Vai al contenuto
Tom Roma

3 volte manca Brevi 3 volte perdiamo

Messaggi raccomandati

No di quelli ne abbiamo in abbondanza per fortuna, e tutti di buon livello (anche se a volte fanno qualche cazzata). Ovvio che non possiamo comprare tutti quelli che ci mancano, ma i difetti ci sono e sono evidenti purtroppo, nonostante il tuo sarcasmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io ancora non ho capito...ci dobbiamo accontentare della classifica o dobbiamo arrivare trà le prime 4 ??? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dopo ce serve anche la panchina lunga...................aò e basta Avemo perso perchè nun avemo segnato!!!!!!!!!!!!!!!

 

Gissi ha giocato bene., Giampà non ha sfigurato, Marcon C'ha du mani e no du vele, karjha ha ben impostato, Sussi, visto che rientrava, è stato bravissimo, Nicola Strepitoso, per arrivare a Borgo e FRick, che c'hanno fatto star male , ma che hanno corso dannandosi l'anima................Aò..........E se du settimane fa Borgo era un erope e Frick un fenomeno..................oggi lo sarnno lo stesso con qualrche problema de mira!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No però se facevamo quei due goals a porta vota 3 a 1 Si...................e dopo volevo vedè se Gissi era struppio, Marcon un cappellaro, Sussi uno Zoppo e così via................A parte i primi 20 abbiamo dominato la partita creato gioco ed occasioni..................NOn abbiamo segnato............Po' succede anche se non è la prima volta................Se vuoi possiamo sempre chiedere in prestito FAVA dalla Triestina.................Quello è uno che si sa lo conoscono tutti un CAMPIONE, oppure possiamo prelevare Zampagna...........Chhe stupidi siamo stati a prendere Zaniolo e Frck all'inizio dell Estate quando c'erano sti fenomeni in circolazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me sembra de sta' a risentì il dopo Triestina...

 

Stiamo facendo un buon campionato e bisogna compra giocatori a destra e a manca. Se fossimo stati al posto di Salernitan, Napoli, Cosenza, Bari, Catania, Venezia, Ascoli, Verona, Genoa, Palermo, Ancona e Vicenza cosa avremmo dovuto fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono sarcastico perchè se oggi avessimo avuto un piozico + di fortuna staremmo a fare tutt'altri discorsi!

ma ke fortuna e fortuna.... sempre la fortuna mo........... VINCE CHI SEGNA E BASTA...

 

 

staremo pure facendo un buon campionato, ma io me incazzo lo stesso perkè c'emo na squadra che ha dimostrato di poter meritare ben altre posizioni ......DEVONO DA VIA PURE IL CULO IN CAMPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biondo stiamo dicendo la stessa cosa...

per fortuna intendo la SORTE!

se abbiamo una squadra che macinae non la buttiamo dentro me la prendo con la sorte e non con borgo e frick ne tantomeno con zaniolo...i rimpalli per noi sono stati tutti sfavorevoli e il loro rimpallone favorevole...ECCO TUTTO...

ora dire che ce manca un centrocampista centrale me pare una stronzata, come dire che ce mancano le punte!

manca un uomo di fascia e punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma le altre tre c'era!!!!!!

Questo è vero... , ma d'altronde è Brevi , mica Maradona ... ma è anche altrettanto vero che senza di lui il centrocampo soffre il pressing di squadre anche mediocri .

Con lui invece il pressing lo portiamo noi , inoltre , le palle alte a centrocampo sono tutte le nostre .

Trovare un altro Brevi credo che sia impossibile , anche in A a 32 ( quasi 33 ) ci starebbe senza problemi ( ci sta anche riccio che secondo me e 10 volte inferiore a Brevi) ,inoltre chi ha un giocatore con le sue caratteristiche se lo tiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono in disaccordo: la partita l'abbiamo fatta noi, e Kharja e Gissi hanno giocato bene. Se poi Borgo Frick e Zaniolo non mettono dentro tre palle gol limpide non e' colpa di nessuno.

Ieri si meritava di vincere: il Genoa ha avuto due palle gol, noi almeno tre, con un rigore negato e un'espulsione per fallo di reazione su D'Aversa negata pure quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto della partita di ieri:

primi 20 minuti del Genoa con Cazzata vergognosa di Giampà (manco in terza categoria ho visto fa una cosa del genere) e papera di Marcon sul primo tiro.

Resto della partita per la Ternana con gol magnati da Borgo e Frik.

 

Acquisti per Gennaio?

Un'ala destra (Semioli?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la squadra ha una caratteristica che ormai non si può più definire casuale : al primo tiro che prende becca il gol , mentre noi soffriamo da matti a realizzarne uno .

La dimostrazione più evidente si è avuta col Bari in cui abbiamo dominato in lungo e in largo , ma abbiamo vinto solo per 2-1 e rischiando anche la beffa su una scivolata di Anaclerio a tempo scaduto .

Colpa di Marcon? della difesa ? manca brevi a fare legna?

Per ma tutte e tre , ma su questo la società e allenatore devono riflettere per provare seriamente il prossimo anno ad andare in A , quest'anno ancora abbiamo troppe falle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asus: ma io ancora non ho capito...ci dobbiamo accontentare della classifica o dobbiamo arrivare trà le prime 4 ???

 

 

Risposta: ufficialmente ce dovemo accontenta'

Detto fra' noi

 

Dovemo arrivà tra le prime 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me brevi è indispensabile ma non nella partita di ieri visto che la partita l'abbiamo fatta noi e per una serie di circostanze non abbiamo vinto 4 0!

per la legge delinquenti per le fere combattenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riassunto della partita di ieri:

primi 20 minuti del Genoa con Cazzata vergognosa di Giampà (manco in terza categoria ho visto fa una cosa del genere) e papera di Marcon sul primo tiro.

Resto della partita per la Ternana con gol magnati da Borgo e Frik.

 

credo che un'analisi più vera non si possa leggere!

A stu gioco tocca buttalla dentro una vorda in più de quell'andri...semplice

IL RESTO SO CHIACCHIERE!

 

per Park: salutame l'architett"a"... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gissi ieri ha giocato bene,anche karja..certo non come se ci fossero stati brevi e d'aversa..ma comunque bene..la partita l'abbiamo persa solo perchè non abbiamo segnato..oltretutto contro una squadra veramente scarsa..che tranne che per la metà del primo tempo non ha fatto assolutamente niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi aspettate che stasera io critichi la Ternana.

Oggi ancora più di ieri sono convinto che l'obiettivo di questa squadra debba essere solo la salvezza.

E' un momentaccio.

Sparare a zero sarebbe solo controproducente.

Ricordiamoci sempre che il 2 giugno 2002 eravamo in c 1 !

Bisogna lasciarli in pace e fare in modo che ritrovino la giusta concentrazione.

Rincoglionito ? Venduto ?

No.

Solo che io a Bari c'ero !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO MINCIA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. ABBIAMO FATTO UNA BUONA PARTITA. MA SE GLI ATTACCANTI SEGNASSERO OGNI TANTO ANDREBBE MEGLIO. MI SPIEGATE SE IERI CERA BREVI E D'AVERSA CHE COSA SAREBBE CAMBIATO? SECONDO ME NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vi aspettate che stasera io critichi la Ternana.

Oggi ancora più di ieri sono convinto che l'obiettivo di questa squadra debba essere solo la salvezza.

E' un momentaccio.

Sparare a zero sarebbe solo controproducente.

Credo solo che sia il momento di riflettere (parlo di Beretta)sul perchè perdiamo le partite (pur con le loro differenze) più o meno con le stesse modalità:

becchiamo mezzo tiro e 1 gol,azioni su azioni e non segnamo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Insisto.................Secondo me Non c'è motivo di criticare!!!!!!

Ci si può rammaricare perchè si perdono partite contro squadre decisamente più scarse della nostra, ma l'unico motivo di rammarico è che si dovrebbe SOLTANTO limare LA MIRA!!!!!!

Ora è vero che abbiamo fatto venti minuti male.....................ma mica giocavamo contro l'aria!!!!!!!! C'erano anche glia altri!!! Ora puo succeder che esistano squadre che ci mettano in difficoltà oppure dobbiamo considerarci una corazzata Inattaccabile????

Dopo di chè vediamo se c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che il resto della partita lo abbiamo giocato male!!!!

 

P.s.

 

Giampà ha colpito la palla malissimo a causa di un rimbalzo fasullo che gli ha fatto perdere il tempo sulla palla..................GUARDATE MEGLIO LE IMMAGINI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.s.

 

Giampà ha colpito la palla malissimo a causa di un rimbalzo fasullo che gli ha fatto perdere il tempo sulla palla..................GUARDATE MEGLIO LE IMMAGINI!

diciamo pure che si è incartato quando ha tentato di coordinarsi ; secondo me avrebbe voluto rinviare di piede, poi forse come dici tu un rimbalzo l'ha tradito ed ecco la frittata.

Fatto sta che una così nn l'avevo mai vista e che è stata la ciliegina sulla torta della sua prestazione. voto: 4.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.