Vai al contenuto
Tom Roma

Un lungo periodo di anonimato

Messaggi raccomandati

beh.-.... io sono convinto che se ci mettessero + grinta nn sarebbe poi così tanto anonimo.

 

PS: cmq sempre meglio anonimo che pericolante come l'anno scorso, nn te pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhhhhhhhhhhhh una volta ero io che prendevo le paraculate qui!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma che anonimato...............Se la Triestina ed il Siena volano non vedo perchè non dobbiamo farlo pure noi...............Qui RIPETO non si tratta di grinta...che secondo me ce n'è..............bisogna soltanto smaltì un po' de sfiga e azzrcca la mira!!!!!!!!!!!!!

 

Secondo me recuperamo........anche se Il Napoli Di Scoglio un po' mi preoccupa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo se scrive FATTE DANCULO???????????????? Me lo so sempre chiesto.

Se non me risponnete, ce apro un topic... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ohhhhhhhhhhhhhhh una volta ero io che prendevo le paraculate qui!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma che anonimato...............Se la Triestina ed il Siena volano non vedo perchè non dobbiamo farlo pure noi...............Qui RIPETO non si tratta di grinta...che secondo me ce n'è..............bisogna soltanto smaltì un po' de sfiga e azzrcca la mira!!!!!!!!!!!!!

 

Secondo me recuperamo........anche se Il Napoli Di Scoglio un po' mi preoccupa!

ma chi scoglio te preoccupà??

...ha vinto una partita a culo!..e poi c'avuto il coraggio de dì che il napoli ha dominato!....guarda che se co il napoli vincemo (SGRAT!) pijo lu "Scoglio" e lu tiro!..ma che annasse a fà lu commentatore nelle sagre de paese! :angry:

...scoglio e come tanti altri (novellino,zeman,papadopulo...etc)venne lu "fumo" e basta!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scoglio ha vinto una partita? ieri me pare che ha pareggiato, verso la fine e je è annata de lusso..

sentito papadopulo? è riuscito a dì che se meritava da vince..

e a me me ce rode ancora de più.. a vede una squadra co cavallo seconda in classifica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la Triestina ed il Siena volano non vedo perchè non dobbiamo farlo pure noi...............Qui RIPETO non si tratta di grinta...che secondo me ce n'è..............bisogna soltanto smaltì un po' de sfiga e azzrcca la mira!!!!!!!!!!!!!

 

Secondo me recuperamo........anche se Il Napoli Di Scoglio un po' mi preoccupa!

Concordo pienamente.

Se sono prime in classifica quelle due squadre la Ternana deve giocare in A.

Sia per quanto ha speso, sia per la qualità che mette ogni domenica in campo.

Quanti possono permettersi Brevi D'Aevrsa Frick Scarlato e compagnia cantante?

 

Svegliaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero preoccupato perchè mancavano contemporanemente sia Brevi che D'Aversa, ed invece in mezzo al campo Gissi e Karjha si sono comportati benissimo.

Il problema è il gol...è inutile nascondersi dietro ad un dito.

Troppi gol ci mangiamo in ogni gara, col Venezia, con il Bari per poco rischiavamo di pareggiare una partita stravinta..!!, col Catania, ieri a Genova, e tante altre che adesso non mi vengono in mente...

 

Borgo non si discute per l'impegno, per il cuore e l'attaccamento alla maglia, però è un dato di fatto che in certe partite quando comincia a sbagliare subito poi non ne azzecca più una...(e per gli ultrà di Borgo, leggete bene, non lo sto criticando a priori !!).

 

Frick...onestamente che cazzo devo dì...? Non è scarso...non lo si può dire...nemmeno che non si impegni...basta vedere come spesso cerchi con molto accanimento il gol (vedi partita con il Bari) e giochi molto con e per la squadra, però bo..certe volte mi chiedo come cazzo si fà a sbagliare gol come quello di ieri!!!

 

Zaniolo...sfigato!Ha una voglia matta!!!! io lo assolvo ma deve sfogare la rabbia che ha buttandola dentro!! ho l'impressione che se si sblocca poi sarà difficile tenerlo in panca..

 

Guzman...ha giocato con poca continuità...forte è forte...!!!

 

Quindi..ora fuori i coglioni e sfonnamo i napoletani de mmerda!!!!

 

Scoglio...farai la fine de Perotti!!!!

 

Msg x Papadopulo: pozzi sputà merda ogni volta che parli...almeno dai forma a quello che dici!!! ieri c'hai avuto il coraggio di dire che meritavi di vincere....!!! ma do cazzo stai quando la tua squadra di merda gioca???

 

SEMPRE FORZA FERE!!! E ANNAMO!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ero preoccupato perchè mancavano contemporanemente sia Brevi che D'Aversa, ed invece in mezzo al campo Gissi e Karjha si sono comportati benissimo.

Il problema è il gol...è inutile nascondersi dietro ad un dito.

Troppi gol ci mangiamo in ogni gara, col Venezia, con il Bari per poco rischiavamo di pareggiare una partita stravinta..!!, col Catania, ieri a Genova, e tante altre che adesso  non mi vengono in mente...

 

Borgo non si discute per l'impegno, per il cuore e l'attaccamento alla maglia, però è un dato di fatto che in certe partite quando comincia a sbagliare subito poi non ne azzecca più una...(e per gli ultrà di Borgo, leggete bene, non lo sto criticando a priori !!).

 

Frick...onestamente che cazzo devo dì...? Non è scarso...non lo si può dire...nemmeno che non si impegni...basta vedere come spesso cerchi con molto accanimento il gol (vedi partita con il Bari) e giochi molto con e per la squadra, però bo..certe volte mi chiedo come cazzo si fà a sbagliare gol come quello di ieri!!!

 

Zaniolo...sfigato!Ha una voglia matta!!!! io lo assolvo ma deve sfogare la rabbia che ha buttandola dentro!! ho l'impressione che se si sblocca poi sarà difficile tenerlo in panca..

 

Guzman...ha giocato con poca continuità...forte è forte...!!!

 

Quindi..ora fuori i coglioni e sfonnamo i napoletani de mmerda!!!!

 

Scoglio...farai la fine de Perotti!!!!

 

Msg x Papadopulo: pozzi sputà merda ogni volta che parli...almeno dai forma a quello che dici!!! ieri c'hai avuto il coraggio di dire che meritavi di vincere....!!! ma do cazzo stai quando la tua squadra di merda gioca???

 

SEMPRE FORZA FERE!!! E ANNAMO!!!! :ph34r:

Visioner d'accordissimo su tutto....però mo non me dì che gissi e karjia hanno fatto una buona prestazione...se saranno impegnati non c'è dubbio..però hanno fatto certi passaggi che sarebbe da menaje!!

 

...e papadopulo farebbe mejo a stà zitto che c'ha una squadra che fà ride..e semplicemente ridicolo quello che dice! :angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gissi e Karjha so due che devono fa legna a metà campo e da i palloni sdradicati agli avversari ai nostri "inventori" di gioco...

ieri non sono stati male..insomma non è per loro se ieri avemo perso..

 

una parola anche per Marcon....in effetti è vero che gli "piace" poco bloccare i palloni...però ieri ha visto solo all'ultimo il pallone uscire dalle gambe di quelli in area...e la ributtata li come gli è venuta.

Solo che i nostri difensori stavano già a smadonna e non marcavano Giacchetta che era quello più avanzato in area (come se fa???) e quello stronzo l'ha buttata dentro...non come i ns attaccanti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gissi e Karjha so due che devono fa legna a metà campo e da i palloni sdradicati agli avversari ai nostri "inventori" di gioco...

ieri non sono stati male..insomma non è per loro se ieri avemo perso..

 

una parola anche per Marcon....in effetti è vero che gli "piace" poco bloccare i palloni...però ieri ha visto solo all'ultimo il pallone uscire dalle gambe di quelli in area...e la ributtata li come gli è venuta.

Solo che i nostri difensori stavano già a smadonna e non marcavano Giacchetta che era quello più avanzato in area (come se fa???) e quello stronzo l'ha buttata dentro...non come i ns attaccanti... ;)

visioner....gissi e karjia hanno sbagliato un botto de passaggi ieri... antro che legna c'hanno li piedi de legno!....cioè io non voio da la colpa a loro però che cazzo ..non se pole sbaglia palloni cuscì ELEMENTARI!!!....poi va beh se FRIK segnava stavamo tutti a fà un altro discorso...

 

marcon....che dire,..sarà un pò la sfiga che ce tartassa! :(

speramo che se ripija! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gissi e karjha hanno fatto la parte loro..non si può pretendere che non si veda la differenza tra loro e brevi e d'aversa..sono proprio due pianeti diversi...un pò la sfiga..un pò chi non segna o chi non para(senza dare colpa a nessuno..può succedrere..)

comunque FORZA FERE...

sempre

e che scoglio sia inabissato domenica al liberati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come cazzo se scrive FATTE DANCULO???????????????? Me lo so sempre chiesto.

Se non me risponnete, ce apro un topic... :D

La parola deriva dalla frase "fatti dare nel culo", dove, in senso figurato, sta a rappresentare uomo o donna che viene invitato a farselo mettere nel culo.

 

Quindi la scrittura corretta è: Fatte da 'n culo.

 

dove la preposizione articolata "nel", viene sostituito dalla preposizione semplice "in".

 

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il conte si sa è persona altolocata, benestante e conosce a meraviglia il galateo!

L'istruzione ricevuta alle orsoline prima, al classico dopo ed infine alla Bocconi permette al Conte di Sciorinare a noi poveri plebei questi grani di saggezza!

 

Grazie Conte sei un Glande :P !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido la spiegazione data dal conte.

Ritengo comunque che l'invito è tutt'altro che gentile. Nelle grandi periferie metropolitane l'invito suddetto è quasi una costrizione dovuta alle disagiate condizioni economiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come cazzo se scrive FATTE DANCULO???????????????? Me lo so sempre chiesto.

Se non me risponnete, ce apro un topic... :D

La parola deriva dalla frase "fatti dare nel culo", dove, in senso figurato, sta a rappresentare uomo o donna che viene invitato a farselo mettere nel culo.

 

Quindi la scrittura corretta è: Fatte da 'n culo.

 

dove la preposizione articolata "nel", viene sostituito dalla preposizione semplice "in".

 

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

Conte, te ringravido per la lezione sulla lingua italiana!!

Sò rimasto senza parole.... :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente ai colleghi del forum di non rovinare la discussione da me creata con tante frasi sconcie e discussioni pedanti e checchesche. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Triestina si trova là davanti perchè se lo merita, gioca bene a calcio crea occasioni e segna...poi giocano insieme da tre anni e E.Rossi ce sa fa...quindi non credo che sia per puro culo che stanno primi.

Il Siena secondo me ha sculato finora...anche se hanno la caparbietà di riacciuffare partite incredibili ( vedi vittoria in 9 con la Samp)...cmq non credo che arrivino in fondo...

Il Lecce alla fine arriverà primo, è di un'altra categoria e ha un grande allenatore per la B.

La Samp alla fine credo che tra le prime quattro ci arrivi, l'organico è da promozione, anche se balbetta un pò...

A conti fatti confermo tre squadre sicure per la promozione (lecce, samp,triestina)...poi credo che per il quarto posto sarà bagarre:

1 ternana

2 cagliari

3 livorno

4 palermo

....e che dio ce la manni bona! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Ternana non ha i mezzi per competere con almeno 5 squadre. Serve almeno un rinforzo a centrocampo per diventare competitivi ad altissimi livelli. Prendendo un rinforzo si rischia pero' di rovinare lo spogliatoio e quindi bisogna stare attenti. Vedremo alla fine del calciomercato di Gennaio se saremo riusciti a migliorare la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la ternana possa competere benissimo con alcune squadre come palermo,cagliari e siena...che veramente non si capisce come possano stare lassù!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco' come deve fare una squadra in trasferta....in contropiede. E' ovvio che cosi' facendo non poteva fare un bel gioco. La Ternana invece gioco' benino....ma secondo me loro erano forti...specie a centrocampo. Giocavano a memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo,come ha detto ieri sera brevi intrasmissione,è dato dal fatto che molti giocatori di queste squadre(triestina,siena...)giocano insieme da molto tempo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un pò più di cattiveria e di convinzione possiamo uscire dall'anonimato!

vivacchiare a metà classifica non me rappresenta un cazzo e spero sia così anche per i nostri giocatori!

ternana folle amore nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.