Vai al contenuto
BRAVEHEART

"INFINITO TEMPO"

Messaggi raccomandati

Infinito tempo ... che solco quei gradoni di ROSSO e VERDE colorati ,

infinito tempo che venero il mio tempio arcaico avente nome LIBERATI !!!

Infinito tempo ... che il mio cuore s' infiamma gaio d' Inverno ognissera ,

infinito tempo che il gelo m' attanaglia l' anima quando arriva Primavera !!!

 

Infinito tempo ... che ogni speranza di Gloria e d' Onore celata per mesi ,

vola in aria coi primi caldi come un Aquilone i cui fili sian stati recisi !!!

Infinito tempo ... che alzo lo sguardo verso la San Martino grigia e immobile ,

sognando che un giorno sia occupata dalla tifoseria Italiana piu' Nobile !!!

 

Infinito tempo ... che lustrandomi gli occhi nello sfavillante manto verde speranza ,

auspico che possa esser calpestato dai massimi CAMPIONI di classe e sostanza !!!

Infinito tempo ... che ti dono il sentimento piu' puro e viscerale che io possa generare ,

per essere puntualmnte ripagato da un brusco risveglio cosparso di note tristi e amare !!!

 

Infinito tempo ... che mi convinco che siamo strutturati sulle basi di una societa' sana ,

per capire troppo tardi che dietro l' apparenza si cela una situazione cupa e blasfema !!!

Infinito tempo ... che arrivano tra squilli di trombe e fanfara millantatori di terre "Sraniere" ,

a far prosperare i loro loschi interessi coprendosi le spalle dietro le nostre amate FERE !!!

 

Infinito Tempo che ... rasentiamo periodicamente quel baratro spettrale a nome FALLIMENTO ,

col cuore in gola e gli occhi gonfi , sgranati a cercare la Luce in un sole ormai quasi spento !!!

Infinito tempo che ... ogni Estate con la certezza di essere ancora "VIVI" e pronti all' esordio ,

troviamo ancora la forza di CREDERE a priori che possa finalmente realizzarsi un SOGNO !!!

 

Infinito tempo ... che viviamo sospesi in questo limbo ai confini tra realta' e inganno ,

ergendo ora EROI , o tacciando TRADITORI coloro che la NOSTRA MAGLIA indosseranno !!!

Infinito tempo ... che aspettiamo la chiave per aprire festanti quella porta chiamata OLIMPO ,

incuranti di TUTTO , continuiamo a inseguire la nostra CHIMERA col CUORE d' un BIMBO !!!

 

Infinito tempo ... che e' passato fuorviante nei reconditi anfratti della mia memoria ,

Infinito tempo ... che passera' ancora su NOI sul MONDO e si riscrivera' NUOVA STORIA ,

Infinito tempo ... che effimere GIOIE e crude AMAREZZE caratterizzeranno la VITA SPORTIVA ,

Infinito tempo ... che CON TE NEL CUOR nel bene e nel male mi sentiro' PERSONA VIVA !!!

 

TERNANA YOU' LL NEVER WALK ALONE

:wub:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infinito tempo ... che solco quei gradoni di ROSSO e VERDE colorati ,

infinito tempo che venero il mio tempio arcaico avente nome LIBERATI !!!

Infinito tempo ... che il mio cuore s' infiamma gaio d' Inverno ognissera ,

infinito tempo che il gelo m' attanaglia l' anima quando arriva Primavera !!!

 

Infinito tempo ... che ogni speranza di Gloria e d' Onore celata per mesi ,

vola in aria coi primi caldi come un Aquilone i cui fili sian stati recisi !!!

Infinito tempo ... che alzo lo sguardo verso la San Martino grigia e immobile ,

sognando che un giorno sia occupata dalla tifoseria Italiana piu' Nobile !!!

 

Infinito tempo ... che lustrandomi gli occhi nello sfavillante manto verde speranza ,

auspico che possa esser calpestato dai massimi  CAMPIONI di classe e sostanza !!!

Infinito tempo ...  che ti dono il sentimento piu' puro e viscerale che io possa generare ,

per essere puntualmnte ripagato da un brusco risveglio cosparso di note tristi e amare !!!

 

Infinito tempo ... che mi convinco che siamo strutturati sulle basi di una societa' sana ,

per capire troppo tardi che dietro l' apparenza si cela una situazione cupa e blasfema !!!

Infinito tempo ...  che arrivano tra squilli di trombe e fanfara millantatori di terre "Sraniere" ,

a far prosperare i loro loschi interessi coprendosi le spalle dietro le nostre amate FERE !!!

 

Infinito Tempo che ... rasentiamo periodicamente quel  baratro spettrale a nome FALLIMENTO ,

col cuore in gola e gli occhi gonfi , sgranati a cercare la Luce in un sole ormai quasi spento !!!

Infinito tempo che ... ogni Estate con la certezza di essere ancora "VIVI" e pronti all' esordio ,

troviamo ancora la forza di CREDERE a priori che possa finalmente realizzarsi un SOGNO !!!

 

Infinito tempo ... che  viviamo sospesi in questo limbo ai confini tra realta' e inganno ,

ergendo ora EROI , o tacciando TRADITORI coloro che la NOSTRA MAGLIA indosseranno !!!

Infinito tempo ... che aspettiamo la chiave per aprire festanti quella porta chiamata OLIMPO ,

incuranti di TUTTO ,  continuiamo a inseguire la nostra CHIMERA col CUORE d' un BIMBO !!!

 

Infinito tempo ... che e' passato ingannante nei reconditi anfratti della mia memoria ,

Infinito tempo ... che passera' ancora su NOI sul MONDO e si riscrivera' NUOVA STORIA ,

Infinito tempo ... che effimere GIOIE e crude AMAREZZE caratterizzeranno la VITA SPORTIVA ,

Infinito tempo ... che CON TE NEL CUOR nel bene e nel male mi sentiro' PERSONA VIVA !!!

 

TERNANA YOU' LL NEVER WALK ALONE

:wub:

Immenso !

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....SEMPLICEMENTE IMMENSO!

 

....L'HO STAMPATA, E T'HO DETTO TUTTO!!!

 

 

:inchino:  :inchino:  :inchino:

Ferella sono Onorato di "tanto" gesto ;)

Grazie a tutti delle belle parole ... il sunto del poemetto comunque e' :

" SEMO NATI PE' TRIBBOLA' " :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....SEMPLICEMENTE IMMENSO!

 

....L'HO STAMPATA, E T'HO DETTO TUTTO!!!

 

 

:inchino:  :inchino:  :inchino:

Ferella sono Onorato di "tanto" gesto ;)

Grazie a tutti delle belle parole ... il sunto del poemetto comunque e' :

" SEMO NATI PE' TRIBBOLA' " :P

Mannaggia a te! Il libro è finitooooooooooooo!!!!

Mo me tocca rimettece le mani! :grev::grev::grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....SEMPLICEMENTE IMMENSO!

 

....L'HO STAMPATA, E T'HO DETTO TUTTO!!!

 

 

:inchino:  :inchino:  :inchino:

Ferella sono Onorato di "tanto" gesto ;)

Grazie a tutti delle belle parole ... il sunto del poemetto comunque e' :

" SEMO NATI PE' TRIBBOLA' " :P

Mannaggia a te! Il libro è finitooooooooooooo!!!!

Mo me tocca rimettece le mani! :grev::grev::grev:

Facile!! lo metti nella prefazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle belle parole ... il sunto del poemetto comunque e' :

" SEMO NATI PE' TRIBBOLA' " :P

Mannaggia a te! Il libro è finitooooooooooooo!!!!

Mo me tocca rimettece le mani! :grev::grev::grev:

Luce' nun te incazzassi ... vorra' di' che questa la mettemo sul secondo libro di ROSSOVERDI.COM ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.