Vai al contenuto
losipo

SOLE

  

51 utenti hanno votato

  1. 1. SOLE

    • CORNACCHINI
      1
    • BUCCHI
      0
    • TOVALIERI
      7
    • VAN GASTEL
      22
    • MANGANIELLO
      2
    • CENTO
      6
    • SESIA
      9
    • GALLO
      2
    • NAPPI
      1
    • ROMAIRONE
      1


Messaggi raccomandati

Baiano è stato una grandissima sòla per le fere, ma poi è andato a Pistoia e qualcosa di buono ha fatto. Si vede che la Ternana je stava proprio sul cacchio. Quindi non è una sòla in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo stesso vale per van gastel.lui quando stava bene sara stato la bandiera del fay...nord(cazzo non so come se scrive)ma ora una paresi po pija pure a lui!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto il "Cobra" Tovalieri perchè:

 

1) E' stata una delle prime grandi sòle della ternana in B;

2) Su di lui non avevamo i dubbi di sanità fisica che avevamo su Van Pippen;

3) Van Gastel, in fondo, ce lo hanno dovuto raccontà che in Olanda era un fenomeno. I gol di Tovalieri nella sua carriera li hanno potuti vedere più o meno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH, SINCERAMENTE BUCCHI NON CAPISCO CHE CAZZO C'ENTRA CON QUESTI....IN POCO PIù DI UN GIRONE HA FATTO NOVE GOAL....PEGGIO DI BUCCHI DI GIOCATORI NE HO VISTI 300 CHE HANNO VESTITO LA MAGLIA ROSSOVERDE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUCCHI E' STATO MESSO SOLO PERCHè IL SUO CARTELLINO E' DEL PERUGIA, COMUNQUE E' ANCHE VERO CHE POTEVA RIMANERE QUI, IO PENSO CHE SE NON FOSSIMO RETROCESSI, OPPURE IL RIPESCAGGIO AVVENISSE 2-3 SETTIMANE PRIMA,

 

MICCOLI, BUCCHI E LUCCHINI SAREBBERO RIMASTI CERTAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche battigello non era male...come sola

 

Ma potrei aggiungere:

 

-monetta

-Pellegrin!!!(che su pccalcio costava 7000miliardi de euro quando ancora l'euro non ce stava...)

-Boscolo

-e tanti tanti altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anke secondo me monetta non è andato particolarmente male,in piu il vizio del gol ce l'aveva,ma il cobra è stato scandaloso!!!!!!!!!!bucchi si è ritrovato in una squadra in via di decomposizione,ma ce l'ho messo perke me stava particolarmente sulle palle!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO VOTATO GALLO......E NO PERCHE' SE INGALLAVA..... :o .....TUTTE LE GALLINE..... :D .......MA PERCHE' A TERNI ERA SEMPLICEMENTE RIDICOLO....PASSEGGIAVA PEL CAMPO...POI VA A COMO E DIVENTA IL FARO DEL CENTROCAMPO DI UNA SQUADRA CHE VA IN A.....SPERAMO CHE JE SALTANO....LI LEGAMENTI.......SE NON E' UNA SOLA.....DITEMI CHE E'..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bucchi se non sbaglio era in prestito. non è che se ne è voluto andare... poi gaucci lo ha girato al catania.

piuttosto non capisco l'inserimento di manganiello...non era un campione ma neanche malaccio. s'è pure scocciato un braccio e faceva spogliatoio, che non è poco. poi me risulta che ha fatto contente pure diverse ternane... almeno in un modo o nell'altro è stato utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Tovalieri, per 2 ragioni :

 

1) E' arrivato dal Merduggia

 

2) Nella prima gara contro il Napoli ha fatti lo stavede illudendoci sul futuro.

 

Non considero Bucchi una sola perche' lo considero un buon giocatore (anche se legnoso) e' arrivato a Terni trovando una squadra morta che non arrivava mai sul fondo per crossa e comunque i gol li ha fatti!

 

Inoltra giustifico Baiano, che e' un gran giocatore, perche' l'anno pessato a Terni e' stato terribile por lui sotto l'aspetto umano per motivi famigliari!

 

Qundi : COBRA MERDA VA' A CAGA!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in tutto questo me spiegate chi cazzo jel'aveva fatto lo striscione alla nord a sesia????

SESIA: 10 IN GEOMETRIA.....peccato che non consideravano che aveva 4 in educazione fisica Dio caro...........ma una partita dove ha capito che cazzo stava a ffà in mezzo al campo c'è stata??? a me me pare de no.....e comunque nun me toccate quella pugnetta rotolante vivente de rovinelli che nonostante abbia dimostrato quanto pole esse spastico era sempre il mio idolo a quei tempi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SESIA PENSO CHE SE SIA RITIRATO IN UN PICCOLO BORGO.....A LUI INTITOLATO......BORGOSESIA...... :lol: .....PAESINO DI NON SO' CHE PARTE DEL NORD ITALIA......E SEMBRA CHE LI' FINALMENTE FACCIA LU GEOMETRA .... DEL COMUNE MA SECONDO VOCI DI CORRIDOIO....NUN CE CAPISCE UN CAZZO...... :lol:E NU LO CACCIANO PERCHE' C' HA LE ZEPPE (O LE ZECCHE :o )....E ANNAMO..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommy se l' hanno scaricato ci sara' un motivo...dato che finora le scelte fatte da ds e mister mi sembrano azzeccate.....oh ma possibile che riuscimo a polemizza' anche pe' rizzo???che e' 3 anni che e' stipendiato e il liberati l' ha sempre visto con noi dalla tribuna.....e annamo............ :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.