Vai al contenuto
BuFERA

partitella di calcetto

Messaggi raccomandati

per tutti quelli che venerdì si saranno ripresi dai pasti natalizi, ho prenotato un campo da calcetto a san carlo (verrà stabilito un punto d'incontro per chi non conosce il campo).

si gioca dalle 20 alle 21, venerdì 27. chiedo scusa per aver stabilito data e ora senza sondaggi, ma me sa che se lo avessi fatto riuscivamo a metterci d'accordo per la cena de pasqua... ho cercato cmq di prendere giorno e orario più abbordabili possibile. sono aperte le iscrizioni.

 

ps: se giovedì pomeriggio non siamo ancora a quota dieci partecipanti chiamerò qualche esterno al forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per tutti quelli che venerdì si saranno ripresi dai pasti natalizi, ho prenotato un campo da calcetto a san carlo (verrà stabilito un punto d'incontro per chi non conosce il campo).

si gioca dalle 20 alle 21, venerdì 27. chiedo scusa per aver stabilito data e ora senza sondaggi, ma me sa che se lo avessi fatto riuscivamo a metterci d'accordo per la cena de pasqua... ho cercato cmq di prendere giorno e orario più abbordabili possibile. sono aperte le iscrizioni.

 

ps: se giovedì pomeriggio non siamo ancora a quota dieci partecipanti chiamerò qualche esterno al forum.

me dispicque...!

partita de campionato UISP a Collescipoli!

Confido in un report foto-multimediale dell'evento!

Saluto cordialmente augurando buone Feste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che puoi venire, è ovvio. tutti quelli del forum sono invitati.

biagio, hai aggiunto all'avatar un gran tocco di qualità ;) , poi se l'insetto pizzica chi dico io... famo un allevamento su un colle umbro a caso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accontentato l'administrator... :P

 

o meglio ho fatto lo scarafone bianco e ro...ehhm inzomma merdugino ma non me lo carica!!!

Tomas, mahatma magister dimmi dove sbaglio.

(è un jpeg dal mio HARD-disk, ma dice ke nn supporta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanto ce vorrei venì.... solo che... chi la regge mi regazza???? quella già quanno m'ha visto rientrà a casa tuttu stortu j'è presa na sincope......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no bardà... queste non so scuse...

 

acid: con tutto il rispetto per la signora flash, tu regazza non te pò fa saltà un'oretta de partita co l'amichetti tua, che se vene anche rubesco semo già un paio che becchi poco pure allo stadio. se venisse a vedè je disiacerebbe?

 

fax: una cena te la faccio io se veni!!! e poi de sto periodo de cene mancanne una de magnata non è cosi grave... ;)

 

biagio: cioè, la uisp è meglio de noiandri? po esse pure, ma almeno co loro te ce incazzi, mentre con noi te diverti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia SAROSTO!!!!!! ma perchè me dovete fa divorzià prima ancora de sposamme????? mannaggia SAMMUCCHIETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

va beh..... mo vedo quello che riesco a fa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora non ti dico di sì per correttezza , ma credo che ci sarò .

Io con un gruppo di amici giochiamo tutti i venerdì dalle 18, 30 alle 20 , ma siccome il 27 non siamo sicuri di esserci tutti , abbiamo disdetto la prenotazione , quindi ho un buco .

Se confermo la mia presenza , se occorre , forse rimedio anche qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e no bardà... queste non so scuse...

 

acid: con tutto il rispetto per la signora flash, tu regazza non te pò fa saltà un'oretta de partita co l'amichetti tua, che se vene anche rubesco semo già un paio che becchi poco pure allo stadio. se venisse a vedè je disiacerebbe?

 

fax: una cena te la faccio io se veni!!! e poi de sto periodo de cene mancanne una de magnata non è cosi grave... ;)

 

biagio: cioè, la uisp è meglio de noiandri? po esse pure, ma almeno co loro te ce incazzi, mentre con noi te diverti :D

Bufe Voantri (Noantri) semo il top calcistico ( e non solo) dopo le FERE!

Unico particolare è che sono il portiere della squadra e non esiste il secondo :D !

Mo fate quista e poi, se riuscimo a trovà 22 cristiani, famo n'amichevole al Liberati a 11 :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA porco cazzo!

Ma le cose piu' ganze le fate sempre quando sto a cartoni? dho.gif

 

Ve perdete una GROSSA punta! Vabbe' me sostituirete co Gino che è un attaccante de peso

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riepilogando ci sono:

 

-lubiondo

-tomas (90%)

-F.Z.

-acid

-wild.duck (90%)

-rubesco

-lumoro (90%)

-io

 

(fax, kabubi e biagio piccola speranza che ce la facciate)

 

attendo conferma per domani pomeriggio 26/12, please rispondete :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , confermo la mia presenza .

Se poi manca qualcuno , fammi sapere qualcosa entro stasera .

Aggiungo anche un'altra cosa : dato che ho una videocamera digitale mini dv e ho una scheda firewire nel mio pc , posso realizzare il filmino della partita e masterizzarlo su cd .

Se la cosa vi interessa e se avete un amico che si presta a fare il cameraman , fatemi sapere .

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiudicato! dopo le ultime conferme (e in attesa di quelle di tomas e rubesco) lancio l'appuntamento: ultimo benzinaio di terni sulla strada per san carlo-spoleto, a destra, di fronte alla strada che porta al distributore di metano (spero di essere stato chiaro). ore 19.40.

 

ps: lumoro, se tomas e rubesco confermano dovremmo essere nove, visto che si aggiunge anche mio fratello. quindi ne mancherebbe uno, e se lo trovi tu va benissimo.

 

pss: per i ritardatari, il campo lo trovate dentro san carlo, poco dopo quello della farini: attraversate il cancello del primo palazzo rosso (due-tre piani) che vedete sulla destra e la dietro trovate gli altri (il campetto non si vede dalla strada).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che me perdo!!!!!

Ciao Bufera, buona partita!!!!

...poi organizzeremo il derby Francia-Germania!!!!!

ciao alien!!! me raccomanno pel capodanno a parigi, non c'è bisogno che te auguri de divertitte... suppongo avrai un pò d'arretrati :P:P

buon anno sulla senna

 

per il derby francia-germania, spero a pasqua, ma ce credo poco dato che in quel periodo lavorerò già in un ufficio col capo crucco stile III reich, e sarà già tanto riuscì a postà ogni tanto qui :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.