Vai al contenuto
Freak Like Me

leo acori?

Messaggi raccomandati

Con questo topic all'insegna della finezza vorrei solo dire una cosa: Se vogliono uccidere la Ternana che almeno sia una morte immediata invece che una lenta eutanasia...

 

Acori a Terni per la prossima stagione vuol dire per analogia una società senza cervello ancor prima che senza soldi, una rosa mediocre, un campionato da retrocessione, insomma un nuovo anno di amarezze, sconfitte delusione e travasi di bile.

 

Questo se restiamo in serie B....e se per caso ci ripescano in serie A? Che ci facciamo con acori? la birra?

 

Ma tanto non ce ripescheranno mai, semplicemente perchè arrivare settimi non serve a un cazzo se hai una società di merda.

 

Il cda di venerdì?

Sancirà ufficialmente la fine di questi anni di serie B in cui in fondo abbiamo goduto poco e rosicato tanto, in cui siamo stati illusi e confusi, in cui siamo riusciti a fare debiti pure col macellaio, per poi finire gloriosamente (o per restare) (direi a questo punto inevitabilmente) in mano a personaggi dalle finalità ambigue e senz'altro di chiara incompetenza dirigenziale (almeno sportiva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il cda di venerdì?

Sancirà ufficialmente la fine di questi anni di serie B in cui in fondo abbiamo goduto poco e rosicato tanto, in cui siamo stati illusi e confusi, in cui siamo riusciti a fare debiti pure col macellaio, per poi finire gloriosamente (o per restare) (direi a questo punto inevitabilmente) in mano a personaggi dalle finalità ambigue e senz'altro di chiara incompetenza dirigenziale (almeno sportiva).

mmm sicuro sicuro??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: .....per quel che riguarda Acori ieir Mascella era a Cesena ma questo non vuol dire che si andato la' per Acori ,Mascella gira tutta Italia per vedere le partite.....quindi.....poi se il giornalista della gazzetta dice che ci sono voci che lo darebbero vicino a noi che ti dico boh di voci ce ne sono tante ...ha parlato pure di Esposito del Prato ma alla fine si puntera' su Gustinetti credo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooooooooh ma ce rendemo conto?!?!?!

 

La gazzetta fa unn nome per la panchina e fa il nome di Acori?!?!?! Vero o non vero è cmq un segnale tremendo su ciò che sta per diventare questa società e questa squadra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gustinetti sempre dalla stessa fonte di prima non si muove dall'Albinoleffe che offre piu' garanzie di terni

si ho sentito ma si è detto che Gustinetti ha un altro anno di contratto e prima di venire a terni ,vorrebbe avere garanzie di una solidita' societaria....venerdi ne sapremo di piu' e chissa' che Gustinetti non cambi idea ??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oooooooooooh ma ce rendemo conto?!?!?!

 

La gazzetta fa unn nome per la panchina e fa il nome di Acori?!?!?! Vero o non  vero è cmq un segnale tremendo su ciò che sta per diventare questa società e questa squadra!!

perchè allora i nomi di Esposito ,di Cabrini???????premesso che non saranno loro ....ma perchè scusa Mazzarri chi era??Pioli a salerno chi era??Tesser chi era?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me acori non è poi così scarso. con lui la ternana ha giocato anche buone partite, contando la squadra di scarponi che aveva. e in questi ultimi anni ha ottenuto ottimi risultati portando il rimini in c1 e ora ai play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tanti gli allenatori visti e contattati, è normale che escano fuori i nomi più disparati! Mascella era a Cesena? ma non ci gioca quel giocatore del Milan in prestito che dovrebbe venire a Terni? Poi erano chiacchiere da tribuna come ha detto lo stesso giornalista della Gazzetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gustinetti sempre dalla stessa fonte di prima non si muove dall'Albinoleffe che offre piu' garanzie di terni

Se si sblocca la situazione societaria vene pure a piedi...

Infatti ribadito anche da Nicola Binda della Gazzetta.

 

Se resta a Albino è perché la società è presente e fa programmi, seppure in miniatura, ma programmi; ad allenare una Ternana non ci penserebbe 2 volte se solo avessimo una società e conseguentemente programmi precisi da porgli davanti.

 

Speramo che venerdì se chiarisca il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il cda di venerdì?

Sancirà ufficialmente la fine di questi anni di serie B in cui in fondo abbiamo goduto poco e rosicato tanto

 

 

 

 

:blink::blink: ........ mamma mia quanto si negativo........ :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il cda di venerdì?

Sancirà ufficialmente la fine di questi anni di serie B in cui in fondo abbiamo goduto poco e rosicato tanto

 

 

 

 

:blink::blink: ........ mamma mia quanto si negativo........ :(:(

c'è di peggio , fidati, c'è di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo ricordarvi che la foto di Leo Acori è il mio Avatar da più di 5 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leo Acori è uno che quando arrivò a Terni disse che i suoi schemi si ispiravano a quelle del colonello Lobanovsky.....ho detto tutto!!!!

ahh ah hahh ahh ah hah hahhhhhhhhhhhhhhhh ah hah ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo ricordarvi che la foto di Leo Acori è il mio Avatar da più di 5 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leo Acori è uno che quando arrivò a Terni disse che i suoi schemi si ispiravano a quelle del colonello Lobanovsky.....ho detto tutto!!!!

ahh ah hahh ahh ah hah hahhhhhhhhhhhhhhhh ah hah ha

annamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora annamo appresso all'allenatore?

L'importante è sempre e solo la società e i suoi obiettivi , il resto viene da sè

Mi sembra evidente che invece ora più che mai le due cose siano strettamente collegate (almeno economicamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.