Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

BERGAMO E TERNI URLANO....BRESCIA MERDAAAAAAAAAAAA

Messaggi raccomandati

ALLORA ME PERMETTO DE CORREGGE IL TITOLO:

 

BERGAMO E ALCUNI DE TERNI URLANO.....BRESCIA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

COSI' NON TE SENTI COINVOLTO ;) E SALUTACI I SUINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti un po', Valenti' l' atalanti'...., ma davero i concittadini ti stanno facendo aspettare per offrirti ospitalità ??!! io non ci credo.....AHO, REGA', IO C'HO MOJE MA VOI ??!! ESSU' !!!!! NON FAMO STE FIGURE !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EEHHMMM...ANCHE SE "ACCOPPIATO", COMUNQUE, SO PACIU LO STESSO...A BUON INTENDITORE (..TRICE :lol:  :lol: ) POCHE PAROLE.....

...E QUALCUNA DICE CHE SO' PURE CARUCCIO :kiss3: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che banda de froci che sete....  io non me ne capacito. Valentì, alle brutte te fai un pò de strada fino a roma se sti scacciafica non te ospitano.

tutti "playboy da tastiera"...!!! :D:D

quando c'è da passare ai fatti tutti si nascondono.....!!!

oltre che simpatica....valentina è pure molto....carina..!! dai ragazzi....fatevi avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che banda de froci che sete....  io non me ne capacito. Valentì, alle brutte te fai un pò de strada fino a roma se sti scacciafica non te ospitano.

tutti "playboy da tastiera"...!!! :D:D

quando c'è da passare ai fatti tutti si nascondono.....!!!

oltre che simpatica....valentina è pure molto....carina..!! dai ragazzi....fatevi avanti...

zitto tu, magnagatti! :lol:

..IO ME SO FATTO AVANTI (IN ANTICIPO CAUSA PROBABILISSIMO STATO DI PESANTE ALTERAZIONE ALCOLICA NEL QUALE CADRO' ALL' ARRIVO DEGLI AMICI OROBICI E CHE SI PROTRARRA' PER TUTTA LA LORO PERMANENZA NELLA CONCA...)...MO' VEDEMO SE QUALCHE ALTRO "GIOVINCELLO" TERNESE, MAGARI PIU' "SCROCCHIARELLO" DE ME SE DA' DA FA' COM L' AMICA BERGAMESE (PERALTRO MOOOOOOOOOLTO CARINA !!).....VOJO PROPRIO SEGUILLO, STU TOPIC !!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh,io c'ho la ragazza che me gonfia de botte anche quando non faccio niente...ma dai cazzo,qualcuno di voi la ospiti sta ragazza.

Cibi e bevande quante te ne pare però!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ueee raga...se c'e' del vino mi offro a farvi compagniaaaaa

 

 

 

:fraci:  :fraci:  :fraci:

 

 

comunque e' vero........nessuno mi ospita uffaaaa...

io penso che sete tutti malati de mente !!!!!!!!!!!!!!!!! ahooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!..ma tu guarda se che straccia de litigata me tocchera' fa' pe' tene' alto l' onore de terni.....e daje !!!!!?????

 

..ah, e comunque, Valenti' l' atalanti', se se tratta de beve il Chegue problemi non ce ne ha !!..fammi sapere dove e quando arrivi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chegue,noi ammoiati offriamo cibi e bevande per onorare il gemellaggio...qualche signorino o signorina (FERELLA,che ne dici?) potrebbe anche farsi avanti ospitando la ragazzetta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chegue,noi ammoiati offriamo cibi e bevande per onorare il gemellaggio...qualche signorino o signorina (FERELLA,che ne dici?) potrebbe anche farsi avanti ospitando la ragazzetta! ;)

...LA DIPLOMAZIA...CHE ARTE SOPRAFFINA.....SE PO' FA' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che si offra di ospitare la giovane ragazza bergamasca sabato sera!!!!! :P

La mia ragazzetta la chiamo ragazzetta o fidanzatina!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo non c'ho posto però ho un amico single che vive da solo.....e frequenta il forum.....

 

 

 

LARVONEEEEEEEEEEEE......AMAMEEEE :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ue' gidi...ragazzetta lo dici alla tua ragazzetta capito??? :prr:  :prr:  :prr:

..guarda che "ragazzetta" a Terni non è assolutamente dispregiativo, anzi..preferisci "Sgarzulina" ?!

 

PS: ma poi dal vivo NON URLI COSI', VERO ??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA BRESCIA!

non c'entrava un cazzo ne' quello che hai scritto ne' la tua indebita presenza sudista in questa fase di sottile appiovraggio esclusivamente orobico-concarola......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il salernitano ha difeso un suo gemellaggio....io non posso fare altrettanto...pero' per differenziarmi dalla bergamina dico...BRESCIA PUPU' :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il salernitano ha difeso un suo gemellaggio....io non posso fare altrettanto...pero' per differenziarmi dalla bergamina dico...BRESCIA PUPU' :lol:  :lol:  :lol:

sci ma qui mo' stamo in pieno armedio...po' difende lu gemellaggio fra un par d'ore, no ?, giusto lu tempo de fissa' n' appuntamento con Valenti' l'atalanti'..... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza....tanto la bergamina non te lo lascia sto numero telefonico :lol:

 

Io avrei già piu' possibilità-....capisco pure la sua lingua :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.