Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

MA ALLORA SE SCIOPERA????

Messaggi raccomandati

PER TUTTI QUELLI CHE SI VOGLIO UNIRE AL POVERO DEFICENTE CHE STA SCRIVENDO, PROPONGO DI APPORRE PER OGGI, SOLO OGGI 25 MAGGIO, QUESTO MESSAGGIO INSIEME ALLA FIRMA:

 

 

 

 

 

 

SE STAI LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO VUOL DIRE CHE NON STAI SCIOPERANDO, VUOL DIRE CHE A TE STA BENE COSI', VUOL DIRE CHE SE DOMANI HAI BISOGNO DI UN MP3 COSIDDETTO "ILLEGALE", LO SCARICHI, E TI BECCANO, TI STA BENE A FARTI ANCHE 4 ANNI DI CARCERE, COME SE AVESSI FATTO UNA RAPINA AL SUPERMERCATO.... TI STA BENE? NE SEI SICURO? TI STA BENE A TE, PROPRIETARIO DI UN SITO O FORUM, DI MANDARE A SPESE TUE OGNI ANNO ALLO STATO IL CONTENUTO DELLE TUE PAGINE? SE LEGGI QUESTE RIGHE VUOL DIRE CHE TI STA BENE.... CIAO CIAO.... SE NON L'HAI CAPITO, MIO CARO URBANI, IO NON SONO D'ACCORDO CON TE

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.punto-informatico.it

 

Con il nuovo decreto Urbani,già in vigore, per ogni mp3,divx etc... multa di 1500 euro (per singolo file) e galera fino a 4 anni se ne trai profitto.

 

Grazie Governo. A CASA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sciopero per il semplice motivo che ho una flat... Chi deve (semmai) scioperare sono solo quegli utenti che pagano un tot a ora IMHO.

In compenso sto effettuando un Netstrike ai siti del governo, siae, camera, riaa(siae americana) e parlamento.

Per chi non sapesse cosa fosse, un Netstrike è una forma di protesta che consiste nel connettersi ripetutamente nei siti bersaglio causando un rallentamento o una parziale chiusura del sito.

 

Se volete farlo anche voi eccovi il link:

Scarica questo file, aprilo e tienilo aperto il più a lungo possibile!

 

siae.jpgvignetta.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.