Vai al contenuto
Latte_piu

le date dello spareggio hanno 2 nomi...

Messaggi raccomandati

il 16 al curi ed il 20 nello stadio della sesta di B...

che strano sembra fatto a posta per la fiorentina ed il concerto di renato zero...

ma!

tra il fallo apposta per la fiorentina e il fallo apposta per Renato Zero preferirei il fallo apposta per la fiorentina..sarebbe veramente de una tristezza unica fallo per il Signor-SORCINI! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE MA PER IL CONCERTO DI RENATO ZERO SONO STATI VENDUTI 40000 BIGLIETTI,QUINDI CON QUESTA ESTRAZIONE(PAGLIACCIATA)HANNO PRESO 2 PICCIONI CON UNA FAVA

CHE SKIFO

post-5-1086284758.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho gia capito tutto quanto......ma vaffanculo va...fortuna che firenze me sta vicina...

Merdugino del cazzo, tu prega dio che si verifichi il 99,99% delle probabilità per cui lo spareggio non ci riguardi, ma se per disgrazia capita lo 0,01% (nel quale ancora però fermamente crediamo) voglio vedè se Terni te sta vicina come Firenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito di cosa si state parlando tutti quanti!

 

se è per il fatto che gioca prima in casa il pg poi la Fiorentina...

bhé...c'era 1 possibilità su 2 quindi...

 

FORZA VIOLA! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho capito di cosa si state parlando tutti quanti!

 

se è per il fatto che gioca prima in casa il pg poi la Fiorentina...

bhé...c'era 1 possibilità su 2 quindi...

 

FORZA VIOLA! :D

:ola::ola::ola::clap::clap::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(nel quale ancora però fermamente crediamo)

perchè parli al plurale? guarda che ce credi solo tu. a meno che non ce allunghi un pò de quella robba anche a noi.

Dai , che se c'allunghi qualcosa.......anche io e Purinum iniziamo a fantasticà come te :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA VOCI MOLTO ATTENDIBILI LO SPAREGGIO SAREBBE GIà DECISO CON LA VITTORIA DELLA FIORENTINA ED IL RIPESCAGGIO DEL PERUGIA...

è L'UNICO MODO PER MANDARE SU TUTTE E DUE,ALTRIMENTI CON UN EVENTUALE VITTORIA DEL PERUGIA VERREBBERO RIPESCATE TUTTE LE RETROCESSE DI A E POI LA SESTA DI B,QUINDI UN RIPESCAGGIO TROPPO IMPROBABILE PER LA FIORENTINA CHE DEVE(COME IL PERUGIA)ANDARE SU A TUTTI I COSTI.

post-5-1086363335.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 16 al curi ed il 20 nello stadio della sesta di B...

che strano sembra fatto a posta per la fiorentina ed il concerto di renato zero...

ma!

perche' c'e' il concerto di zero dove a firenze? ue'..pittosto il 16 da me che offro la pizza per il compleanno.....altrimenti...pane e salame.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 16 al curi ed il 20 nello stadio della sesta di B...

che strano sembra fatto a posta per la fiorentina ed il concerto di renato zero...

ma!

perche' c'e' il concerto di zero dove a firenze? ue'..pittosto il 16 da me che offro la pizza per il compleanno.....altrimenti...pane e salame.......

Meglio pane e salame... mi ricorda di più casa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI...MA HO PRESO A CUORE LA SORTE DELLA VOSTRA SQUDRA PERCHè ANCHE SE TIFO PERUGIA MI DISPIACE CHE LA VOSTRA TIFOSERIA SUBISCA COSI TANTE DELUSIONI DA ALCUNI GIOCATORI CHE VOI CHIAMATE MERCENARI

con rivalità e rispetto: LATTE PIù

post-5-1086455860.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripescare per due anni consecutivi la Fiorentina sarebbe piuttosto disdicevole... quindi: la Fiorentina vincerà lo spareggio, Gaucci se prende i soldi previsti per la squadra perdente (che dovrebbero essere una decina de miliardi di lire, se non ricordo male!), poi il Perugia sarà ripescato come quart'ultima della serie A. Questa è la mia (e credo anche di molti altri) impressione di quello che succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI...MA HO PRESO A CUORE LA SORTE DELLA VOSTRA SQUDRA PERCHè ANCHE SE TIFO PERUGIA MI DISPIACE CHE LA VOSTRA TIFOSERIA SUBISCA COSI TANTE DELUSIONI DA ALCUNI GIOCATORI CHE VOI CHIAMATE MERCENARI

con rivalità e rispetto:  LATTE PIù

questa cosa ti fa onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripescare per due anni consecutivi la Fiorentina sarebbe piuttosto disdicevole... quindi: la Fiorentina vincerà lo spareggio, Gaucci se prende i soldi previsti per la squadra perdente (che dovrebbero essere una decina de miliardi di lire, se non ricordo male!), poi il Perugia sarà ripescato come quart'ultima della serie A. Questa è la mia (e credo anche di molti altri) impressione di quello che succederà.

No, se una squadra viene ripescata non ha più diritto al contributo di 5 milioni di € ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione,se si perde lo sparewggio e si viene ripescati non si ha più diritto al premio...

comunque qui a perugia sono tutti convinti(e certe voci sono molto attendibili)che la fiorentina vincerà lo spareggio ed il perugia verra ripescato,perchè come dite anche voi:è l'unico modo per far si che tutte e 2 rimangano in serie A in quanto se il perugia perde è la prima ad essere ripescata,se invece perdesse la fiorentina sarebbe la prima di bi ad essere ripescata ma non prima di ripescare la tre squadre di A retrocesse...

io comunque credo ancora nella giustizia e a queste cose non ci voglio credere,o meglio faccio finta di non crederci perchè sennò perderei la voglia di tifare,anche se questo calcio moderno fa di tutto per togliermela,non accorgendosi che tutti i miliardi che girano in questo mondo,esistono solo perchè esiste una passione che se venisse spenta spegnerebbe i riflettori sul gioco più bello del mondo.

post-5-1086536715.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA VOCI MOLTO ATTENDIBILI LO SPAREGGIO SAREBBE GIà DECISO CON LA VITTORIA DELLA FIORENTINA ED IL RIPESCAGGIO DEL PERUGIA...

è L'UNICO MODO PER MANDARE SU TUTTE E DUE,ALTRIMENTI CON UN EVENTUALE VITTORIA DEL PERUGIA VERREBBERO RIPESCATE TUTTE LE RETROCESSE DI A E POI LA SESTA DI B,QUINDI UN RIPESCAGGIO TROPPO IMPROBABILE PER LA FIORENTINA CHE DEVE(COME IL PERUGIA)ANDARE SU A TUTTI I COSTI.

 

Bene, comincia a fa nomi e cognomi. Sto Forum è già pieno di illazioni, gente che sa tutto di tutti, che è "bene informato", che "l'amico m'ha detto...": benvenuto nel gruppo!

 

Fammi una cortesia: dimmi nomi e cognomi di chi ti ha assicurato che lo spareggio andrà così. Perché se è già tutto stabilito risparmio i soldi delle due partite, anzi li do in beneficienza al canile comunale...

 

P.S. Porino, Riganò sé fatto la bua... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NATURALMENTE NON PUOI ASPETTARTI CHE IO TI SCRIVA TUTTI I NOMI DELLE PERSONE CHE SONO VICINE AL PERUGIA CALCIO...

COMUNQUE TI Dò UN ALTRA VOCE(STA A TE CREDERCI O Nò)CHE I GIOCATORI DEL PERUGIA E PER PRIMO RAVANELLI POTREBBERO RIUSCIRE A FARCI SOGNARE,SEMPLICEMENTE RIBELLANDOSI E GIOCANDO LA PARTITA(COSA CHE è GIA SUCCESSA)

COMUNQUE IO SCRIVO SOLTANTO LE COSE CHE SENTO E SE VI DA FASTIDIO SMETTO IMMEDIATAMENTE.

UN ULTIMA COSA:NONOSTANTE TUTTO IO CI CREDO ALLA VITTORIA DEL GRIFO.

post-5-1086541745.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE IO SCRIVO SOLTANTO LE COSE CHE SENTO E SE VI DA FASTIDIO SMETTO IMMEDIATAMENTE.

UN ULTIMA COSA:NONOSTANTE TUTTO IO CI CREDO ALLA VITTORIA DEL GRIFO.

Per me te ne puoi andare tranquillamente affanculo te e tutta Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE IO SCRIVO SOLTANTO LE COSE CHE SENTO E SE VI DA FASTIDIO SMETTO IMMEDIATAMENTE.

UN ULTIMA COSA:NONOSTANTE TUTTO IO CI CREDO ALLA VITTORIA DEL GRIFO.

Per me te ne puoi andare tranquillamente affanculo te e tutta Perugia.

non male come idea! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE IO SCRIVO SOLTANTO LE COSE CHE SENTO E SE VI DA FASTIDIO SMETTO IMMEDIATAMENTE.

UN ULTIMA COSA:NONOSTANTE TUTTO IO CI CREDO ALLA VITTORIA DEL GRIFO.

 

Io credo solo che queste "voci" (che assomigliano molto alla passeggiata che avrebbe dovuto fare al Curi la Juve l'anno che Calori ha regalato alla Lazio lo scudetto...) non fanno che alimentare la sfiducia di noi tifosi in questo mondo del calcio. Se tu hai le prove, ripeto, fammi il piacere di dirmelo così il 16 ed il 20 mi dedico ad attività più interessanti della visione di 2 partite già concordate... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE IO SCRIVO SOLTANTO LE COSE CHE SENTO E SE VI DA FASTIDIO SMETTO IMMEDIATAMENTE.

UN ULTIMA COSA:NONOSTANTE TUTTO IO CI CREDO ALLA VITTORIA DEL GRIFO.

 

Io credo solo che queste "voci" (che assomigliano molto alla passeggiata che avrebbe dovuto fare al Curi la Juve l'anno che Calori ha regalato alla Lazio lo scudetto...) non fanno che alimentare la sfiducia di noi tifosi in questo mondo del calcio. Se tu hai le prove, ripeto, fammi il piacere di dirmelo così il 16 ed il 20 mi dedico ad attività più interessanti della visione di 2 partite già concordate... ;)

Non succederà per il semplice fatto che Cosmi e Ravanelli vogliono a tutti i costi questa salvezza ed essendo perugini faranno di tutto per conquistarla sul campo. e non dovrebbe essere st'impresa impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà per il semplice fatto che Cosmi e Ravanelli vogliono a tutti i costi questa salvezza ed essendo perugini faranno di tutto per conquistarla sul campo. e non dovrebbe essere st'impresa impossibile!

 

Lo penso anch'io, così come credo che l'assenza del bomber Riganò sia una tegola davvero determinante per le potenzialità offensive dei viola. Se giocherà Vryzas, Cosmi lo farà marcare da Di Loreto, uno che lo conosce molto, molto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà per il semplice fatto che Cosmi e Ravanelli vogliono a tutti i costi questa salvezza ed essendo perugini faranno di tutto per conquistarla sul campo. e non dovrebbe essere st'impresa impossibile!

 

Lo penso anch'io, così come credo che l'assenza del bomber Riganò sia una tegola davvero determinante per le potenzialità offensive dei viola. Se giocherà Vryzas, Cosmi lo farà marcare da Di Loreto, uno che lo conosce molto, molto bene...

Vryzas è agli europei ;) c'è graffiedi e uno sconsciuto in attacco, mi pare si chiami fantini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho gia capito tutto quanto......ma vaffanculo va...fortuna che firenze me sta vicina...

Merdugino del cazzo, tu prega dio che si verifichi il 99,99% delle probabilità per cui lo spareggio non ci riguardi, ma se per disgrazia capita lo 0,01% (nel quale ancora però fermamente crediamo) voglio vedè se Terni te sta vicina come Firenze!

caro il mio coglionazzo, terni non la considero manco fuori casa....a terni avrei giocato direttamente in casa....

 

a proposito, ancora ci credi fermamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.