Vai al contenuto
gidi

CI VAI SABATO SERA ALLO STADIO?

Ci vai sabato sera a vedere Ternana-Venezia?  

44 utenti hanno votato

  1. 1. Ci vai sabato sera a vedere Ternana-Venezia?

    • 27
    • no
      17


Messaggi raccomandati

Dico, c'é ancora una minima speranza di promozione (a sole 2 giornate dal termine) e ci chiediamo se andare allo stadio per l'ultima in casa????????????

Negli anni 80 e 90 il liberati sarebbe stato già tutto esaurito IN PREVENDITA, ora ci chiediamo se andare o no, i tempi sono cambiati, MA IN PEGGIO.....

 

P.S: prima di rispondere "no", ricordiamoci che la prossima in casa è a settembre. (A meno che..... ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico, c'é ancora una minima speranza di promozione (a sole 2 giornate dal termine) e ci chiediamo se andare allo stadio per l'ultima in casa????????????

Negli anni 80 e 90 il liberati sarebbe stato già tutto esaurito IN PREVENDITA, ora ci chiediamo se andare o no, i tempi sono cambiati, MA IN PEGGIO.....

 

P.S: prima di rispondere "no", ricordiamoci che la prossima in casa è a settembre. (A meno che..... ;) )

dicci qual'è il tuo fornitore........che forse fa prezzi buoni :lol::lol:;) , va beh essere ottimisti, ma tu te ne passi :lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico, c'é ancora una minima speranza di promozione (a sole 2 giornate dal termine) e ci chiediamo se andare allo stadio per l'ultima in casa????????????

Negli anni 80 e 90 il liberati sarebbe stato già tutto esaurito IN PREVENDITA, ora ci chiediamo se andare o no, i tempi sono cambiati, MA IN PEGGIO.....

 

P.S: prima di rispondere "no", ricordiamoci che la prossima in casa è a settembre. (A meno che..... ;) )

dicci qual'è il tuo fornitore........che forse fa prezzi buoni :lol::lol:;) , va beh essere ottimisti, ma tu te ne passi :lol::lol:;);)

Qua non è questione di ottimismo, è questione di MATEMATICA, che dice che a 180 minuti dal termine ci sono ancora speranze di promozione (cosa MAI AVVENUTA a terni negli ultimi 30 anni!). Anche fosse lo 0,01% di possibilità questo 0,01% VA GIOCATO FINO IN FONDO! Se ti interessa stamane ho visto un forum del torino, dicevano che la squadra andrà a firenze per vincere perché crede in uno sconvolgimento delle classifiche e in un possibile ripescaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico, c'é ancora una minima speranza di promozione (a sole 2 giornate dal termine) e ci chiediamo se andare allo stadio per l'ultima in casa????????????

Negli anni 80 e 90 il liberati sarebbe stato già tutto esaurito IN PREVENDITA, ora ci chiediamo se andare o no, i tempi sono cambiati, MA IN PEGGIO.....

 

P.S: prima di rispondere "no", ricordiamoci che la prossima in casa è a settembre. (A meno che..... ;) )

dicci qual'è il tuo fornitore........che forse fa prezzi buoni :lol::lol:;) , va beh essere ottimisti, ma tu te ne passi :lol::lol:;);)

Qua non è questione di ottimismo, è questione di MATEMATICA, che dice che a 180 minuti dal termine ci sono ancora speranze di promozione (cosa MAI AVVENUTA a terni negli ultimi 30 anni!). Anche fosse lo 0,01% di possibilità questo 0,01% VA GIOCATO FINO IN FONDO! Se ti interessa stamane ho visto un forum del torino, dicevano che la squadra andrà a firenze per vincere perché crede in uno sconvolgimento delle classifiche e in un possibile ripescaggio!

Io già tee l'ho detto un'altra volta de cambià spacciatore ma non so se n'hai beccato uno peggio o si proprio convinto.

 

Però la Tua coerenza e la Tua insistenza nel definire l'annata eccezionale della Ternana meritano un premio...

 

A lo stadio sabato serà vacce Tu che è mejo IO NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio sempre presente, comunque e contro chiunque!!!

 

Andare allo stadio secondo me è come votare, se non voti non puoi esprimere giudizi su quello che fa la politica in quel momento, se non vai allo stadio non puoi criticare perchè non hai visto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è l' "ultima" partita di campionato non me ne frega niente.

se la prossima è a Settembre sono più che felice che questo schifo termini sabato sera. anzi, avrei preferito finirla qualche mese fa...

 

ci vado solo perché allo stadio (e dopo lo stadio) ho l'occasione di stare con alcuni miei amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICCOME CHE....

 

sabato mattina sto a lavorà a grosseto, il pomeriggio me fermo al mare, la sera me vo a fa na bella magnata de pesce, me trovo un campeggio e domenica vo alle terme de saturnia a fa na bella pisciata dentro quell'acqua calla calla...

 

penso che per la prima volta quest'anno non vengo al liberati, e pensà che c'ero venuto anche quella sera co le placche la febbre e sotto antibiotici :(

 

non che sia mancanza d'amore, ma ogni tanto ce ne sarebbe anche un'altro...la mia Valentina :kiss2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assente ancora una volta, come è consuetudine ormai da gennaio.

 

Però almeno stavolta vado al Mugello... insomma un buon motivo.

chi gioca???

 

 

MUGELLO contro........

 

ma che è play off o play out????

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assente ancora una volta, come è consuetudine ormai da gennaio.

 

Però almeno stavolta vado al Mugello... insomma un buon motivo.

chi gioca???

 

 

MUGELLO contro........

 

ma che è play off o play out????

 

 

:lol:

sabato sera è facile che è play-gim! :lol::lol::lol:

 

(questa è per intenditori)

...se voi sta sveglio tutta la notte fa' pure ;)

 

 

 

a bello dillo a un'antro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia Valentina  :kiss2:

ma l'atalantina??? :D:D:D:D

none, che co tutte ste voci che hanno messo in giro che sotto ce sarebbe la sorpresa non me fido :D

 

scherzo valentì... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ce vado e a fine partita faccio invasione de campo pacifica per cercare di farmi dare la maglietta da qualche giocatore delle FERE: Pensate che SOGNO avere la maglietta di un Esposito, di un Zampagna, di un giocatore della TERNANA insomma, pensate che ORGOGLIO vantarsi di avere quelle magliette originali e magari anche autografate!

NON POSSO PERDERE QUESTA OCCASIONE, SABATO SARO' PRESENTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vado!

Ma ancora non sò bene il perchè!

Forse perchè, sapendo che gioca la ternana al liberati, non riesco a starmene a casa!

Mi roderebbe!

 

Cmq speriamo di farci 4 risate almeno!

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq nonostante sbraiti, protesti giustamente, si incazzi, ecc., il vero tifoso non può stare lontano dalla squadra!

;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq nonostante sbraiti, protesti giustamente, si incazzi, ecc., il vero tifoso non può stare lontano dalla squadra!

;)  :P

quella te la chiameresti SQUADRA?

 

e che sport pratica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.