Vai al contenuto
vecchio

grandi sorprese

Messaggi raccomandati

magari c'è annato alle 20...

 

oppure più prudentemente se l'è vista a casa, visto che allo stadio non è che la pensano tutti come te...

io invece allo stadio busserei te che ancora lo difendi :lol::lol::lol:

ma c'avete da fa voi (nello specifico adesso tu e vecchio) che ancora state a pensa a Borgo Zampagna o Capozucca!!!!!! :P:P

 

Andro che Capozucca... ripeto quello che ho detto sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari c'è annato alle 20...

 

oppure più prudentemente se l'è vista a casa, visto che allo stadio non è che la pensano tutti come te...

no, era in giro, ma mo' basta, io non ce l'ho con lui, x me è meglio zampa e lo ha dimostrato , stop

Dopo questa vecchio, 3/4 del Forum te se magna, non devi fare mai paragoni tra Zampa e Borgo, alias tra la cioccolata e la mer.....

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REPETITA IUVANT

 

credo come te che non ci sia un complotto internazionale dei giocatori per non andare in A...

 

Ma dare responsabilità, invece che alla piazza (cioé a noi), ai giocatori e alla società no?

Una società che non è mai esistita e un gruppo di giocatori che nonostante il cambio in panchina e dirigenziale (con i reietti fuori) non è riuscita a riacciuffare (o per lo meno a rimanere attaccata) al treno promozione nonostante le numerose occasioni...

 

Non ci diamo colpe che non abbiamo.

Terni è una piazza piccola ma molto calorosa. Molto civile. Terni si innamora (come tutte le piazze) di chi lavora bene. E finché i risultati arrivano ecco che vengono esaltati. Quando si perde (come dappertutto) ci sono critiche e fischi.

 

Il problema non è affatto di piazza. Proprio per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la pijamo co li giocatori se dicono che giocano co tanti problemi (tipo allenasse in giro x l'umbria), e poi

porelli, che se devono anna' a allenà a Acquasparta o Marmore, rispettivamente a 15 e 7 km da Terni

ma lo sai che lu Milan e l'Inter c'hanno li campi d'allenamento in provincia de Varese

 

Pure la Roma, la Lazio, la Samp (solo x dirne alcune) non me sembra proprio che s'allenino sotto lo stadio, no , come mionimo a 20 km dalle città di riferimento, quindi...........

certo, ma quello me diceva zampa che voleva di'......

io so' annato agioca' a finocchieto, e ho pagato anche lu campo.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la pijamo co li giocatori se dicono che giocano co tanti problemi (tipo allenasse in giro x l'umbria), e poi

porelli, che se devono anna' a allenà a Acquasparta o Marmore, rispettivamente a 15 e 7 km da Terni

ma lo sai che lu Milan e l'Inter c'hanno li campi d'allenamento in provincia de Varese

 

Pure la Roma, la Lazio, la Samp (solo x dirne alcune) non me sembra proprio che s'allenino sotto lo stadio, no , come mionimo a 20 km dalle città di riferimento, quindi...........

certo, ma quello me diceva zampa che voleva di'......

io so' annato agioca' a finocchieto, e ho pagato anche lu campo.. :rolleyes:

CHE VOLEVA DI' ???????

 

BO' !!!! ANCHE NOI ANCORA CI STIAMO CHIEDENDO CHE VOLEVA DI' E SOPRATTUTTO

CHE PENSAVA DE FA' OPPURE CHE PENSAVA DE OTTENE' OPPURE XCHE' NON E'

STATO ZITTO....... ECC. ECC.

 

A MO' LA VERSIONE E' CHE I PROBLEMI ERANO I KM DA PERCORRERE X ARRIVARE AD

ACQUASPARTA O A MARMORE !!!!!! C'HAI DA FA' TU CHE LO STAI A SENTI'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Vecchio, da buon sindacalista sinistroide non mi stupisce che ancora tenti di negare anche l'evidenza sostenendo che la città dello sport non si è fatta per l'opposizione di qualcuno. La città dello sport non si è fatta per l'innumerevole quantitativo di castronerie legali che sono riusciti ad inventarsi a palazzo Spada. PUNTO.FINE.STOP.

 

E non sono io a dirlo... lo dice un certo TAR che fino a prova contraria conta un pò più delle opinioni mie o tue.

Ti allego la sentenza, leggitela e medita invece di scaricare colpe su tutti meno chi le ha davvero!

gia' gia', è arcinoto che i sindacalisti sinistroidi difendano il padrone venuto dal nord :D

ma tu c'hai proprio una malattia inculabile, amico mio,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la pijamo co li giocatori se dicono che giocano co tanti problemi (tipo allenasse in giro x l'umbria), e poi

porelli, che se devono anna' a allenà a Acquasparta o Marmore, rispettivamente a 15 e 7 km da Terni

ma lo sai che lu Milan e l'Inter c'hanno li campi d'allenamento in provincia de Varese

 

Pure la Roma, la Lazio, la Samp (solo x dirne alcune) non me sembra proprio che s'allenino sotto lo stadio, no , come mionimo a 20 km dalle città di riferimento, quindi...........

certo, ma quello me diceva zampa che voleva di'......

io so' annato agioca' a finocchieto, e ho pagato anche lu campo.. :rolleyes:

CHE VOLEVA DI' ???????

 

BO' !!!! ANCHE NOI ANCORA CI STIAMO CHIEDENDO CHE VOLEVA DI' E SOPRATTUTTO

CHE PENSAVA DE FA' OPPURE CHE PENSAVA DE OTTENE' OPPURE XCHE' NON E'

STATO ZITTO....... ECC. ECC.

 

A MO' LA VERSIONE E' CHE I PROBLEMI ERANO I KM DA PERCORRERE X ARRIVARE AD

ACQUASPARTA O A MARMORE !!!!!! C'HAI DA FA' TU CHE LO STAI A SENTI'.

io pero' so' lu primo che je dico da sta' zitto, ma poi penso che a terni non devono pesa' + le chiacchiere de li golle no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari c'è annato alle 20...

 

oppure più prudentemente se l'è vista a casa, visto che allo stadio non è che la pensano tutti come te...

no, era in giro, ma mo' basta, io non ce l'ho con lui, x me è meglio zampa e lo ha dimostrato , stop

Dopo questa vecchio, 3/4 del Forum te se magna, non devi fare mai paragoni tra Zampa e Borgo, alias tra la cioccolata e la mer.....

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

3/4 DEL FORUM SONO TUTTI SCEMI X TE?

 

E POI ADDIRITTURA UN PARAGONE TRA LA CIOCCOLATA E LA M.....A !!!!

 

CON TE CI LITIGO SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la pijamo co li giocatori se dicono che giocano co tanti problemi (tipo allenasse in giro x l'umbria), e poi

porelli, che se devono anna' a allenà a Acquasparta o Marmore, rispettivamente a 15 e 7 km da Terni

ma lo sai che lu Milan e l'Inter c'hanno li campi d'allenamento in provincia de Varese

 

Pure la Roma, la Lazio, la Samp (solo x dirne alcune) non me sembra proprio che s'allenino sotto lo stadio, no , come mionimo a 20 km dalle città di riferimento, quindi...........

certo, ma quello me diceva zampa che voleva di'......

io so' annato agioca' a finocchieto, e ho pagato anche lu campo.. :rolleyes:

CHE VOLEVA DI' ???????

 

BO' !!!! ANCHE NOI ANCORA CI STIAMO CHIEDENDO CHE VOLEVA DI' E SOPRATTUTTO

CHE PENSAVA DE FA' OPPURE CHE PENSAVA DE OTTENE' OPPURE XCHE' NON E'

STATO ZITTO....... ECC. ECC.

 

A MO' LA VERSIONE E' CHE I PROBLEMI ERANO I KM DA PERCORRERE X ARRIVARE AD

ACQUASPARTA O A MARMORE !!!!!! C'HAI DA FA' TU CHE LO STAI A SENTI'.

io pero' so' lu primo che je dico da sta' zitto, ma poi penso che a terni non devono pesa' + le chiacchiere de li golle no??

GIUSTO. DEVONO PESARE PIU' I GOL DELLE CHIACCHIERE.

 

MA ALLORA CHE VALGA PER TUTTI QUESTO PRINCIPIO, NON SOLO PER CHI TI STA SIMPATICO

A TE . E POI COME FA A STATTE SIMPATICO UNO CHE E' TERNANO E LITIGA COI TIFOSI

TERNANI.... BO' .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Vecchio, da buon sindacalista sinistroide non mi stupisce che ancora tenti di negare anche l'evidenza sostenendo che la città dello sport non si è fatta per l'opposizione di qualcuno. La città dello sport non si è fatta per l'innumerevole quantitativo di castronerie legali che sono riusciti ad inventarsi a palazzo Spada. PUNTO.FINE.STOP.

 

E non sono io a dirlo... lo dice un certo TAR che fino a prova contraria conta un pò più delle opinioni mie o tue.

Ti allego la sentenza, leggitela e medita invece di scaricare colpe su tutti meno chi le ha davvero!

gia' gia', è arcinoto che i sindacalisti sinistroidi difendano il padrone venuto dal nord :D

ma tu c'hai proprio una malattia inculabile, amico mio,

Il padrone venuto dal nord magari no (anche se per te il "termovalorizzatore" è la cura di ogni male- magari anche quelli che procura esso direttamente-) ma l'amministratore pubblico che per lui ha agito TOPPANDO alla grande (per usare un eufemismo) non ho alcun dubbio... specie sotto elezioni....

 

Non fa lu muffo.... non attacca!

 

Tiè te la riallego, hai visto mai che capisci qualcosa.

Sentenza_20TAR_20Umbria_20n.987_2003.pdf

Modificato da Lazzaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la pijamo co li giocatori se dicono che giocano co tanti problemi (tipo allenasse in giro x l'umbria), e poi

porelli, che se devono anna' a allenà a Acquasparta o Marmore, rispettivamente a 15 e 7 km da Terni

ma lo sai che lu Milan e l'Inter c'hanno li campi d'allenamento in provincia de Varese

 

Pure la Roma, la Lazio, la Samp (solo x dirne alcune) non me sembra proprio che s'allenino sotto lo stadio, no , come mionimo a 20 km dalle città di riferimento, quindi...........

certo, ma quello me diceva zampa che voleva di'......

io so' annato agioca' a finocchieto, e ho pagato anche lu campo.. :rolleyes:

CHE VOLEVA DI' ???????

 

BO' !!!! ANCHE NOI ANCORA CI STIAMO CHIEDENDO CHE VOLEVA DI' E SOPRATTUTTO

CHE PENSAVA DE FA' OPPURE CHE PENSAVA DE OTTENE' OPPURE XCHE' NON E'

STATO ZITTO....... ECC. ECC.

 

A MO' LA VERSIONE E' CHE I PROBLEMI ERANO I KM DA PERCORRERE X ARRIVARE AD

ACQUASPARTA O A MARMORE !!!!!! C'HAI DA FA' TU CHE LO STAI A SENTI'.

io pero' so' lu primo che je dico da sta' zitto, ma poi penso che a terni non devono pesa' + le chiacchiere de li golle no??

quindi?????????????????

 

io ancora non ho capito che ce voleva di.................

 

 

 

se tu invece lo sai..........................

 

 

ce lo comunichi anche a noiandri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda societa' e giocatori penso di aver spiegato su altri 100 topic come la penso.

 

per la citta' dello sport caro vecchio tutti sappiamo come e andata, anche li sassi.

de cazzate te ne puoi inventare altre 100. ma saranno solo cazzate.

 

i fatti sono scritti. basta chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la pijamo co li giocatori se dicono che giocano co tanti problemi (tipo allenasse in giro x l'umbria), e poi

porelli, che se devono anna' a allenà a Acquasparta o Marmore, rispettivamente a 15 e 7 km da Terni

ma lo sai che lu Milan e l'Inter c'hanno li campi d'allenamento in provincia de Varese

 

Pure la Roma, la Lazio, la Samp (solo x dirne alcune) non me sembra proprio che s'allenino sotto lo stadio, no , come mionimo a 20 km dalle città di riferimento, quindi...........

certo, ma quello me diceva zampa che voleva di'......

io so' annato agioca' a finocchieto, e ho pagato anche lu campo.. :rolleyes:

CHE VOLEVA DI' ???????

 

BO' !!!! ANCHE NOI ANCORA CI STIAMO CHIEDENDO CHE VOLEVA DI' E SOPRATTUTTO

CHE PENSAVA DE FA' OPPURE CHE PENSAVA DE OTTENE' OPPURE XCHE' NON E'

STATO ZITTO....... ECC. ECC.

 

A MO' LA VERSIONE E' CHE I PROBLEMI ERANO I KM DA PERCORRERE X ARRIVARE AD

ACQUASPARTA O A MARMORE !!!!!! C'HAI DA FA' TU CHE LO STAI A SENTI'.

io pero' so' lu primo che je dico da sta' zitto, ma poi penso che a terni non devono pesa' + le chiacchiere de li golle no??

quindi?????????????????

 

io ancora non ho capito che ce voleva di.................

 

 

 

se tu invece lo sai..........................

 

 

ce lo comunichi anche a noiandri??

FAMOCI LE MAGLIETTE CO SCRITTO " CHE VOLEVA DI' "

 

POTREBBE DIVENTA' IL TORMENTONE DELL'ESTATE ..... COSI' QUANDO VA DA ROLANDO

A PIJA' L'APERITIVO VEDE CHE LO TENEMO IN CONSIDERAZIONE E NON SE SENTE IN COLPA

X AVE' COMPRATO LA X5 NUOVA ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchiacciu...era ora che te riaprissero lu sarcofagu...cuci' piji un po' d'aria...e te poi cambià lu lenzolu che dovrebbe esse ancora quillu che te regalarono li perugini,quilli dell'Armata Rossa Etrusca,a febbraio... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In parte approvo il tuo topic...soprattutto quando ti riferisci alla partita di sabato. Qualcuno forse si dimentica che gli ultras avevano chiesto impegno fino alla fine del campionato ai calciatori....hanno vinto e non va bene.

Riguardo ad agarini e la nuova società invece non mi trovo d'accordo...se la cittadella dello sport non è partita la colpa è solo DI AGARINI E IL COMUNE...se si critica la nuova società è solo perchè navighiamo a vista e la confusione regna sovrana.

condivido...e me capita pure spesso de fallo niente niente fosse amore???

 

Seriamente, pijassela coi tifosi me sembra 'na fregnaccia... ma che davvero davvero pensiamo che se noi allo stadio strilliamo calorosamente forza fere quilli vincono per noi??? E poi quanno je intimamo de vince a tutti che quilli se metteno a soffià su lu pallone???

 

No dai, qui le colpe sono solo dei calciatori e di una società più che evanescente che quando ha capito che a terni non poteva farla da padrona non ha potuto far altro che darsela a gambe.... e non mi dite che era giusto far fare la città dello sport ad Agarini... certo la cittadella avrebbe portato lavoro e un bello stadio ma le cose vanno fatte nel modo giusto, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qesto meraviglioso campionato sta per finire, ma le sorprese no!

Abbiamo iniziato, e gia ce incazzavamo che eravamo pochi allo stadio,

poi tante rotture de cazzo su li striscioni, che anche st'anno erano lenzoli,

poi xchè in trasferta eravamo 4 gatti,

(intanto li giocatori sputavano sangue),

emo girato in testa alla serie b, e nessuno de noi, se preoccupava de rafforzà la squdra, in previsione del ritorno delle altre, e del fatto che tutti ci affrontavano col coltello fra i denti,

ce la pijamo co li giocatori se dicono che giocano co tanti problemi (tipo allenasse in giro x l'umbria), e poi qualche fallacciano fa in modo che non se faccia neanche la cittadella dello sport, che avrebbe giovato, senonandro all'allenamenti,

famo spegne il termovalorizzatore, e ce schiattamo allo stadio, co la puzza dell'inceneritore del mattatoio (in pieno centro),

iniziamo (come previsto) ad avecce difficoltà, e iniziamo a di che li giocatori fanno tardi, scopano troppo, giocano d'azzardo, se drogano e se fanno danculo,

ce lamentamo de agarini che inizia a disimpegnarsi (????????????STRANO!!!1??????),

POI QUANNO TROVAMO LA CONSOLAZIONE NEL PERUGIA IN b, quilli vincono co la juve, la roma, il mancesterre, e lu realmadridde,

iniziamo a anna' allo stadio in 14 e rompemo li cojoni, anche nel primo tempo,

la settimana dopo dimo....porcatroia, se avessimo vinto la settimana scorsa::::::.........

poi, disperati a ri rompemo li cojoni a gente come Zampa, che se je se dice da stà zitto, pure pure, ma che non se impegna.........(16 golle co sta atmosfera).......,

poi riuscimo anche a sbeffeggia' li nostri che perdono co l'odiati salernitani,

ma poi non contenti spaccamo il cazzo a li bardascetti messi in campo e che strapazzano l'amati atalantini, (ce incazzamo co zampa che esulticchia, e ce scordamo che ce lo semo inculato xchè a bergamo non ha esultato),

MA ANCHE QUISTI....CHE CAZZO DEVONO FA??????

SE QUESTI SEMO NOI.........LA B E' ANCHE TROPPO!!!!

SE NON SEMO NOI, AMIAMO LA TERNANA, ANCHE SE E' OTTAVA, SOTTO C'E' IL TORINO, IL NAPOLI, IL GENOA, IL VERONA........

E NON INIZIAMO A ROMPE LI COJONI ALLA SOCIETA', PRIMA CHE ADDIRITTURA SE INSEDIA.

(quillode prima era troppo bono, quistu de mo' e' troppo stronzo!!

MANCA NIENTE?????

standing ovation!!d'accordo su QUASI tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la "società" e i "giocatori" sono gli unici responsabili.

I tifosi e la piazza in generale sono stati troppo pazienti, questa è l'unica loro colpa: ora ci siamo attaccati al cazzo e stamo ancora a fà sta pugnetta tra zampagna e borgobello e ragionamo de quell'incapace de mareggini......bene così, continuamo tutti l'anni a pigliallo in culo, se vede che ce piace!!!!

Un'altr'anno qualcuno se innamorerà del nuovo allenatore, qualcun'altro del direttore sportivo, altri ancora dei centravanti: come tutti gli anni a primavera cominceranno a pigliacce per culo e noi, invece de dagli quattro boccatoni, continueremo a dargli alibi a tutti e a maggio lo piglieremo in culo per l'ennesima volta!!!

SVEGLIA, SEGUITAMO ANCORA A VEDE' DE DIFENDE QUESTI STRONZI!!!

Sò scandalosi, è da gennaio che va avanti stà pugnetta: quillo magna lu gelato e quell'andru fa li versi ai tifosi che "solo" dopo tre-quattro mesi se sò permessi de mannalli affanculo.... e noi tifosi ce dovemo sentì in colpa: io me sento in colpa per essegli annato appresso per l'italia invece de sta a casa con mi figli!!!

PEZZI DE MERDA, TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In parte approvo il tuo topic...soprattutto quando ti riferisci alla partita di sabato. Qualcuno forse si dimentica che gli ultras avevano chiesto impegno fino alla fine del campionato ai calciatori....hanno vinto e non va bene.

Riguardo ad agarini e la nuova società invece non mi trovo d'accordo...se la cittadella dello sport non è partita la colpa è solo DI AGARINI E IL COMUNE...se si critica la nuova società è solo perchè navighiamo a vista e la confusione regna sovrana.

condivido...e me capita pure spesso de fallo niente niente fosse amore???

 

Bhè guarda nonna...per ora me trovo quasi sempre d'accordo con te e angeloooo....anche se con quest'ultimo ci sta qualche problema su beretta-zampagna...quindi per ora stai in pole position te :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la pijamo co li giocatori se dicono che giocano co tanti problemi (tipo allenasse in giro x l'umbria), e poi

porelli, che se devono anna' a allenà a Acquasparta o Marmore, rispettivamente a 15 e 7 km da Terni

ma lo sai che lu Milan e l'Inter c'hanno li campi d'allenamento in provincia de Varese

 

Pure la Roma, la Lazio, la Samp (solo x dirne alcune) non me sembra proprio che s'allenino sotto lo stadio, no , come mionimo a 20 km dalle città di riferimento, quindi...........

certo, ma quello me diceva zampa che voleva di'......

io so' annato agioca' a finocchieto, e ho pagato anche lu campo.. :rolleyes:

CHE VOLEVA DI' ???????

 

BO' !!!! ANCHE NOI ANCORA CI STIAMO CHIEDENDO CHE VOLEVA DI' E SOPRATTUTTO

CHE PENSAVA DE FA' OPPURE CHE PENSAVA DE OTTENE' OPPURE XCHE' NON E'

STATO ZITTO....... ECC. ECC.

 

A MO' LA VERSIONE E' CHE I PROBLEMI ERANO I KM DA PERCORRERE X ARRIVARE AD

ACQUASPARTA O A MARMORE !!!!!! C'HAI DA FA' TU CHE LO STAI A SENTI'.

io pero' so' lu primo che je dico da sta' zitto, ma poi penso che a terni non devono pesa' + le chiacchiere de li golle no??

GIUSTO. DEVONO PESARE PIU' I GOL DELLE CHIACCHIERE.

 

MA ALLORA CHE VALGA PER TUTTI QUESTO PRINCIPIO, NON SOLO PER CHI TI STA SIMPATICO

A TE . E POI COME FA A STATTE SIMPATICO UNO CHE E' TERNANO E LITIGA COI TIFOSI

TERNANI.... BO' .....

perchè anch'io so' ternano e litigo coi tifosi ternani........CE TENGO ALLE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li lenzoli non li staccano fino a quanno lu questore non leva le diffide...magari se parli co lu questore e te da retta li levano...

Questi si che so i problemi della ternana....

 

Guarda che Roma e Lazio c'hanno decine di diffidati ma in curva gli strisiconi colorati non l'hanno tolti... <_<

 

Poi, nello specifico, che tutti i diffidati siano dei perseguitati è davvero una bestemmia. Alcuni lo sono per eccesso di repressione, altri perché hanno compiuto atti che fatti all'interno di uno stadio determinano una diffida a rientrervi, se invece compiuti in un supermercato o ai girdini pubblici implicherebbero l'arresto immediato e il processo per direttissima.

(Preciso opportunamente che questo è un discorso in generale, non una risposta a quanto detto da Ciacca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA POI, UNO CHE HA GIRATO TUTT'ITALIA PE LE FERE, CHE C'HA PIJATO (l'ha date de+) UN FRACCHIO DE BBOTTE PE LE FERE E SOPRATTUTTO PE DIFENNE LI + PICCOLI, CE LA PO' AVE' CO LI TIFOSI???? cazzo è chiaro che farei tutto pe vede' lo stadio pieno e la gente che mozzica l'aria, penso che li giocatori cambiano ogni anno, noi semo sempre quilli, e potemo esse o + o meno, ma sempre quilli semo......se se potesse fa' acuisti comprerei qualche avellinese, 200 tifosi del liverpool ecc...ecc... è solo che co le chiacchiere oggi è + facile propaga' stronzate, una volta stavamo sotto lo stadio tutta la settimana e le notizie le sapevamo pe ccerto, mo invece , ogni scorreggia forma un tornado....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li lenzoli non li staccano fino a quanno lu questore non leva le diffide...magari se parli co lu questore e te da retta li levano...

Questi si che so i problemi della ternana....

 

Guarda che Roma e Lazio c'hanno decine di diffidati ma in curva gli strisiconi colorati non l'hanno tolti... <_<

 

Poi, nello specifico, che tutti i diffidati siano dei perseguitati è davvero una bestemmia. Alcuni lo sono per eccesso di repressione, altri perché hanno compiuto atti che fatti all'interno di uno stadio determinano una diffida a rientrervi, se invece compiuti in un supermercato o ai girdini pubblici implicherebbero l'arresto immediato e il processo per direttissima.

(Preciso opportunamente che questo è un discorso in generale, non una risposta a quanto detto da Ciacca)

io so' diffidato da belarducci :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè anch'io so' ternano e litigo coi tifosi ternani........CE TENGO ALLE FERE

IO INVECE I TIFOSI LI DIFENDO E NON CI LITIGO PERCHE' HANNO

E ABBIAMO SOPPORTATO ANCHE TROPPO.

PER QUANTO MI RIGUARDA LA DELUSIONE DI QUEST'ANNO

VALE UNA RETROCESSIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè anch'io so' ternano e litigo coi tifosi ternani........CE TENGO ALLE FERE

IO INVECE I TIFOSI LI DIFENDO E NON CI LITIGO PERCHE' HANNO

E ABBIAMO SOPPORTATO ANCHE TROPPO.

PER QUANTO MI RIGUARDA LA DELUSIONE DI QUEST'ANNO

VALE UNA RETROCESSIONE.

non ce litighi???????

ma mesembrava de si..........se te rileggi......

 

ah dimenticavo......BORGOBELLO E' BRUTTO COME GATTUSO!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[non ce litighi???????

ma mesembrava de si..........se te rileggi......

 

ah dimenticavo......BORGOBELLO E' BRUTTO COME GATTUSO!! :o

LITIGO CON QUELLI COME TE CHE DICONO CHE E' COLPA DELLA PIAZZA

CHE NON SI ACCONTENTA MAI....... SE SEI IN GRADO DE RILEGGE BENE QUELLO

CHE HO SCRITTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[non ce litighi???????

ma mesembrava de si..........se te rileggi......

 

ah dimenticavo......BORGOBELLO E' BRUTTO COME GATTUSO!! :o

LITIGO CON QUELLI COME TE CHE DICONO CHE E' COLPA DELLA PIAZZA

CHE NON SI ACCONTENTA MAI....... SE SEI IN GRADO DE RILEGGE BENE QUELLO

CHE HO SCRITTO.

ma sempre acida stai rosetta :lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li lenzoli non li staccano fino a quanno lu questore non leva le diffide...magari se parli co lu questore e te da retta li levano...

Questi si che so i problemi della ternana....

 

Guarda che Roma e Lazio c'hanno decine di diffidati ma in curva gli strisiconi colorati non l'hanno tolti... <_<

 

Poi, nello specifico, che tutti i diffidati siano dei perseguitati è davvero una bestemmia. Alcuni lo sono per eccesso di repressione, altri perché hanno compiuto atti che fatti all'interno di uno stadio determinano una diffida a rientrervi, se invece compiuti in un supermercato o ai girdini pubblici implicherebbero l'arresto immediato e il processo per direttissima.

(Preciso opportunamente che questo è un discorso in generale, non una risposta a quanto detto da Ciacca)

Premetto una cosa prima di rispondere: non faccio parte di nessun gruppo della Est ma sono un semplice tifoso e vado a vedere la partita alla nord.

Caro Saioni vorrei proprio vedere se a Roma le diffide vengono scontate per intero. Credo che Terni sia una delle poche citta' dove viene fatta scontare per intero la diffida di 3 anni. Il paragone non può reggere tra roma-lazio e ternana. Quando alla curva togli 30/40 elementi portanti è normale che viene a mancare un pezzo importante...

Perchè criticare la coerenza degli ultras di Terni? Per chi non avesse capito resistenza ultras non centra un'emerita ceppa di cazzo con li lenzoli come li chiamate voi.

Poi fateme capi una cosa...li giocatori corrono di piu' se rimettono sti cazzo de striscioni?? qual'è il problema vostro ( ovvio che non chiamo in causa te saio' )?? il non vedere lo striscione freak brothers?

Gira e te rigira la verità è che ogni occasione è buona per rompere il cazzo a persone che nella maggior parte delle volte nemmeno frequentano la stessa curva..oppure solo perchè so schierati politicamente non vanno bene.

A terni si sta vivendo un periodo di flessione in curva ( anche non facendone parte credo che sia visibile a tutti ) ma il continuare a buttare merda non aiuterà certo a migliorare le cose.

Avete visto li bergamaschi? 700 RAGAZZI solo ragazzi che cantavano ...TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.