Vai al contenuto
Crastabecco

FRikke AL MODENA

Messaggi raccomandati

A me non dispiaceva. In coppia con Zampa, e con sinigaglia terzo bomber, sarebbe una buona cosa.

e Borgobello dove lo metti????

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di borgo, e mi dispiace dirlo, e' che mi pare che se ci sono casini interni allo spogliatoio, sembra (dai discorsi fatti qua) che sia impelagato anche lui, di brutto, con Zampa. In campo si nota questa cosa(non si passano la palla). Non vorrei ritrovare gli stessi casini l'anno prossimo. Altrimenti con borgo, frick e zampa avresti un attacco stellare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente Frick è l'ultimo dei mercenari e secondo me ha pochissime colpe visto che di gol davanti la porta se ne è magnati tanti quanto Zampagna e Borgobello...

 

SOLO UNA COSA E NON VOGLIO ESSERE RIPETITIVO...

post-1-1086375552.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che vole' anna' via perche' qui non je pijano le mesce...capirai porello co' ste' sciaqquacapoccia che ciavemo qui

Modificato da Mauro.Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Frik non venga ceduto. Lo ritengo un ottimo attaccante con un'età che gli permette di fare almeno altri 5 campionati a buoni livelli. Borgobello invece c'ha l'età de mi nonno e in fondo , quest'anno, ha fatto solo 2 gol in più (di cui uno su rigore) e pija svariati soldini ogni mese. Se dovessi cederne uno comincerei da lui e non da Frik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che Frik non venga ceduto. Lo ritengo un ottimo attaccante con un'età che gli permette di fare almeno altri 5 campionati a buoni livelli. Borgobello invece c'ha l'età de mi nonno e in fondo , quest'anno, ha fatto solo 2 gol in più (di cui uno su rigore) e pija svariati soldini ogni mese. Se dovessi cederne uno comincerei da lui e non da Frik.

Frick riconfermato????.... Lazzaro pensace bene vah... e sopratutto dimme quali sono le qualita' fondamentali che deve avere un attaccante di valore.....

:bash::bash::bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick s'è mangiato li stessi goal de Zampagna e Borgobello?????

Io ho visto diversamente le partite allora perchè se devo fare una statistica tra lui e Borgo se ne so mangiati almeno una decina a ....PORTA VUOTA!!!

A parte questo lo riconfermerei solo ed esclusivamente se in Estate partecipa ad un corso (tipo quelli per i regazzini) dove gli spiegano come tirare a porta e soprattutto fare un dribbling sull'avversario tipo due finte, saltare il portiere avversario, fare un pallonetto, stoppare il pallone ed appoggiarlo sull'esterno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che Frik non venga ceduto. Lo ritengo un ottimo attaccante con un'età che gli permette di fare almeno altri 5 campionati a buoni livelli. Borgobello invece c'ha l'età de mi nonno e in fondo , quest'anno, ha fatto solo 2 gol in più (di cui uno su rigore) e pija svariati soldini ogni mese. Se dovessi cederne uno comincerei da lui e non da Frik.

Frick riconfermato????.... Lazzaro pensace bene vah... e sopratutto dimme quali sono le qualita' fondamentali che deve avere un attaccante di valore.....

:bash::bash::bash:

Premesso che parliamo di attaccanti per la serie B, un attaccante di valore è quello che oltre a segnare riesce ad inserirsi al meglio negli schemi della squadra dimostrandouna duttilità tattica tale da fargli coprire più ruoli a seconda del modulo usato e delle situazioni contingenti dei vari match. Forse Frik non è un cecchino infallibile ma sicuramente ha delle doti atletiche che gli permettono di essere sfruttato in vari modi: seconda punta (e come tale 8 gol non sono pochi), esterno d'attacco, difensore aggiunto (con Beretta l'ha fatto spesso), contropiedista. Ad es a Vicenza è stato lui a dare il via al contropiede del 2-0 (cito solo l'ultima prestazione perchè è più facile da ricordare). Viste le caratteristiche degli altri nostri attacanti (Zampagna e Borgobello) ritengo frik incedibile perchè nessuno degli altri due è in grado di fare il lavoro che a Frik. Te l'immagini lanciare un contropiede con Borgo?

Zampagna è un' ottima boa (oltre che un grande bomber), in grado di far salire la squadra, contrastare fisicamente alla pari i difensori avversari e con Frik a fianco secondo me avremmo un ottimo attacco (Tesi sostenuta anche dai risultati che i due hanno ottenuto nel girone d'andata quando giocavano insieme).

Quanto ai gol mangiati.... Zampagna non mi pare che abbia grossi scheletri nell'armadio. Frik se n'è magnati un paio o forse 3. Borgobello se n'è magnati 5-6 (tra cui 2 clamorosi: Messina al 94' e Como al 92')(nella sola patrita col Como se ne magnò 3). Quindi viste le caratteristiche, l'età e gli errori se dovessi cedere uno dei tre cederei Borgo e non Frik anche perchè se, come sembra, ci ritroviamo sul groppone Zaniolo avremmo 3 prime punte e nemmeno una seconda punta (considerato che Adeshina non mi pare di categoria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io te suggerisco de non fatte troppi problemi nello scegliere tra Borgo e Frick.... penso che sia la cosa migliore se etrambi cambino aria....

Riguardo a Frick... cmq ti dico che io sono uno di quelli che purtroppo lo sostenevo pensando fosse un grande attaccante... ma credo di averlo valutato male.... perche':

 

1 non l'ho mai visto andar via in velocita' (e tutti dicevamo che era una scheggia)

2 non l'ho mai visto fare un dribbling

3 non l'ho mai visto risolvere una partita con una giocata da attaccante vero

4 non l'ho mai visto fare il difensore aggiunto

5 non l'ho mai visto prendere un pallone di testa su un rilancio

6 non l'ho mai visto difendere un pallone sulla 3/4

7 segna solo a 2 metri dalla porta se je capita un pallone a tiro.....

8 massimo avra' azzeccato 3 partite da quanno sta a Terni

9 NEI MOMENTI DI CRISI SPESSO SI INFORTUNA (sara' sfortunato in queste coincidenze)

10 non rinuncia mai a giocare con quella straordinaria nazionale di cui fa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.