Vai al contenuto
Tomas Milian

Infortunio serio a Borgobello

Messaggi raccomandati

Frick?????

 

 

Vai a vedere il topic aperto su Frick all'inizio di stagione per farlo rimanere a Terni.....e vediamo se leggi un mio post......forse c'è il tuo, Oracolo

Se lo trovi fammelo sapere ! :)

Non ho dfato per scontato che c'era il tuo, t'ho solo detto che un mio post non c'era ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo, invece Borgo è di categoria superiore????

No..ma si è dimostrato superiore agli altri.

Sicuramente, avercene avuti come lui....ma da qui a considerarlo il migliore :lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me e una brutta notizia sotto tutti i puntio di vista, soprattutto quello che diceva tomas, ma spero che in queste ultime partite faccia giocare un po frick !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non proverei gioia,nemmeno,per un infortunio a Ravanelli (che trovo,personalmente,detestabile)...

Io invece se si scocciasse tutto sarei contento

io je vorrei vedè in frantumi ogni suo ossicino di merda!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelo quello che dici tu è giusto.ognuno ha le sue preferenze in fatto di giocatori,io ho sempre visto borgo come un mito,l'ho difeso anche quando era indifendibile perchè per me incarnava quello spirito battagliero che ho sempre desiderato vedere in un giocatore,poi se sbagliava uno stop o un gol era lo stesso,almeno lui lo vedevo sempre uscire dal campo sudato...ovviamente sei libero di esprimere la tua opinione,ma credo che anche tu concorderai che essere contento per l'infortunio di un giocatore è da persone celebrolesa (con tutto il rispetto per le persone meno fortunate).... <_<

GRANDISSIMO!!!!!!!

GRANDISSIMO!!!!!!!

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelo quello che dici tu è giusto.ognuno ha le sue preferenze in fatto di giocatori,io ho sempre visto borgo come un mito,l'ho difeso anche quando era indifendibile perchè per me incarnava quello spirito battagliero che ho sempre desiderato vedere in un giocatore,poi se sbagliava uno stop o un gol era lo stesso,almeno lui lo vedevo sempre uscire dal campo sudato...ovviamente sei libero di esprimere la tua opinione,ma credo che anche tu concorderai che essere contento per l'infortunio di un giocatore è da persone celebrolesa (con tutto il rispetto per le persone meno fortunate).... <_<

GRANDISSIMO!!!!!!!

GRANDISSIMO!!!!!!!

GRAZIE.

GANDE MISTER!!!!

 

NON CE LA FARO' MAI A DA' ADDOSSO AL BOMBER!

 

FORZA 23!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine dell'allenamento Massimo Borgobello ha riportato un serio strappo muscolare (al polpaccio credo). Si attendono gli esiti della risonanza magnetica. Nella peggiore delle ipotesi potrebbe stare fermo anche diversi mesi. Direi una bella sfiga sia per lui che per la società :(

ALEEEEE OOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ERA ORA DOPO TANTO PENARE UNA GRANDE NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BORGOBELLO FOTTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'UNICA COSA CHE MI DISPIACE E' CHE SABATO NON POSSO GRIDARE: LEVALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MUNGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non avete considerato che un giocatore che (eventualmente) sta infortunato 3 mesi è leggermente difficile da vendere...

no Tomas, lascia perde manco a spiegajelo a sta gente.......

c'hai ragioen non ce sprecate tempo.....che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aahha stavo solo aspettando la tua risposta golden, immaginavo già il tenore... :lol: :lol:

LA FORTUNA E' UNA RUOTA CHE GIRA!

QUESTO E' SENZA OMBRA DI DUBBIO IL SEGNALE CHE ASPETTAVO!

L'AGONIA E' FINITA...LA FORTUNA CI SORRIDE....OGNI TRAGUARDO COMPRESO IL RIPESCAGGIO POTRA' CONCRETIZZARSI!!!ORA E SEMPRE BORGOBELLO MUNGO!!! :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciaccquateve la bocca quando parlate di Borgobello. Se si esclude Ostromann (miglior attaccante della Ternana di tutti i tempi con 118 reti) dopo c'è solo lui...il mitico Borgobello. Spero che si rimetta presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....varrà dire che le prossime partite in attacco avremo...

 

LAZZARO-GOLDEN.

 

PIENAMENTE D'ACCORDO CON LELLO BELLO!

 

23 23 23 23 23 23 23 23 23 23 23 23 23

23 23 23 23 23 23 23 23 23 23 23 23 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non avete considerato che un giocatore che (eventualmente) sta infortunato 3 mesi è leggermente difficile da vendere...

Non sono per nulla d'accordo con le scene di esultanza , ma penso anche che un giocatore di 33 anni , seppur valido , non ha molto mercato a livello economico ( forse per eventuali scambi) , specialmente in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Non sono per nulla d'accordo con le scene di esultanza                                                                          2)Penso anche che un giocatore di 33 anni , seppur valido , non ha molto mercato a livello economico ( forse per eventuali scambi) , specialmente in B.

1)Non credo che,in altre città,si goda per un infortunio ad un giocatore della propria squadra,tra l'altro,a torto o a ragione,considerato da molti una bandiera,come a Terni alcuni stanno facendo nel forum per quanto concerne l'infortunio a Borgobello.

E' l'ulteriore dimostrazione che siamo poca cosa...altro che serie A...si difendono gli indifendibili e si critica chi,fino a prova contraria,ha dato molto alla Ternana.

2)Su questo sono d'accordo.

Tra l'altro,nonostante sia un suo estimatore,credo che Borgo,cosi' come Brevi ed altri,pur con i suoi meriti,debba essere sacrificato per una reale rifondazione rossoverde.

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la società

.....la societa' dei magnaccio'!

la societa' della gioventu'!......

a noi ce piace de magna' e beve......

ma nun ce piace da lavoraa'aa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.