Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ripescaggio

Saresti contento?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Saresti contento?

    • Si, perchè non me frega un cazzo come c'annamo ma io voglio annà in serie A
      22
    • No, voglio conquistare la promozione sul campo senza favori di nessuno
      17


Messaggi raccomandati

AHO MA CHE ME STAI A DI?? I MERITI TERRITORIALI NN SONO UNA SCUSA INCREDIBILE?? NO DIMMELO..PERCHE IN TAL CASO ACCETTO IL FATTO CHE LA FIORENTINA DOVEVA ANDARE SU PER FORZA..

 

 

SE NOI VENIMAO RIPESCATI NN è CERTO PER QUEI MOTIVI!

stu discorso me lu decodifichi x favore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che tutti vorrebbero averla conquistata sul campo la serie A, ma giocare contro juve inter e milan sinceramente non me farebbe schifo.

C'è anche da dire che, se uno ha necessariamente bisogno di una giustificazione morale, la serie A quest'anno l'avevamo conquistata sul campo se qualche figlio di troia non avesse fatto zompare tutto per aria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non so che divve...

Io credo che i festeggiamenti per una promozione o per una vittoria sono la base per un tifoso. Allo stadio ci vai per veder vincere la tua squadra per gioire di un gol ( cosa questa che non avviene a terni da mesi )...la gioia della vittoria è alla base dell'essere tifoso.

Non riesco a trovare gioia in un eventuale ripescaggio, la promozione è un momento storico che ti rimane impresso nella vita...io voglio ricordarmi una promozione e non un ripescaggio.

Ovvio che poi non ce sputi sopra, ma io vorrei evitare di sentirmi dire ripescato, abusivo etcetcetc

E lo dice uno che non è mai andato a vedere una partita di serie A ne a roma ne a perugia proprio perchè io la serie A la devo vedere con la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavo della frase in sè...

una sintesi hegeliana perfetta...esprime un non sò che di concetto vichiano dell'eterno ritorno... merita il premio nobel... :lol:

 

SE VENIMO RIPESCATI SO CONTENTO PERCHE STAMO IN A.... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlavo della frase in sè...

una sintesi hegeliana perfetta...esprime un non sò che di concetto vichiano dell'eterno ritorno... merita il premio nobel... :lol:

 

SE VENIMO RIPESCATI SO CONTENTO PERCHE STAMO IN A....   :o

Questa frase entra di diritto sulla mia firma... grazie Ciccio! ;):lol:

 

 

 

 

p.s. Sinceramente dopo un'annata vergognosa come questa esultare per un ripescaggio (ipotesi peraltro piuttosto remota allo stato attuale delle cose) mi sembra molto triste...

Io dico, era tanto difficile concludere un campionato come quello del Livorno? Se la risposta è SI, allora va bene, non fa niente: vuol dire che non eravamo pronti e che ci riproveremo il prossimo anno con una squadra ed una società (si spera) all'altezza della situazione. Ma se la risposta è NO, come io credo, sappiamo bene tutti chi dobbiamo ringraziare.

 

Oltretutto una promozione in A per la Ternana è un evento talmente bello e raro che non merita di essere sprecato così...senza festeggiamenti, senza gioia, senza dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ripescaggio vorrebbe dire che da Agosto in poi si parlerà della nostra città OVUNQUE (anche all'estero dove seguono la A italiana, non la B purtroppo) e che vedremo la nostra squadra giocare all'Olimpico, a S.Siro e al Delle Alpi. Io se ci ripescano sarei non felice ma strafelice ed eventuali festeggiamenti di piazza sarebbero più che giustificati.

 

P.S. ero a Firenze l'anno scorso quando diedero la notizia del ripeescaggio in B e i festeggiamenti durarono fino a notte fonda. Evidentemente non si vergognavano, loro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ripescaggio vorrebbe dire che da Agosto in poi si parlerà della nostra città OVUNQUE (anche all'estero dove seguono la A italiana, non la B purtroppo) e che vedremo la nostra squadra giocare all'Olimpico, a S.Siro e al Delle Alpi. Io se ci ripescano sarei non felice ma strafelice ed eventuali festeggiamenti di piazza sarebbero più che giustificati.

 

P.S. ero a Firenze l'anno scorso quando diedero la notizia del ripeescaggio in B e i festeggiamenti durarono fino a notte fonda. Evidentemente non si vergognavano, loro......

Rabbrividisco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ripescaggio vorrebbe dire che da Agosto in poi si parlerà della nostra città OVUNQUE (anche all'estero dove seguono la A italiana, non la B purtroppo) e che vedremo la nostra squadra giocare all'Olimpico, a S.Siro e al Delle Alpi. Io se ci ripescano sarei non felice ma strafelice ed eventuali festeggiamenti di piazza sarebbero più che giustificati.

 

P.S. ero a Firenze l'anno scorso quando diedero la notizia del ripeescaggio in B e i festeggiamenti durarono fino a notte fonda. Evidentemente non si vergognavano, loro......

Rabbrividisco......

rabbrividisco anche io...

 

ma dove la trovi la voglia e la forza di andare a festeggiare per un evento di questo genere!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.