Vai al contenuto
losipo

SOLO TERNANA

Messaggi raccomandati

VORREI FARE UN APPELLO A TUTTI GRUPPI DELLA EST.CAPISCO CHE IL PROBLEMA RAZZISMO,IL PROBLEMA PALESTINA,IL PROBLEMA BERLUSCONI ECC...SONO PROBLEMI DI GRANDE IMPORTANZA MA DA UN PO DI ANNI A QUESTA PARTE LA CURVA NON FA ALTRO KE SGRETOLASSE.IN C2 NON CAPITAVA MAI DE VEDè I LATI DELLA CURVA VOTI!!!!ADESSO è UN EVENTO SE LA RIEMPIMO!!!!PENSAMO SOLO ALLA TERNANA,FAMO STRILLA TUTTO LO STADIO,FATEME ARVENI' LI BRIVIDI GIU PER LA SCHINA!ALLO STADIO SOLO PER LA TERNANA E NON PER LA POLIOTICA!!!!!!!UNO DI VOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe fargli capire ke andando aventi cosi rimarranno soli!allo stadio io mi interesso solo di ternana e scusate de menefreghismo,ma dei oroblemi della palestina,non me ne frega assolutamente un cazzo,perke quello non è il posto per pensarci!!!!cosi si allontanano tutti da quella curva!!!cmq grazie della risposta!!!forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI LA PENSO COME VOI......SOLO FORZA TERNANA.....LA CURVA NON è PIU COME QUALCHE ANNO FA'...FINIAMOLA UNA VOLTA PER TUTTE CON LA POLITICA, LA PALESTINA....POSSO CAPIRE AVERE UNA TENDENZA POLITICA MA COSI LA CURVA SARA SEMPRE PIU VUOTA.....POSSO CAPIRE LI IN MEZZO UNA BANDIERA DELLA PALESTINA... MA LO STRISCIONE è STATO TROPPO.....LA GENTE SI ALLONTANERA SEMPRE DI PIU DALLA CURVA.........FORZA TERNANA.....SOLO FORZA TERJNANA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo svuotamento della Est è frutto della gestione politica che le hanno dato.

Capisco che è bello lavorare ai giardini con i soldi di Agarini basta che voti chi dice lui e gli fai due cori ma così facendo chi non lavora con voi e non può vedere i comunisti neanche in cartolina alla est non ci viene (e sì che ci sono andato per una decina d'anni).

Anzi, adesso se fate quegli striscioni di merda o cantate quei cori vi fischio pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MENO MALE CHE DELLA MIA IDEA SIAMO IN TANTI A PENSARLA COSì, CMQ LA CURVA PIENA SARà DIFFICILE ORMAI VEDERLA....ORMAI LA ROVINA è STATA FATTA!!!!PARK.......LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FISCHI ALLA EST SE FANNO CORI POLITICI??? PIENAMENTE D'ACCORDO .

 

PARK SE NON LO HAI FATTO VAI A LEGGERE IL FORUM "TIFO ORGANIZZATO" ALL'INTERNO LA DISCUSSIONE " NON MI ASPETTAVO IL POPOLO ROSSOVERDE....." ASPETTO UN TUO COMMENTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche stasera a dir poco penosi

a parte che chi ha scritto quegli striscioni nn ha finito le elementari...

+ diffidate + resistemo...

ma che schifo è?

non mettono nemmeno + gli striscioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che sono in molti a pensarla come me sull'attuale situazione della curva est! Anche stasera i tanto "politicizzati" tifosi della Lazio non si sono sognati di fare neanche un coro "politico". I nostri invece tanto per far vedere (a chi?) chi sono hanno caricato tutta la hit: bandiera rossa, o parmigiano, lotta armata, fasci di m..., bandiere di rifondazione com.

Ripeto fuori dallo stadio liberi di fare tutte le manifestazioni politiche che vogliono. Dentro no!!!! Alla partita ci andiamo per esser tutti uniti e tifare la Ternana. Questa è l'ultima cosa bella del calcio: unire le varie componenti di una città, non accentuare le divisioni.

Finché continueranno su questa linea gli ultras della Est se divertiranno pure tra loro, prenderanno i loro bei contributi per fare le feste, ma saranno sempre più soli!

Sono d'accordo per fischiare i cori politici (di qualsiasi parte!) allo stadio

Forza Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO APERTO STA DISCUSSIONE PER L'AMORE NEI CONFRONTI DELLA TERNANA,PER VINCERE BISOGNA ESSERE TUTTI UNITI!!!!E MI PIACEREBBE FARE QUALCOSA,CON IL VOSTRO AIUTO,TIRAMO FORI QUALCHE INIZIATIVA PER FAJE CAPI KE COSI NON SE VA DA NESSUNA PARTE!SALVAMO LA TERNANA,KE SO CONVINTO KE NOI POTEMO RITORNA A ESSE VERAMENTE IL DODICESIMO OMO SU LU CAMPO!!!!!!!!!E RICORDATEVE SEMPRE FORZA FERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedete, almeno qui sul forum, siamo tutti d'accordo sul fatto che allo stadio si dovrebbe tifare per lo sport e non per il partito.

Sta di fatto però che poi in curva est è tutt'altra cosa.

Invito allora chiunque di voi conoscesse qualcuno del direttivo della curva (freak) o comunque ragazzi/e a loro vicini di informarli di questo topic su sto forum, tanto da far rendere conto pure ai più caldi di che idea è la maggioranza degli sportivi rossoverdi!

Intanto io direi di andare allo stadio e iniziare a fare un po di tifo pure dalle altre curve, senza essere timorosi del vicino "muto", vedrete che alla fine vi seguirà anche lui nell'incitamento; quantomeno i cori pro ternana della est potrebbero essere cantati da tutti!

Mi ricordo ai tempi di Tobia (lu cinghiale) allenatore delle fere che vinsero lo spareggio al "dino manuzzi" di Cesena, tutto lo stadio cantava e incitava la ternana, proviamo a farlo ancora, ignorando ovviamente gli inni politici!

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... aggiungo:

poichè è oramai risaputo che pure il nostro forum è seguito dalla stampa locale, invito i giornalisti sportivi ternani a prendere spunto da questo topic per imbastire quattro righe sul proprio quotidiano e divulgare questo desiderio che accomuna una bella fetta di tifosi rossoverdi.

Grazie.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto la mia riguardo a questa storia su "Tifo organizzato".....si sta parlando della stessa identica cosa su due forum differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche stasera a dir poco penosi

a parte che chi ha scritto quegli striscioni nn ha finito le elementari...

+ diffidate + resistemo...

ma che schifo è?

non mettono nemmeno + gli striscioni

A Tommy ma che stai a di???

 

Ma secondo te i ragazzi della est non dovrebbero avere delle idee proprie??

Se non le condividi, almeno rispettale.

In un mondo dove va di moda essere pecoroni, chi non si adegua viene visto con diffidenza, però è giusto mantenere le proprie idee!!!

+ diffidate + resistemo.... giusto!! e soprattutto non ci avrete mai come volete voi

è scritto in 'slang' ternano perchè chi l'ha scritto è di Terni non perchè non ha finito le elementari...

 

Come hai potuto sentire, inoltre, i laziali erano altrettanto politicizzati; e tutte le tifoserie lo sono. E' vero forse si sta esagerando ma pure voi... du palle!!! co 'sta storia della palestina e del bandierone...

 

Annatevene do c..o ve pare, fate i cori per la Ternana ... ma fateli, non ve limitate a criticà e basta!!

 

A Terni se non tifa la est non lo fa nessuno :angry::angry:

 

siete sempre un pubblico............. di amici perchè, comunque tifate fere!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho assistito a Ternana - Lazio ed ho riscontrato la solita politica allo stadio:

curva Est - tutta la compilation rossa, mancava solo fischia il vento urla la bufera VOTO 0.

curva nord (chissà perchè poi l'hanno data ai laziali; Raffaelli, in amicizia, va a cagà): tutta la compilation nera, mancava solo "sole che splendi".

 

Di questo passo allo stadio non ci verrò più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro rosso e verde, non so tu ma io ho visto tifoserie SERIE e curve storiche diverse volte,prima tra tutti i romanisti (ormai a destra pure loro e non poco).

Nessuna e ti ripeto nessuna fa quello che accade oggi in curva est.

Nessuna in 90 minuti fa 10-15 cori per la propria squadra ed il resto della partita a farne di politici ocontrola'vversario.

Ma che cazzo d'incitamento è tifare per il partito comunista 300 volte?

Ma che incoraggiamento da ai nostri giocatori "bella ciao"?

Hai mai visto coreografie tipo quella per Miccoli o quella della Palestina in altre curve italiane?????

Capisco (ma non giustifico) l'ormai scontro tra tifoserie di opposto credo politico......ma tifiamo per la ternana o per il PCI???

Quando è troppo è troppo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rosso e verde ma che stai a di' sono libero di criticare chi cazzo me pare.

e ora che allo sstadio le bandiere rosse falce e martello se le mettono nel culo. uguale i laziali . che cazzo centrano. ma fatela finita sono diventati ridicoli.

per me possono avere le idee politiche che voglio ma non venissero allo stadio a rompe il cazzo.

meglio il silenzio che quella tristezza che si e' ripetuta ieri sera.

FANCULO LA POLITICA ALLO STADIO.

 

RAFFAELLI E QUESTORE ANDATE A FANCULO PURE VOI ANCHE IERI SERA AVETE DIMOSTRATORE CHE NON SETE BONI NEANCHE PER LU SPEZZATINO.

1) PERCHE LA NORD PER QUATTRO VITERBESI? (e lo dico da simpatizzante laziale)

2) ERANO 200 DE LAZIALI E 300 TRA CARABINIERI E POLIZIA E TANTO CE' SCAPPATA UNA CORTELLATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO TORELLO LO CONOSCO, COME CONOSCEVO MOLTO BENE VIALI E BIBBO....SARà STRANO MA LA DIFERENZA è LI......ANCHE SE ENTRAMBI SONO DELLA STESSA AREA POLITICA......TORELLO PUò ANCHE ASCOLTARE QUELLO CHE UNO GLI PUò DIRE, MA NN CAMBIERà MAI LA SUA IDEA...A PROPOSITO AVETE RAGIONE...QUANDO L'ALTRO GIORNO ABBIAMO INIZIATO A COMMENTARE DI GIUNTI NN LO SAPEVA QUASI NESSUNO.....NEL POMERIGGIO C'è STATA LA SMENTITA DI CAPOZUCCA E IL GIORNO DOPO NE COMMENTAVANO LA NOTIZIA ANCHE LA STAMPA LOCALE!!!!!CE RICOPIANOOOOOOOO.................TOMAS E RESPIRO VOI CHE SIETE I NOSTRI CAPI, FATEVE PAGAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero ke i giornalisti frequentano sto sito,è giusto ke oltre alle solite stronzate ke scrivono tutti li giorni,scrivino anche queste cose,ke sono molto piu importanti di altre.....!se non semo uniti noi allora ce poco da fà!e non ci credo ke su sto argomrnto non c'è rimedio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"siete sempre un pubblico............. di amici perchè, comunque tifate fere!!!"...questo è quanto detto da un frequentatore della Est..

Sembra ormai chiaro che gli ultras della Est si pongono su un piano diverso dai tifosi rossoverdi comuni...Come si fa a dire "siete un pubblico di amici"??? ...Ma siete fuori di testa? Siamo alla stregua dei livornesi che cantano le stesse canzoni che si alzano dalla Est?..."Siete un pubblico di amici"???..

allora, chiariamo qualche concetto fondamentale:

 

1) Il popolo rossoverde dovrebbe essere una cosa unica ed indivisibile;

2) la Ternana non è di vostra proprietà e nessuno vi ha eletto paladini del tifo rossoverde, visti anche quali interessi politici spingono l'attività del gruppo

3) il disastro annunciato del tifo rossoverde è solo colpa vostra perchè state cacciando dalla est tutti quelli che non hanno il vostro ideale politico e che vengono in una unica curva per sostenere la squadra in modo adeguato;

 

 

Volete che la est sia inquadrata come la succursale del partito comunista...affare vostro...ma non vi permettete di insultare e/o ostacolare qualsiasi altro movimento che sicuramente nascerà in qualche altra zona dello stadio perchè, come ripeto, nessuno vi ha "laureati" ..."dottori" del tifo ternano.

Cito solo un episodio...durante uno "sciopero" del tifo (ma che cazzo ve scioperate mica siete in fabbrica)..avevate lasciato uno spazio sui gradoni della est in modo da far notare la vostra assenza...caso volle che quel giorno ci fu un mezzo diluvio e molta gente, compreso me ed altre persone con bamini al seguito, scendemmo dal terzo anello per non prendere acqua...siete entrati in curva ed avete tentato di cacciare via tutte le persone che avevano osato "invadere" il vostro terreno..compresi vecchi e bambini...dopo paroloni ed insulti, visto che nessuno si spostava vi metteste tutti in piedi in modo da impedire agli "invasori" di vedere la partita. Un bambino di fianco a me chiese al papà.."non vedo niente, perchè non vogliono farmi vedere la partita?"...il padre sconsolato rispose "andiamo a casa dello zio e la guardiamo in televisione, almeno non ci bagnamo"...ecco cosa siete...bestie.......a ma è vero, noi siamo sempre un pubblico di amici...perchè tifiamo le fere

 

quest'anno il pericolo più grande per la stagione della Ternana non sarà la forza delle squadre avversarie...credo che dovremmo guardarci da "noi" stessi...

Sempre forza fere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è um messaggio di appoggio a tutti quelli che hanno espresso questo concetto: FUORI LA POLITICA DALLA CURVA.

 

Per il resto ho gà scritto molto al riguardo su "vicini di curva" - "amici livornesi". A proposito: x bardascio sto ancora aspettando notizie al riguardo. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONDIVIDO CON PRINCIPE!SONO I PRIMI A CANTARE PER LA LIBERTà,MA ANKE I PRIMI A TOGLIERLA SE NON è COME DICONO LORO!!!!!SAREBBE IL CASO DI RIFLETTERCI UN PO SU! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, visto che mi avete chiamato in causa vorrei precisare un paio di cosette (soprattutto a Principe )

 

1 - IO non sono propriamente un ultras, nè faccio parte di nessun gruppo della est.

 

2 - Tutto quello che ho detto l'ho espresso puramente a titolo personale. Frequento da una decina di anni la est ma non ho mai partecipato a riunioni o simili.

 

3 - Non mi pongo su nessun 'piano' diverso dal resto dei tifosi rossoverdi, ci mancherebbe altro.

 

4 - La mia frase che tanto ti ha fatto infervorare era solo una 'battuta' fatta parafrasando un coro che dalla est parte quando il resto dello stadio non canta o critica troppo. 'Siete sempre un pubblico di merda' è qui, per me, diventato 'siete sempre un pubblico di ... amici' perchè pur non condividendo alcune vostre critiche eccessive sono convinto che qualunque cosa venga scritta all'interno di questo simpatico forum è scritta da chi ha veramente a cuore le sorti della nostra squadra.

 

5 - Anche io sono per lasciare la politica fuori dallo stadio; come detto e ridetto se alcuni cori non li condivido non li canto; da qui a dire che la est è una succursale di rifondazione, però, ce ne passa. Oltretutto non credo che il tifo allo stadio possa portare voti.

 

6 - Credo che la formazione di altri gruppi di supporto alla squadra non possa che fare bene a tutti perchè diventa occasione di stimolo e confronto per tutti.

 

Ora vi saluto perchè rischio di monopolizzare il forum!!

 

SEMPRE, PER SEMPRE, FORZA FERE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi pensa che la est sia un covo de rifondazione cominci a fischiarla, come gia' facciamo in molti, o ad andare su un'altro settore vedrete che quando rimangono soli come cani si chiederenno il perche'? organizziamoci in un'altra curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PURE SE LEGGETE I POST SONO MOLTO CRITICO CON LA EST, PERò BISOGNA ESSERE OBIETTIVI:ANCHE SE FANNO MENO TIFO DEL SOLITO RIMANGONO PERò GLI UNICI CHE LO FANNO!!!!!IO CHE SONO AI DISTINTI O CHI VA ALLA SUD O ALLA NORD, ...TIFO: ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.