Vai al contenuto
kapovoRDo

EUROPEI U.21

Messaggi raccomandati

In attesa dell'Europei della nazionale maggiore ce famo st'anticipo co l'U.21 che ha dato sempre belle soddisfazioni.Allora che dire..

 

 

 

 

FORZA AZZURRI!!!!

 

 

 

 

 

p.s. tra l'altro se gioca anche a Bochum l'esordio co la Bielorussia,chissà se BuFERA ce va facendo magari qualche foto che nn guasta mai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita bruttissima!!!!...secondo me gli azzurrini erano troppo supponnenti, e poi si sono innervositi....anche se l'espulsione di Bonera..francamente mi è sembrata un pò eccessiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non semo annati male !!!!

 

Ma mi spiegate come se po lascià in panchina uno come D' Agostino ? Con un bel centravanti come Gilardino non c' era nessuno in grado di dargli un pallone giocabile !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non semo annati male !!!!

 

Ma mi spiegate come se po lascià in panchina uno come D' Agostino ? Con un bel centravanti come Gilardino non c' era nessuno in grado di dargli un pallone giocabile !!!

D'Agostino è reduce da un lungo infortunio e non sta per niente bene ancora.

Come lo vedreste voi Gentile come allenatore delle Fere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o che te devo di a me sembre uno parecchio bravo:

c'ha tempo nelle uscite, sempre sicuro, blocca il pallone, cerca di raggiungere tutti i tiri...

 

Se non era per lui ieri perdevamo sicuro...

anche io la penso come TUV.....secondo me è un ottimo portiere....ricordate il bel campionato dell'anno scorso a livorno???

io direi invece che a centrocampo.....tanti "picchiatori"...pochi cervelli.....a me sto Brighi...proprio non me dice niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. tra l'altro se gioca anche a Bochum l'esordio co la Bielorussia,chissà se BuFERA ce va facendo magari qualche foto che nn guasta mai??

sto a amburgo!!! e domani sera sarò ancora qui ma c'ho giá il biglietto per la croazia e cucì pe non sapé né piagne né ride me so preso pure quello per la finale. alla fine dei giochi foto

 

 

 

 

ps: speramo che ne vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.