Vai al contenuto
BuFERA

FORZA BARDÀÀÀ

Messaggi raccomandati

NN INIZIAMO A INVENTACCE SCUSE PER CARITA': sfiga, arbitro ( oggi proprio no eh ) , il culo degli altri..............

 

IN SERIE B TOCCA SOFFIACCE SULLA PALLA e noi oggi nn c'emo soffiato manco per il cazzo.

PARTITA DOMINATA???? MA DE KE? nn se domina na partita solo in base al possesso palla porco zio; la verità è che secondo me se so montati troppo la capoccia.

Io tendo sempre a difende i giocatori , MA OGGI M'HANNO PROPRIO FATTO GIRA' IL CAZZO, attaccanti e difensori soprattutto.

Il centrocampo........ beh giocavamo con due uomini in meno, anzi tre perkè pure sussi.....lello mio ma l'anno scorso o te drogavi e quindi mazzone te faceva giocà sempre oppure quest'anno si la brutta copia dell'anno scorso......STACCA STA ROULOTTE MADONNA CANA!!!!!!!!!!!

vabbè cmq mettemoce l'anima in pace perkè tanto la serie a giusto col binocolo; faremo un campionato dignitoso ma lassù nn c'arrivamo ( sgratttt lo stesso cmq ) perkè nn semo una squadra vincente; è tutto un cazzo se vai a vince con la samp per poi perde co li munghi ( cat e gen ).

 

VABBE' FORSE ME NE SO PASSATO MA STO TANTO INCAZZATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti secondo me state troppo incazzati per sparare ste bombe adesso.

La ternana ha fatto la partita ha avuto le occasioni migliori e ci ha soffiato...a me basta così

non ho pretese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NN INIZIAMO A INVENTACCE SCUSE PER CARITA': sfiga, arbitro ( oggi proprio no eh ) , il culo degli altri..............

 

IN SERIE B TOCCA SOFFIACCE SULLA PALLA e noi oggi nn c'emo soffiato manco per il cazzo.

PARTITA DOMINATA???? MA DE KE? nn se domina na partita solo in base al possesso palla porco zio; la verità è che secondo me se so montati troppo la capoccia.

Io tendo sempre a difende i giocatori , MA OGGI M'HANNO PROPRIO FATTO GIRA' IL CAZZO, attaccanti e difensori soprattutto.

Il centrocampo........ beh giocavamo con due uomini in meno, anzi tre perkè pure sussi.....lello mio ma l'anno scorso o te drogavi e quindi mazzone te faceva giocà sempre oppure quest'anno si la brutta copia dell'anno scorso......STACCA STA ROULOTTE MADONNA CANA!!!!!!!!!!!

vabbè cmq mettemoce l'anima in pace perkè tanto la serie a giusto col binocolo; faremo un campionato dignitoso ma lassù nn c'arrivamo ( sgratttt lo stesso cmq ) perkè nn semo una squadra vincente; è tutto un cazzo se vai a vince con  la samp per poi perde co li munghi ( cat e gen ).

 

VABBE' FORSE  ME NE SO PASSATO MA STO TANTO INCAZZATO

Ma che partita hai visto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perkè nn è forse vero che per far corre sussi bisogna mettergli il peperoncino in culo?

 

nn è forse vero che per far bloccare una palla a marcon bisogna mettergli l'attak sulle mani?

 

IO SO SOLAMENTE CHE SONO DUE PARTITE CHE NN VEDO LA DETERMINAZIONE CHE AVEVAMO AD INIZIO CAMPIONATO.

e secondo me pure fisicamente nn andiamo a mille come prima; forse stanno facendo qualche richiamino di preparazione e quindi le gambe sono un po' appesantite.

Terni ha sbagliato le cose + facili ( palla passata a bressan nel finale del primo tempo che per poco nn ce fa pijà lu secondo pallino ).

ed allora visto che hanno dimostrato di saper giocare a calcio in molte occasioni, di saper affrontare la partita nel modo agonisticamente + appropriato , secondo me una delle cause di questa sconfitta è stata LA POCA DETERMINAZIONE.

nn penso di aver bestemmiato insomma; tra le tante cause ce sta pure questa.

BASTA PIAGNE SEMPRE CON LA SFIGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah solone prima de fatte pijà da li raptus rifletti e non scrive le cazzate.

Sono quelli come te la rovina del calcio a terni

La rovina del calcio sono quelli come te semmai.

Io ho il coraggio di criticare quando ce n'è bisogno senza piangermi addosso con sfiga arbitri e pali.

Voi invece sempre a dire però arriva sulla porta stanco, però poverino ha fatto tanto con la maglia rossoverde.

Vero, verissimo

Ma sbagliano anche ed è sotto gli occhi di tutti: quindi lo dico.

 

Non li ho mica crocifissi i nostri beniamini

 

Però quando io sbaglio al lavoro (anche molto meno di loro) mi si inculano a sangue anche se fino a quel momento avevo fatto tutto bene.

Senza rancore ma senza ipocrisie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rigore penso fosse abbastanza inesistente, oggi stranamente l'arbitro non ha condizionato la gara (anche se nell'episodio dell'ammonizione di D'Aversa il cartellino giallo doveva essere per entrambi i giocatori e carparelli sarebbe stato espulso...), l'hanno condizionata le nostre cazzate sotto porta e basta. 5 o 6 chiarissime occasioni da gol buttate nel cesso. Ci sarebbe solo da bestemmiare per una settimana ma purtroppo non addrizzerà li piedi de Borgobello e de Frick, quindi evitiamo. Marcon ha fatto 1 cazzata e un Miracolo quindi chiude la partita senza infamia e senza lode. La traiettoria della palla sul corner de nonmericordochi è stata assurda , la palla sembrava girare in un verso poi è andata dall'altra parte (zolla?) quindi non butterei la croce manco su Giampà. Siamo stati sfigati/munghi sotto porta, come sempre. Prego che arrivi sto cazzo de esterno di centrocampo o una seconda punta come Vignaroli, se questo è il nostro attacco stellare che tutti ce invidiano, preferisco non essere invidiato...

bravo tHomas oggi non te la sei presa con l'arbitro... :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah solone prima de fatte pijà da li raptus rifletti e non scrive le cazzate.

Sono quelli come te la rovina del calcio a terni

La rovina del calcio sono quelli come te semmai.

Io ho il coraggio di criticare quando ce n'è bisogno senza piangermi addosso con sfiga arbitri e pali.

Voi invece sempre a dire però arriva sulla porta stanco, però poverino ha fatto tanto con la maglia rossoverde.

Vero, verissimo

Ma sbagliano anche ed è sotto gli occhi di tutti: quindi lo dico.

 

Non li ho mica crocifissi i nostri beniamini

 

Però quando io sbaglio al lavoro (anche molto meno di loro) mi si inculano a sangue anche se fino a quel momento avevo fatto tutto bene.

Senza rancore ma senza ipocrisie

tommies non potresti far esprimere a ognuno la sua opinione , benche' non offensiva, invece di attaccare tutti quelli che non la pensano come te?

 

mi stai simpaticamente giungendo nella parte piu' prominente del glande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.