Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Gustinetti alla Ternana?

Messaggi raccomandati

Che vuol dire .....ci siamo sbagliati a fare topic sulla conferma di Capozucca (io compreso), se potessi tornare indietro me taglierei la mano..... :lol::lol::lol:

 

 

che personaggio Capozucca :muro::muro::muro:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vuol dire .....ci siamo sbagliati a fare topic sulla conferma di Capozucca (io compreso), se potessi tornare indietro me taglierei la mano..... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

che personaggio Capozucca :muro:  :muro:  :muro:

Ma infatti era proprio questo il senso....

Fino al girone d'andata erano tutti da tenere e si pregava affinchè cio' avvenisse...ora addirittura gente che aveva difeso estrenuamente capozucca gli sputa contro.

Allora o sa le cose come le sai te ( che poi un giorno mi spiegherai anche in privato :kiss3: ) e a noi rimane oscuro il perchè di tante critiche...oppure non fanno pace co lu cervello.

Io visto che non so tante cose continuo a dire che capozucca ha operato molto bene da noi, nonostante poi non abbia rispettato la sua parola ( ma poi basta vedè capello ). L'unico appunto che facevo a Capo erano i legami troppo gobbi che avevamo e questo c'ha portato a un bel pò di inculate con i calciatori...per il resto al solo pensiero di quello che ha fatto il primo anno non posso non dirgli bravo.

Però te l'ho detto..la mia opinione è basata su cose comuni..se poi voi sapete altre cose è un altro discorso...

Non capisco cmq certi atteggiamenti di altri utenti...se vede che solo io non le so le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vuol dire .....ci siamo sbagliati a fare topic sulla conferma di Capozucca (io compreso), se potessi tornare indietro me taglierei la mano..... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

che personaggio Capozucca :muro:  :muro:  :muro:

Ma infatti era proprio questo il senso....

Fino al girone d'andata erano tutti da tenere e si pregava affinchè cio' avvenisse...ora addirittura gente che aveva difeso estrenuamente capozucca gli sputa contro.

Allora o sa le cose come le sai te ( che poi un giorno mi spiegherai anche in privato :kiss3: ) e a noi rimane oscuro il perchè di tante critiche...oppure non fanno pace co lu cervello.

Io visto che non so tante cose continuo a dire che capozucca ha operato molto bene da noi, nonostante poi non abbia rispettato la sua parola ( ma poi basta vedè capello ). L'unico appunto che facevo a Capo erano i legami troppo gobbi che avevamo e questo c'ha portato a un bel pò di inculate con i calciatori...per il resto al solo pensiero di quello che ha fatto il primo anno non posso non dirgli bravo.

Però te l'ho detto..la mia opinione è basata su cose comuni..se poi voi sapete altre cose è un altro discorso...

Non capisco cmq certi atteggiamenti di altri utenti...se vede che solo io non le so le cose.

Ricorda che alle 14 (fra 1 minuto) devi cominciare a salutarmi nel topic appropriato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a parte tutto....perchè Bolchi non andrebbe bene se rimane come allenatore ?...Non mi sembra abbia fatto male nè 2 anni fa nè in questo ultimo scorcio del girone di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modestissimo parere la nuova società capitanata da Mascella o si assicura un allenatore buono, giovane con esperienza vedi Gustinetti oppure non è il caso di cambiare guida e tenersi stretto Bolchi.

E' un uomo con gli attributi, un gran signore, uno che sà gestire lo spogliatoio come pochi, il classico allenatore che da solo porta punti in classifica.

Conosce l'ambiente ed i giocatori, perchè malgrado molti di noi vorrebbero vedere una pulizia quasi totale dell'attuale rosa nel mercato di quest'anno si muoverà niente o poco, scambi tanti, giocatori sconosciuti ma soldi nisba!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.