Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Lo volete PP Ultra' dentro il forum?

  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Lo volete PP Ultra' dentro il forum?

    • Si
      20
    • No
      14


Messaggi raccomandati

Cosi' come fatto per Saioni, che non meritava tale sondaggio, lo ripropongo per una persona a mio avviso decisamente peggiore (e' una mia opinione, ovviamente) . Sono pero' per la democraticita' del forum, e quindi ne accetto le decisioni che ne possano scaturire. Potrei anche sbagliare il mio giudizio sul soggettone. A voi la parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....il pupazetto è peggio della peste nel medioevo!...dò vado lo incontro!.......stu patetico!

 

.....secondo me c'ha qualche problema serio....ppultrà + te pijamo a paraculate + godi come una mignotta?!

 

....e se poi veni a cena con noi?

...tartoverai a magnà lu PLASMON!....perchè co li denti te faccio lu semolino!

:angry::angry::ph34r::ph34r::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente nn ho niente in contrario. il mio benvenuto già ho avuto modo di esprimerlo, ergo la sua presenza è anche interessante: mi da la possibilità di sperimentare sempre nuovi tipi di PARACULATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lui vuole far parte del forum deve essere consapevole di ciò a cui va incontro.detto ciò non vedo niente di male!!

avrò sempre una parola per lui :angry::angry:

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non lo vorrei (ho votato no).

 

Se decidete di ammetterlo personalmente lo sparaculerò in libertà, se siamo tanto democratici da ammettere i tritapalle, dobbiamo essere altrettanto democratici tollerando gli insulti e le volgarità che sapranno certamente attirarsi.

 

p.s.

Non ricordo l'analogo sondaggio su Saioni, ma mi pare che si tratti di due casi completamente diversi. Saioni è uno che "sbaglia", ma è una persona con cui si può parlare e anche prendersi per il culo in allegria. PP ultrà è solo un malato di mente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che di insulti se n'e' beccato qualcuno preventivo sul topic "pp ultrà che te pozzi stracecà" e nessuno ha detto niente... ovviamente se vuole rimanere deve accettare questo tipo di comportamento da parte degli utenti del forum, visto come si è comportato sul defunto forum di trweb.

Se si comporta civilmente come ha fatto fino adesso, ripeto, non vedo perchè dovrei bannarlo! (e il sondaggio mi da ragione, fino adesso...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.