Vai al contenuto
bartolelli

DAL BLOG DI TRT

Messaggi raccomandati

"Nel futuro organigramma i ruoli dei dirigenti dovrebbero essere rimodulati e Tommaso Fioretti, potrebbe non ricoprire più lo stesso compito. Tra i soci del gruppo che gestirà la Ternana del futuro potrebbe esserci anche un primario gruppo bancario italiano".

 

 

 

ODDIO, E MO CHI GLIELO DICE CHE LE BANCHE NON SOLO BUSSANO ALLA PORTA, MA ENTRANO PURE ? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Mari ha detto che è la banca delle Marche, più ci dovrebbe stare Amadio (qualcuno nel forum lo va dicendo da mesi :lol::lol::lol::lol: ), e poi quel gruppo che stava scritto sulla locandina della Nazione molti giorni fa , ma non mi ricordo il nome (mi sembra Sparaco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera Mari ha detto che è la banca delle Marche, più ci dovrebbe stare Amadio (qualcuno nel forum lo va dicendo da mesi :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ), e poi quel gruppo che stava scritto sulla locandina della Nazione molti giorni fa , ma non mi ricordo il nome (mi sembra Sparaco)

angelo e vero o e una battuta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera Mari ha detto che è la banca delle Marche, più ci dovrebbe stare Amadio (qualcuno nel forum lo va dicendo da mesi :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ), e poi quel gruppo che stava scritto sulla locandina della Nazione molti giorni fa , ma non mi ricordo il nome (mi sembra Sparaco)

angelo e vero o e una battuta???

ginè, non scherzo mai sulla Ternana io ;););)

 

perchè il gruppo Sparaco tu lo conosci????

 

 

Da come hai parlato, non mi sembra che sei molto entusiasta :blink::blink::blink:

 

 

Ribadisco l'ha detto Mari, e non mi sembra l'ultimo arrivato

 

 

Delucidaci ginè ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera Mari ha detto che è la banca delle Marche, più ci dovrebbe stare Amadio (qualcuno nel forum lo va dicendo da mesi :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ), e poi quel gruppo che stava scritto sulla locandina della Nazione molti giorni fa , ma non mi ricordo il nome (mi sembra Sparaco)

angelo e vero o e una battuta???

ginè, non scherzo mai sulla Ternana io ;););)

 

perchè il gruppo Sparaco tu lo conosci????

 

 

Da come hai parlato, non mi sembra che sei molto entusiasta :blink::blink::blink:

 

 

Ribadisco l'ha detto Mari, e non mi sembra l'ultimo arrivato

 

 

Delucidaci ginè ;););)

Si tratta di un tale SPARACIO, non è uno scherzo; l'ha detto anche Livia Torre ieri sera ma non si sa se è vero. Cmq il nome è quello.

 

Le ciriole chi le caccia??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ti diverti a struppiare i nomi????

 

Ma quale Sparacio????

 

Non so se poi verrà veramente, ma il gruppo che diceva Mari ieri si chiama Spartaco Sparaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, è praticamente una società in concorrenza con la società per cui lavoro io :rolleyes::rolleyes:

quindi mo te tocca daje addosso!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

Scherzi a parte. Se questa voce dovesse rivelarsi fondata le preoccupazioni verrebbero meno.

Una domanda però mi rimane: perché chi dovesse decidere di investire nel calcio (che è un settore dove generalmente si perde) non vuole avere (o non ha voluto avere) visibilità?

Probabilmente la trattativa è stata più lunga e difficile di quanto si poteva immaginare all'inizio, ma basta questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, considerando che (la fonte è il sito) hanno fatto il viadotto del verghereto, le perplessità non diminuiscono. Ma c'avete presente l'asfalto in quel tratto di strada? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè ti diverti a struppiare i nomi????

 

Ma quale Sparacio????

 

Non so se poi verrà veramente, ma il gruppo che diceva Mari ieri si chiama Spartaco Sparaco

No so io a struppià i nomi.

Ieri sera a RTV 38 l'hanno chiamato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè ti diverti a struppiare i nomi????

 

Ma quale Sparacio????

 

Non so se poi verrà veramente, ma il gruppo che diceva Mari ieri si chiama Spartaco Sparaco

No so io a struppià i nomi.

Ieri sera a RTV 38 l'hanno chiamato così.

e allora ti chiedo scusa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli appalti che ha preso, il buon Spartaco sta messo bene nel palazzo romano...Hanno costruito pure il mitico edificio di Economia e Commercio, teatro dei miei sudatissimi 18 e 17 e due figure...Anche il prestigioso (non scherzo) Hotel Passetto di Ancona...Me sa che la Città dello Sport ridiventa Priorità assoluta e stavolta da fare asap !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, considerando che (la fonte è il sito) hanno fatto il viadotto del verghereto, le perplessità non diminuiscono. Ma c'avete presente l'asfalto in quel tratto di strada? :D

quel viadotto che ancora devono finì??? e che hanno chiuso tre volte in 24mesi??? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, considerando che (la fonte è il sito) hanno fatto il viadotto del verghereto, le perplessità non diminuiscono. Ma c'avete presente l'asfalto in quel tratto di strada? :D

quel viadotto che ancora devono finì??? e che hanno chiuso tre volte in 24mesi??? :lol::lol::lol::lol:

AHHHHH !!IL VERGHERETO !!!! M'ha rovinato 9 anni de viaggi Milano Terni..ma quanno cazzo lo finiscono ?!? ...Te fanno uscì 3 volte in mezzo ai lupi e la nebbia dei monti...e se te capita un camion davanti non te passa più....Spartaco mettece una pezza e poi spendi pe la Ternana !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dagli appalti che ha preso, il buon Spartaco sta messo bene nel palazzo romano...Hanno costruito pure il mitico edificio di Economia e Commercio, teatro dei miei sudatissimi 18 e 17 e due figure...Anche il prestigioso (non scherzo) Hotel Passetto di Ancona...Me sa che la Città dello Sport ridiventa Priorità assoluta e stavolta da fare asap !!

Se poi le notizie di Mari fossero esatte c'è la conferma di Amadio , il quale è specializzato a costruire centri commerciali e stadi..........il cerchio si chiuderebbe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, considerando che (la fonte è il sito) hanno fatto il viadotto del verghereto, le perplessità non diminuiscono. Ma c'avete presente l'asfalto in quel tratto di strada? :D

quel viadotto che ancora devono finì??? e che hanno chiuso tre volte in 24mesi??? :lol::lol::lol::lol:

Eggià! Asfalto (quasi sempre rovinato) che d'inverno si spacca perchè ci si insinua l'acqua!!

Terribile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che la banca delle marche e' attualmente partner dell'ancona calcio. Solidissima, mi pare 3700 dipendenti. Proprietaria dell'ex umbro marchigiano, ossia l'ente finanziario che fino a dieci anni fa si occupava di edilizia per le due regioni.

 

Non e' robetta, e' una cosa piuttosto seria. Magari ci stesse in mezzo. (Magari venissero un po' di imprenditori marchigiani qua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh.....visto che fa l'asfalto brutto, chiedo di fare una raccolta di firme per chiedere a questo Sparaco di non permettersi più d'interessarsi della Ternana :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

:fischia::fischia::fischia::fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh.....visto che fa l'asfalto brutto, chiedo di fare una raccolta di firme per chiedere a questo Sparaco di non permettersi più d'interessarsi della Ternana :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

:fischia:  :fischia:  :fischia:  :fischia:

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA L'HANNO DISSEQUESTRATA ALMENO LA SOCIETA'?

LEGGETE QUI.

 

 

 

 

Le società poste sotto sequestro sono la «Spartaco Sparaco» di Roma, la Siac (Società immobiliare appalti e costruzioni) di Milano, la «Dorica-Lavori edili e marittimi» di Ancona, la «EurMan» di Verona - tutte gestite da Luigi Sparaco, arrestato martedì scorso nell' ambito dell' inchiesta - la «Edilia» di Francavilla a Mare (amministrata da Lorenzo Luciani, anch' egli in carcere da due giorni) e la «De Sio costruzioni» di Potenza. Sia i titoli sequestrati, per un valore pari a oltre un miliardo e 200 milioni di vecchie lire, sia il conto corrente appartengono a Vittorio Raimondo.

Secondo l' accusa, i titoli rappresentano la tangente da 780 milioni di vecchie lire che gli imprenditori potentini De Sio avrebbero pagato per ottenere l' appalto per la costruzione della nuova sede di Avellino dell' Inail. Il sequestro delle società è stato disposto per «impedire che i reati di corruzione e associazione per delinquere vengano portati a conseguenze ulteriori, inevitabili se le imprese continuano ad essere gestite secondo le direttive degli indagati»; quello dei titoli e del conto di Raimondo per togliere alla disponibilità dell' indagato «beni conseguiti attraverso un reato»

Nel rilevare che la De Sio costruzioni ha rappresentato e rappresenta uno «strumento operativo per realizzare le condotte criminose» delle quali si occupa l' inchiesta, il provvedimento del gip ha sottolineato il «nesso strumentale» esistente tra le sei società sequestrate ed «un' attività criminosa inquadrabile in un vero e proprio protocollo, in un vero e proprio sistema del quale le stesse società costituiscono un elemento essenziale».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.