Vai al contenuto
lubiondo

BASTA , PENSIAMO ALLE FERE

Messaggi raccomandati

basta pampepati, basta torroni, basta pp ultrà del cazzo, DOMANI SI RIGIOCA.

 

MA CHE CE LO SIAMO DIMENTICATO FORSE?

 

allora , io nn potrò andare a genova causa compleanno di mia madre ( nn ridete tanto già ce penso io a fallo per voi che è nata il sei gennaio ) ma mi raccomando dateve da fa ( appello rivolto a coloro che si recheranno in quel di genova ).

 

mancheranno d'aversa e brevi, ma potrebbe tornare sussi. Secondo voi la formazione giusta quale sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCON,GRAVA,TERNI,SCARLATO,PACI,GIAMPA',GISSI,KHARJA,NICOLA BORGO,FRICK.

CE VEDEMO AL BOOWLING DE NARNI E BASTA MAGNA' SE NO CE SALE LU POLISTIROLO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è dura....molto dura!!!

E' un dato di fatto che senza Brevi o D'Aversa, abbiamo sempre avuto molte difficoltà....figuriamoci senza tutti e due insieme!!

Vabbè..è anche vero che è ora che sia Gissi che Karjha, dismostrino di valere la Ternana, nel senso di mettere in difficoltà Beretta nelle scelte della formazione.

Il Genoa è la classica squadra di merda....nel senso che puoi rifilargli 3 gol come farti un culo dell'anima...però cazzo...abbiamo messo sotto la Samp in quello stesso stadio meno di un mese fa...

 

Speriamo bene...

la formazione tipo per me è a seguente:

MARCON,GRAVA,PACI,SCARLATO,TERNI;GIAMPA',GISSI,KARJHA,NICOLA;BORGO,FRICK.

 

E ANNAMO!!!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a me sinceramente è il centrocampo che me preoccupà!

le assenze dei 2 gladiatori d'aversa e brevi diminuiscono molto le capacità del centrocampo (...senza togliere niente a gissi e karjia, anche se quest anno me stanno a convince poco...) della ternana. :(

 

cmq la FORMAZIONE dovrebbe esse una de quelle qui sopre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la formazione va bene quella di visioner ma me raccomando in curva...............magnamoceli vivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dimmi se questa te piace tomas millian........

per la legge delinquenti per le fere combattenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la formazione sara' quella che avete detto voi finora ... certo che nel cuore del centrocampo pecchiamo di personalita' e forse di esperienza ... a me e' saltata in mente un ' idea che non reputo malvagia ... ossia lo spostamento di Scarlato davanti alla difesa a fare legna ed a impostare (ruolo che lui conosce benissimo avendolo interpretato per anni ) insieme a Kharia o Gissi ... e l' inserimento di Tarozzi centrale (in mezzo non ha mai demeritato .... vedi Lecce e Palermo !!!) dunque il mio schieramento ideale sarebbe :

----------------------------------MARCON--------------------------------------------

 

NICOLA------------PACI----------------------TAROZZI---------------TERNI------

 

 

GIAMPA'----------------SCARLATO----------KHARJA(GISSI)----------SUSSI-----

 

 

-----------------------BORGOBELLO-----------FRICK---------------------------------

 

 

Io non la vedo cosi' male questa formazione .... ma credo che per evitare troppe rivoluzioni scenderemo in campo come gia' preannunciato !!! L' importante e' che tiramo fori le OO .... non come a Catania !!! E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brave a parte che la tua formazione nn è malvagia, anche se poi cmq tarozzi nn vale scarlato e io me sento tanto più sicuro quando ce stà gennarino là dietro,ma poi beretta è sempre molto restio agli stravolgimenti e quindi avendo due giocatori che sulla carta possono sostituire brevi e d'aversa con le più o meno stesse caratteristiche penso che farà sicuramente così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister so' d' accordissimo con te ... che cosi' perderemmo un po' dietro ... ma credo che nel punto nevralgico del campo guadagneremmo assai ... comunque come gia' detto anche io credo che la mia restera' soltanto un ' idea... e che saranno Gissi e Kharja ... al centro della contesa !!! Speriamo dimostrino la giusta personalita ' ..... !!! E ANNAMO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.