Vai al contenuto
acidflash

ECCO PERCHE' IERSERA MENDICAVO

Messaggi raccomandati

allora, la situazione è la seguente

ho appena inviato l'ordine al sito tifo.it per 400 rotoli di carta da scontrini colorata (ovviamente 200 rossi e 200 verdi)

per un totale di € 104,00

ai rotoli ho aggiunto 6 fumogeni grandi a strappo da 120 secondi (3 rossi e 3 verdi)

per un totale di € 46,50

a questi momentanei 150,50 € si potrebbero aggiungere ulteriori 250 € circa pe li rotoloni de plastica.......

il tutto farebbe 400,50 € più spese di spedizione........

questo che significa?????

che il sottoscritto sta per appropinquarsi a versare 300,50 € di tasca propria......

questo significa altresì che pe la partita co lu napoli qualcuno deve mettese co lu ninnarolo sulle scalette della nord perchè esigo de rientracce per almeno il 75% di quello che verso anticipatamente...... anzi.... famo che ce vojo rientrà almeno pe lu 90% va!!!!!

 

se nel mentre qualche anima pia volesse alleggerire questa incombenza che spetta al sottoscritto versando soldi basta che me lo fate sapè e ce mettemo d'accordo per ora e luogo di incontro!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me toccherebbe chiede un pò di soldi all'entrata della nord come fanno alla est, la coreografia è di tutta la curva alla fine, non solo di venti persone! Cmq se c'e' da mettere money RI-partecipo volentieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me toccherebbe chiede un pò di soldi all'entrata della nord come fanno alla est, la coreografia è di tutta la curva alla fine, non solo di venti persone! Cmq se c'e' da mettere money RI-partecipo volentieri :)

L'idea è giustissima, ma chi ce se mette su le scalette a scollettà?

 

Si cercano volenterosi!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la sera della cena abbiamo scollettato un totale di 102 €, compresi 5 euro che m'hanno dato quei due ragazzi gentilissimi che stavano a svinaccià allu bancone ma che co lu forum nun c'entrano una cippa!!!!!!

per quanto riguarda lo scollettamento sulle scalette..... se me ce metto io pozzo pure fa finta de zoppicà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure ri-contribuisco, tranquillo!

Per quanto riguarda lo scollettamento contate pure sull'aiuto mio ma non me lasciate solo come un salame a mendicà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora aggiudicato..... pe la partita contro il napoli io e respiro ce mettemo a mendicà....... si me ricordo me porto pure na stampella che cucì faccio ancora più pena!!!!!

a tal proposito..... ma com'è che quilli che chiedono li sordi a li semafori se so tutti spastichiti???????

Io non vorrei fa la solita figura del malizioso..... ma sarei tanto curioso de nnaje dietro una sera mentre artornano sottu lu ponte do dormono e si disgraziatamente li vedo camminà sani........ mejo che nun ce penso..... dopo li azzoppo pe davero.... poi vojo vedè quantu so carucci quanno chiedono li sordi allu semaforo senza denti......

EVVIVA L'ATMOSFERA NATALIZIA COMUNQUE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io e i miei amici vorremmo contribuire ma non si sa mai a chi dare i soldi...fatevi vedere please, all'entrata in curva! Complimenti FORZA FERE

ma caro, anzi, carissimo Giallini...... basta che vai da uno selli scillicotteri co lu fumogeno in mano e je dai lu tuo contributo monetario....... comunque ripeto che per la partita contro lu napoli ce sarà l'esordio dellu ninnarolo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

causa la mia miccia alla cena la mia quota non l'ho potuta versare..contro il napoli sarò in curva.se volete posso aiutarvi alle scalette e darvi la mia parte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due considerazioni:

1) acidde, se arrivi tardi me sa che non raccapezzi una lira (figurate l'euri...)

2) l'idea di Farfallina è ottima marketingmente parlando, raccatterà più lei in 10 minuti che tutti gli altri in un'ora...

 

Comunque sono sempre del'idea che è meglio passare tra le file un quarto d'ora prima della partita piuttosto che sta all'ingresso dei cancelli, perché lì le persone se devono sbrigà a pija posto e quindi non se fermano pe gnente o malvolentieri, mentre se passi quando stanno sedute so' più predisposte e puoi fare pure lo sfacciato (non te ne vai finché non t'hanno mollato quarcosa, eheheh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima l'idea de geigei, grande farfallina che se offre volontaria per l'operazione di accattonaggio.......

è scontato dire che pe lu 12 gennaio sicuro arrivo presto allo stadio, anche perchè non ci sarà la causa dei miei ritardi (mi regazza.... odi et amo)..... comunque vi anticipo che li 104 euri armediati alla cena me li so persi a carte :unsure: e quindi nun c'ho li sordi pe lu 12.....

 

scherzi a parte, li sordi ce stanno, l'unico problema è che il web-negozio che deve fornirci il materiale riapre il 7 gennaio, quindi non so se si farà in tempo, in ogni caso vi tengo aggiornati...... in fondo, calcolando che il materiale ce l'hanno in pronta consegna..... il 7 je faccio l'ordine, l'8 lo spediscono, tra il 9 e il 10 dovrebbe arrivà........ dai su.... je la famo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima l'idea de geigei, grande farfallina che se offre volontaria per l'operazione di accattonaggio.......

è scontato dire che pe lu 12 gennaio sicuro arrivo presto allo stadio, anche perchè non ci sarà la causa dei miei ritardi (mi regazza.... odi et amo)..... comunque vi anticipo che li 104 euri armediati alla cena me li so persi a carte :unsure:  e quindi nun c'ho li sordi pe lu 12.....

 

scherzi a parte, li sordi ce stanno, l'unico problema è che il web-negozio che deve fornirci il materiale riapre il 7 gennaio, quindi non so se si farà in tempo, in ogni caso vi tengo aggiornati...... in fondo, calcolando che il materiale ce l'hanno in pronta consegna..... il 7 je faccio l'ordine, l'8 lo spediscono, tra il 9 e il 10 dovrebbe arrivà........ dai su.... je la famo

Acidde io pe sicurezza metto da parte un po de carta igienica...................

 

PROBLEMINO: va bene un colore autunnale tipo maron glacèe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.