagne più" vincete voi 4-0... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non state sempre a piagne con l'arbitri che quest'anno vanno concessi più rigori del Milan, e vedendovi giocare fate soltanto ridere.

 

Noi saremo "ridicoli" come dici tu, ma se fossi un briciolo obiettivo ti rileggeresti tutte le lamentele vostre sugli arbitri e scopriresti che a "chi piagne più" vincete voi 4-0... ;)

Non mi va di ripetere le stesse cose, cmq siete una squadra che quest'anno merita di retrocedere........fino a queste ultime 2 partite-burla avevate vinto solo 3 volte.......come cazzo fate a dire degli arbitri se vi hanno concessi più rigori del Milan????

 

Ma lo vedete come gioca la vostra squadra o siete ciechi?????

 

Vi mancano 12 punti?????

 

Ma fateme il piacere

 

Spero che retrocederete

 

MERDEEEEEEEEEEEE

 

ovviamente non è rivolto a te ....saiò, ma solo a chi dice che il Perugia gli hanno tolto 12 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non state sempre a piagne con l'arbitri che quest'anno vanno concessi più rigori del Milan, e vedendovi giocare fate soltanto ridere.

 

Noi saremo "ridicoli" come dici tu, ma se fossi un briciolo obiettivo ti rileggeresti tutte le lamentele vostre sugli arbitri e scopriresti che a "chi piagne più" vincete voi 4-0... ;)

Non mi va di ripetere le stesse cose, cmq siete una squadra che quest'anno merita di retrocedere........fino a queste ultime 2 partite-burla avevate vinto solo 3 volte.......come cazzo fate a dire degli arbitri se vi hanno concessi più rigori del Milan????

 

Ma lo vedete come gioca la vostra squadra o siete ciechi?????

 

Vi mancano 12 punti?????

 

Ma fateme il piacere

 

Spero che retrocederete

 

MERDEEEEEEEEEEEE

 

ovviamente non è rivolto a te ....saiò, ma solo a chi dice che il Perugia gli hanno tolto 12 punti

sei proprio il massimo del ridocolo visto che ti piace questa parola, esattamente come quelli che parlano senza sapere le cose e giusto per aprire la bocca.....pensa per la tua squadra va che è meglio....io che non le so le cose della vostra squadra, dato che non mi interessano sto zitto per evitare di dire stronzate...

 

 

ps. 12 punti sono un po pochi....

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma lo vedete come gioca la vostra squadra o siete ciechi?????

 

ecco qui poi sei proprio al massimo del ridicolo, dato che non siamo mai stati messi sotto da nessuno, neanche dal mialn dei record per tua cronaca.....

 

dammi retta onde evitare di continuare di dire stronzate pensa per la tua squadra e sta zitto...oppure anche a te ti ha colpito il virus di Mariogrifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi stavo a pensà na cosa....spero che non è vero del corteo...

Berto, sì proprio perugino.......che facevo lu corteo da solu?????

Mò te manno Frugis a fatte un pò de ripetizioni! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi stavo a pensà na cosa....spero che non è vero del corteo...

Berto, sì proprio perugino.......che facevo lu corteo da solu?????

Mò te manno Frugis a fatte un pò de ripetizioni! ;)

a momenti ve vengo a cerca a te e a quel pezzo de merda de frugis.....la prossima settimana sono in toscana, andamo a pranzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma lo vedete come gioca la vostra squadra o siete ciechi?????

 

ecco qui poi sei proprio al massimo del ridicolo, dato che non siamo mai stati messi sotto da nessuno, neanche dal mialn dei record per tua cronaca.....

 

dammi retta onde evitare di continuare di dire stronzate pensa per la tua squadra e sta zitto...oppure anche a te ti ha colpito il virus di Mariogrifo?

A prescindere bamboccio che tu a me di stare zitto non me lo dici, cmq hai ragione che non dovrei ficcare le cose nei cazzi vostri

 

Quindi retrocedete in silenzio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.