Vai al contenuto
Paolo Grassi

Zona8 DI DOMENICA

Messaggi raccomandati

Vi ricordo che Zona 8, in via eccezionale, vi terrà compagnia il 22 dicembre (domenica) e non lunedì 23. Questa settimana e subito dopo la gara con il Catania faremo così. Appuntamento alle ore 20,30 di domenica 22. Poi anche Zona 8 si coincederà una piccola sosta Natalizia. Se avete degli argomenti da proporre sul forum siamo qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato la partita per rispondere, e (purtroppo) ho avuto ragione a farlo. Credo che qualche parolina sull'immobilismo tattico di beretta (leggi: niente cambi fino a 3 secondi dalla fine) vada spesa...anche più di qualche , possibilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in un altro post, anche secondo me la colpa di quanto è successo ieri è per lo più di Beretta, non solo per i soliti cambi tardivi, quanto perchè non ha saputo impostare la squadra per fronteggiare gli etnei, che ricordiamocelo, fino ieri avevano 10 punti meno delle fere e avevano subito 26 reti (la difesa più batutta del campionato!!!)

Per quanto riguarda i singoli in campo, oltre MARCON che stava già in provincia di Udine per le vacanze natalizie, c'è da segnalare l'anticipata vacanza di Frick, Giampà, Paci (sopraffatto in più di una occasione dalla velocità del redivivo Oliveira - il tecnico poteva cambiarlo prima con Caccavale o Lizzori!!!) e molti altri....

Ho visto Bob D'Aversa piegarsi sulle gambe per problemi simili a crampi... Ma stiamo ancora in fase di preparazione atletica o gli allenamenti sono troppo leggeri, o cos'altro?!?!

Bhè non è successo nulla, una partita persa fuori casa ci può stare basta riscattarsi sin dal prossimo incontro a Genova, sulla carta meno facile di quello di ieri!!!

Auguri a tutti, Buon NATALE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.