Vai al contenuto
Ciacca pescolle

-1 al CdA

Messaggi raccomandati

Potrebbe sembrà la temperatura dell'acqua della piscina..ma domani ce starà sto cazzo de cda...cosa vorrei?

Che scappano fori sti cazzo de soci...non me ne frega un cavolo dei nomi, basta che c'hanno un minimo de sordi e soprattutto che:

-Nel nuovo organigramma ci sia un addetto stampa

-ci sia un DG e un DS

-che ci dicano chiaramente: punteremo ad un campionato tranquillo cercando di valorizzare i giovani...tutto quello che verrà dopo sarà tutto di guadagnato

-parta finalmente sto cazzo di progetto per lo stadio nuovo.

Amen!

P.S. possibilmente non sono graditi: malanni improvvisi e frasi ad effetto per scaldare la piazza...già stamo belli calli grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
squarciare il velo per sape' anche chi sarà il nuovo proprietario no?

Non è così rilevante. Perchè continui a insistere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
squarciare il velo per sape' anche chi sarà il nuovo proprietario no?

Quando ho detto che non me frega niente dei nomi era riferito al fatto che non me metterò a fa li conti in tasca...basta che c'assicura campionati normali e decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scherzi, il nome è fondamentale! Non tanto pe li sordi (alla fine che ce frega se ce possono comprà ronaldo o cordone) quanto più per il fattore discriminante della fedina penale limpida, che i tifosi di tutta Italia hanno in un recente sondaggio messo al primo posto tra quelle che sono le caratteristiche del "presidente ideale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scherzi, il nome è fondamentale! Non tanto pe li sordi (alla fine che ce frega se ce possono comprà ronaldo o cordone) quanto più per il fattore discriminante della fedina penale limpida, che i tifosi di tutta Italia hanno in un recente sondaggio messo al primo posto tra quelle che sono le caratteristiche del "presidente ideale".

Ci sarebbe bisogno di equlibrio thomas...insomma io un personaggio come Fioretti non lo vorrei da solo. In quel caso è vero che in parte la stampa ternana forse aveva esagerato facendo una radiografia alla sua fedina penale, ma rimane sempre il fatto che il lavoro del giornalista credo sia proprio quello di dire le cose come stanno. Dalla sua parte fioretti non ha fatto niente per migliorare le cose...anzi.

Ha esordito con frasi fuori luogo e rinventandosi la ragioneria. Quando mi esci fuori con la frase che i debiti sono tali solo quando le banche ti bussano...eh bhè permetti che qualche dubbio mi viene e allora penso che poi alla fine i giornalisti tanto torto non ce l'hanno..

E la caccia alla volpe fu di tutti i giornali di terni e non solo di un solo quotidiano questa volta..

Poi non si può fare di tutta l'erba un fascio....nel senso che ci stanno imprenditori e imprenditori...ad es verrebbe fuori il nome di Longarini io rimarrei preoccupato, non je faccio li conti in tasca..ma tutto il resto lo guardo e forse viene prima di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accontento di sapere TUTTO!!!

Me so rotto li cojo..... di sentire falliamo, non falliamo, il nuovo presidente è tizio, anzi no è caio, anzi no forse è agarini, anzi non hanno nemmeno venduto!

BASTA!!

SOLO CHIAREZZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scherzi, il nome è fondamentale! Non tanto pe li sordi (alla fine che ce frega se ce possono comprà ronaldo o cordone) quanto più per il fattore discriminante della fedina penale limpida, che i tifosi di tutta Italia hanno in un recente sondaggio messo al primo posto tra quelle che sono le caratteristiche del "presidente ideale".

Ci sarebbe bisogno di equlibrio thomas...insomma io un personaggio come Fioretti non lo vorrei da solo. In quel caso è vero che in parte la stampa ternana forse aveva esagerato facendo una radiografia alla sua fedina penale, ma rimane sempre il fatto che il lavoro del giornalista credo sia proprio quello di dire le cose come stanno. Dalla sua parte fioretti non ha fatto niente per migliorare le cose...anzi.

Ha esordito con frasi fuori luogo e rinventandosi la ragioneria. Quando mi esci fuori con la frase che i debiti sono tali solo quando le banche ti bussano...eh bhè permetti che qualche dubbio mi viene e allora penso che poi alla fine i giornalisti tanto torto non ce l'hanno..

E la caccia alla volpe fu di tutti i giornali di terni e non solo di un solo quotidiano questa volta..

Poi non si può fare di tutta l'erba un fascio....nel senso che ci stanno imprenditori e imprenditori...ad es verrebbe fuori il nome di Longarini io rimarrei preoccupato, non je faccio li conti in tasca..ma tutto il resto lo guardo e forse viene prima di tutto!

La famosa frase delle banche che bussano è stata tirata fuori da Fioretti per rispondere alle domande di qualche giornalista che al pari di Fioretti stava diventando molto arrogante nelle domande e nell'interloquire con il signor Fioretti.

A quel punto c'è stata la frase che molti tifosi del forum ripetono ormai come fosse un ritornello sarcastico.

Secondo me il sig. Fioretti sarà affiancato da altri ma non è poi così negativo come qualcuno lo vuole per forza dipingere (anche economicamente).

Fioretti ha diverse attività (edilizie e financiarie) tra cui quelle bancarie e di istituti (ha anche delle banche tra cui City Bank e l'Euro Commercial Bank) e chi puo' sapere meglio di lui come funzionano certe cose :P (bussare alle banche eccetera....)

A parte scherzi volete far credere che magari è un ingenuo o ha detto una stronzata quando in quell'ambiente lui opera da anni e ne sa molto più di tutti noi messi insieme... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famosa frase delle banche che bussano è stata tirata fuori da Fioretti per rispondere alle domande di qualche giornalista che al pari di Fioretti stava diventando molto arrogante nelle domande e nell'interloquire con il signor Fioretti.

A quel punto c'è stata la frase che molti tifosi del forum ripetono ormai come fosse un ritornello sarcastico.

Ritornello sarcastico????? per me rimane la frase del secolo...quest'uomo ha riscritto la ragioneria...o meglio...secondo me ha pensato "qst non capiscono un cazzo mo je butto la du frasi ad effetto"

Però vedo che qualcuno difende anche qst personaggio...quindi mi ritiro in silenzio e aspetto novità da domani :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce voleva la scienza pe capì che la cosa sulle banche era un modo un pò (tanto) folkloristico di dire che la Ternana non ha debiti con le banche (cosa a tutt'oggi confermata, mi pare?) che di solito sono quelli più sostanziosi per una società di calcio. Se poi si vuole per forza prendere una battuta come un "voler riscrivere la ragioneria" è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce voleva la scienza pe capì che la cosa sulle banche era un modo un pò (tanto) folkloristico di dire che la Ternana non ha debiti con le banche (cosa a tutt'oggi confermata, mi pare?) che di solito sono quelli più sostanziosi per una società di calcio. Se poi si vuole per forza prendere una battuta come un "voler riscrivere la ragioneria" è un altro discorso.

no qua le frasi se riprendono solo pe rompe li cojoni

 

sai come la penso(ne abbiamo gia parlato in chat)su chi è che istiga la gente qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa , anche se giornali e televisioni dicono il contrario è che Agarini non ha più nemmeno l'1% della Ternana.

Non capisco perchè ancora ci sta gente che dice il contrario........

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa certa , anche se giornali e televisioni dicono il contrario è che Agarini non ha più nemmeno l'1% della Ternana.

Non capisco perchè ancora ci sta gente che dice il contrario........

angelooo io me fido de te.... Posso sta tranquillo, vero???.... :fraci::fraci::fraci::sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto incrociamo le dita.........strignemo lu culo

 

 

SEMPRE FORZA TERNANA E SEMPRE PERUGIA MERDA!

(che ce sta sempre bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa certa , anche se giornali e televisioni dicono il contrario è che Agarini non ha più nemmeno l'1% della Ternana.

Non capisco perchè ancora ci sta gente che dice il contrario........

angelooo io me fido de te.... Posso sta tranquillo, vero???.... :fraci::fraci::fraci::sigh::sigh::sigh:

Non fraintendermi, metterei mille firme per trovare un altro Presidente come Agarini....io!

 

Del resto se n'è andato.......ma oltre che mollare la Ternana ha dato via anche la Tad, il che non è poco, è talmente evidente che ci lascia per problemi economici, ma io lo ricorderò sempre con affetto, certo che i miliardi continuano a non mancargli, però è evidente che c'ha avuto problemi finanziari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me riferivo sopratutto al futuro... perche' la paura mia piu' grossa e' che la trattativa non sia ancora conclusa totalmente....mi sembrava invece che tu fossi tranquillo in tal senso perche' ne sapevi qualcosa in piu'... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.