Vai al contenuto
Male

Che cosa invidi di più a Miccoli

  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Che cosa invidi di più a Miccoli

    • - L'altezza (1,03)
      6
    • - Il suo modo di esprimersi (italiano vero!)
      1
    • - Casa sempre piena di sigarette
      4
    • - Casa sempre piena di albanesi
      1
    • - La moglie (mmmhhh che figa salentina!!)
      0
    • - L'amico checca che continua a sta a Terni
      2
    • - Le malattie che prima o poi gli scoppieranno (buon anno bastardo!)
      1
    • - la faccia da tuntu
      2
    • - i compagni di squadra (milanese è un bell'uomo!)
      2
    • - l'allenatore (che grugnisce come lui)
      2


Messaggi raccomandati

l'amico...che ogni volta che lo vedo passare gli spaccherei la faccia..mamma come lo odio!!! :angry::angry::angry:

non c'aveva una lira....è arrivato a terni e adesso è tutta una firma...

si è pure fidanzato!!grrrrrrrr

per non parlare della moglie di miccoli...un vero splendore!!!

nano di merda..speramo che il figlio che ti deve nascere sia di un altro..almeno c'ha qualche speranza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nano di merda..speramo che il figlio che ti deve nascere sia di un altro..almeno c'ha qualche speranza!!

Se il figlio diventerà più alto de un metro e mezzo non è il suo.........

....e di un GNEFRO che passava di lì e se l'è ..INCULATO! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a Armando Rizzo che, da quanto me risulta, era l'unico a odià Miccoli anche quando giocava a Terni (e bene).A Terni solo in pochi possono parlà e Rizzo è uno de quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono completamente d'accordo con bartolelli.

quando miccoli giocava con la ternana e , almeno apparentemente , dava dimostrazione di essere attaccato alla maglia nn c'erano motivi per odiarlo, ESCLUSE NATURALMENTE ANTIPATIE PERSONALI. Se uno come persona me sta sul cazzo me sta sul cazzo, nn ce sta niente da fa, può pure fa l'olio col gomito.

Ma miccoli io lo stimavo: il classico ragazzo, forse un po' montato ( almeno inizialmente ), che cmq sul campo dava tutto.

poi qualcosa ha fatto rompere il giocattolo. Che cosa?

Personalmente parlando il fatto che fino a due giorni prima dell'ufficialità del suo trasferimento a perugia, lui al telefono con i ragazzi della curva NEGAVA LA COSA quando invece era chiaro che anche lui sapeva come sarebbe andata a finire.

Ci ha dato addirittura la sua "parola da uomo del sud" ( sue testuali parole ) che a perugia nn ci sarebbe andato.

poi invece è venuta l'ufficialità della cosa.

Io personalmente nn gli rimprovero di essere andato a perugia ( prova un po a di di no a moggi e poi vedi che te toccherà giocà al massimo con la bosico ).

Nessuno dei ragazzi della curva gli rimprovera questo, ma IL FATTO DI AVERLO NEGATO FINO ALLA FINE E PRENDENDOCI PURE PER IL CULO.

A me personalmente ha fatto scoprire un lato di lui che nn conoscevo ed è questo lato che mi ha portato ad ODIARLO A MORTE.

 

BUON ANNO NANO DE MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti anch'io stimavo Miccoli.Non come uomo (o meglio come nano), ma come calciatore che, negli ultimi tempi, giocava anche per la squarda (quale squadra?), faceva meno cazzate (vedi colpi di tacco inutili simulazioni,proteste plateali e falli di reazione), ed era più responsabile e responsabilizzato.

Dico soltanto che Armando Rizzo era l'unico a pijallo a paraculate quando tutti lo consideravano una bandiera intoccabile, una specie di DiCanio un metro e mezzo più corto.

Bisogna dargliene atto, perchè è stato più veggente del mago di Arcella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore a Armando Rizzo che, da quanto me risulta, era l'unico a odià Miccoli anche quando giocava a Terni (e bene).A Terni solo in pochi possono parlà e Rizzo è uno de quelli.

allora eravamo in 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore a Armando Rizzo che, da quanto me risulta, era l'unico a odià Miccoli anche quando giocava a Terni (e bene).A Terni solo in pochi possono parlà e Rizzo è uno de quelli.

L'unico forse no...... ma eravamo in pochi.

Non ho mai discusso le qualità che la natura gli ha fornito, ma la cosa che me faceva girà li cojoni era che non le sapeva sfruttare.......

Credo che fosse attaccato alla maglia, ancora di più era attaccato agli ultras..... ma alcune volte ha anteposto i suoi interessi a quelli della Ternana: una volta (mi sembra a Genova con la Samp) per fare un esempio non esultò per il gol di Borgo perchè reo di aver battuto la punizione al suo posto........

Comunque quando giocava in rossoverde lo consideravo un nostro GIOCATORE come tutti gli altri...... ma MAI UNO DI NOI.

La storia mi ha dato ragione.... da professionista non ha avuto problemi a diventare perugino dimostrando che era un giocatore della Ternana ma NON UNO DI NOI.

Comunque anche i nostri bastardi cugini hanno fatto il nostro stesso errore, lo hanno coccolato troppo all'inizio ed ora se ne pentono (riflessione fattami da una persona che vive giornalmente lo spogliatojo del Curi).

Ultima cosa: molti di quelli che al Liberati venivano solo per Miccoli oggi lo accusano di essere uno di quelli che hanno tirato a vacca a Bari..... beh io non lo credo, nonostante il contratto con Moggi penso che da leccese gli avrebbe fatto piacere vincere e da giocatore della Ternana salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miccoli giocatore non è mai stato messo in discussione...a Moggi non direbbe di no nessuno...ma il miccoli uomo,il miccoli che diceva di essere attaccato a Terni,il miccoli che si è comprato casa a Terni perchè la considera la sua città...che uomo è?DI MERDA.

voglio solo vedere con che coraggio metterà,anzi rimetterà,piede in terra rossoverde...non ha avuto il coraggio neanche di presentarsi al premio che la città di terni(pensa come siamo messi!!)voleva dargli...uomo che fa della sua codardia virtù...

lo stesso farà anche a pg,maledirà il merdugia per una squadra ancora più blasonata...e negherà il bagno nella fontana...

sarà anche forte a pallone..ma preferisco un uomo come BORGOBELLO,che coi piedi ci si impiccia pure qualche volta...ma ha ancora intatta l'umiltà del primo giorno a terni!!

MICCOLI SEI COME PERUGIA......INUTILE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.