Vai al contenuto
koala

CDA minuto per minuto

Messaggi raccomandati

Insomma , tutte cose che si sapevano......l'unica cosa che non si sapeva era il nome del nuovo Presidente, e non ce l'hanno detto nemmeno stavolta!Ma che rottura di coglioni, ma perchè tutto questo mistero per sapere il nuovo Presidente??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma , tutte cose che si sapevano......l'unica cosa che non si sapeva era il nome del nuovo Presidente, e non ce l'hanno detto nemmeno stavolta!Ma che rottura di coglioni, ma perchè tutto questo mistero per sapere il nuovo Presidente??????????

PERCHE DOMANI SE VOTA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Mo si che sto tranquillo.......

Il fatto è che già si sapeva che le quote d'Agarini erano passati ad un altro gruppo che non era rappresentato dal solo Fioretti, ora io credevo che oggi sarebbe stata la giornata adatta per fare i nomi di questi nuovi (che ci sono, ma che sembra che vogliano non fare sapere agli altri chi sono)..........insomma è un bel mistero ;););)

 

 

forse molti , oggi son contenti perchè hanno avuto l'ufficialità che Agarini non c'entra più nulla con la Ternana, io sinceramente questo entusiasmo non ce l'ho!

 

 

e poi mi dispiace non saper il nome del nuovo proprietario della Ternana perchè i nostri amici del Forum, Bartolelli e Purinum non posssono fare una ricerca.....pelo, contropelo su di loro :lol::lol::lol:;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Mo si che sto tranquillo.......

Il fatto è che già si sapeva che le quote d'Agarini erano passati ad un altro gruppo che non era rappresentato dal solo Fioretti, ora io credevo che oggi sarebbe stata la giornata adatta per fare i nomi di questi nuovi (che ci sono, ma che sembra che vogliano non fare sapere agli altri chi sono)..........insomma è un bel mistero ;););)

 

 

forse molti , oggi son contenti perchè hanno avuto l'ufficialità che Agarini non c'entra più nulla con la Ternana, io sinceramente questo entusiasmo non ce l'ho!

 

 

e poi mi dispiace non saper il nome del nuovo proprietario della Ternana perchè i nostri amici del Forum, Bartolelli e Purinum non posssono fare una ricerca.....pelo, contropelo su di loro :lol::lol::lol:;););)

Mo non so come hai interpretato il mio messaggio...ma io già so annato a cacà un paio de vorde....

va bhè oh massimo se non li dicono oggi i nomi spero che gnappo però ce li dica :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

che spettacoloooooooooooooooooooooooo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

così me piace.......

scusate.... ma .....

IN PRATICA????

e che grandissimo bucchino!!!!!

'sssero affanculo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete i soliti disfattisti......la Ternana ha cambiato padrone

ma ancora non ci vogliono dire chi è.......voi ve ne passate sempre :unsure::unsure:

 

altro che eccelenza.....voi vi meritate la 3° categoria :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete i soliti disfattisti......la Ternana ha cambiato padrone

ma ancora non ci vogliono dire chi è.......voi ve ne passate sempre :unsure:  :unsure:

 

altro che eccelenza.....voi vi meritate la 3° categoria :lol:  :lol:

Se sapere la verità significa meritarsi la 3 categoria...allora merito anche l'eccellenza..

so felice che ce ridete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO COME PRIMA, PORCA SOMARA. GROSSA PRESA PER CULO, STU CDA....ME CONVINCO CHE LA TEORIA GAUCCI PIJA SEMPRE PIU' PIEDE...NON A CASO, L'UNICA VERA NOTIZIA E' LA CONVOCAZIONE DI UN NUOVO CDA PRIMA DELLA FINE DEL MESE, CON L'UFFICIALIZZAZIONE (PAROLE TESTUALI DI FIORETTI A RADIO GALILEO) DEL NUOVO ORGANIGRAMMA....NEL FRATTEMPO LI SPAREGGI SO FINITI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.ME CONVINCO CHE LA TEORIA GAUCCI PIJA SEMPRE PIU' PIEDE...NON A CASO, L'UNICA VERA NOTIZIA E' LA CONVOCAZIONE DI UN NUOVO CDA PRIMA DELLA FINE DEL MESE, CON L'UFFICIALIZZAZIONE (PAROLE TESTUALI DI FIORETTI A RADIO GALILEO) DEL NUOVO ORGANIGRAMMA....NEL FRATTEMPO LI SPAREGGI SO FINITI....

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto e non ci saranno problemi. Quando pagheranno? Esiste un piano di rientroi? I giocatori ne sono al corrente?

Veramente è una settimana che mascella ha prospettsato ai giocatori le famose due ipotesi, o 4 stipendi subito e 2 entro l'anno, o 5 subito e uno segato, e sta aspettando la risposta dei giocatori (che può anche essere a livello personale, non tutti devono accettare lo stesso piano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi piaccia o no è ufficiale: la Ternana è passata nelle mani di Fioretti come capocordata, restano da scoprire solo i nomi di chi aiuterà Fioretti e questo può avvenire solo con un nuovo CDA.

Non si è visto mai che il presidente uscente convoca un CDA per scioglierlo ufficialmente e contemporaneamente nomina il suo successore.

Adesso ci saranno due facce Mascella e Fioretti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

My Heart Will Go On

(Love Theme From 'Titanic')

 

Every night in my dreams

I see you. I feel you.

That is how I know you go on.

 

Far across the distance

And spaces between us

You have come to show you go on.

 

Near, far, wherever you are

I believe that the heart does go on

Once more you open the door

And you're here in my heart

And my heart will go on and on

 

Love can touch us one time

And last for a lifetime

And never let go till we're gone

 

Love was when I loved you

One true time I hold to

In my life we'll always go on

 

Near, far, wherever you are

I believe that the heart does go on

Once more you open the door

And you're here in my heart

And my heart will go on and on

 

There is some love that will not

go away

 

You're here, there's nothing I fear,

And I know that my heart will go on

We'll stay forever this way

You are safe in my heart

And my heart will go on and on

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

mitico purì... :P

 

 

..comunque cazzo mo hanno veramente rotto li cojoni, ma possibile che solo a terni tocca fa tutte ste manfrine...io bohhh....considerate anche che non je la sto a fa più.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto e non ci saranno problemi. Quando pagheranno? Esiste un piano di rientroi? I giocatori ne sono al corrente?

Veramente è una settimana che mascella ha prospettsato ai giocatori le famose due ipotesi, o 4 stipendi subito e 2 entro l'anno, o 5 subito e uno segato, e sta aspettando la risposta dei giocatori (che può anche essere a livello personale, non tutti devono accettare lo stesso piano).

Te l'ho già detto Tomas........lascia stare le vedovelle de Capozucca :lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il comunicato stampa apparso sull'Ansa.

 

 

(ANSA) - PERUGIA, 11 GIU - Luigi Agarini ha ceduto il 100 per cento delle quote azionarie della Ternana Calcio al gruppo Fioretti. Lo ha deciso il Consiglio d' amministrazione che si è tenuto stamani.  Il passaggio delle quote avverrà formalmente entro il prossimo 30 giugno con la nomina del nuovo Consiglio d'amministrazione. «Agarini lascia ma per il momento non si dimette», ha commentato il prof. Antonio Brescia, presidente del collegio

sindacale della Ternana Calcio. «I nuovi proprietari hanno già dichiarato - ha aggiunto - che provvederanno al pagamento di tutti i debiti e dunque all' iscrizione al prossimo campionato di serie B». (ANSA).

 

a parte che è datata Perugia, ma vabbè.....

 

Me dite che cazzo significa? Agarini venne ma resta presidente. Venne a Fioretti ma Brescia parla di "nuovi proprietari". Poi bella la dichiarazione: pagheranno tutto e non ci saranno problemi. Quando pagheranno? Esiste un piano di rientroi? I giocatori ne sono al corrente?

 

NIENTE DI NIENTE DI NIENTE

 

My Heart Will Go On

(Love Theme From 'Titanic')

 

Every night in my dreams

I see you. I feel you.

That is how I know you go on.

 

Far across the distance

And spaces between us

You have come to show you go on.

 

Near, far, wherever you are

I believe that the heart does go on

Once more you open the door

And you're here in my heart

And my heart will go on and on

 

Love can touch us one time

And last for a lifetime

And never let go till we're gone

 

Love was when I loved you

One true time I hold to

In my life we'll always go on

 

Near, far, wherever you are

I believe that the heart does go on

Once more you open the door

And you're here in my heart

And my heart will go on and on

 

There is some love that will not

go away

 

You're here, there's nothing I fear,

And I know that my heart will go on

We'll stay forever this way

You are safe in my heart

And my heart will go on and on

Marmore....Marmore.....Marmore.....Marmore!!!!!!!

 

 

Annate a vedè lu Marmoreeeeeeeeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi quasi inizio a crede a sta storia de Gaucci... l'ansa ha riportato Perugia... s'è sbagliata oppure... <_< sarà fantacalcio ma molti indizi che fannò pensà ... ari <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo CDA, come c'era da aspettarsi, si è rivelato una pagliacciata. Non è stata detta una parola di più di quello che già si sapeva ... ossia poco più di niente.

 

L'unica novità è che Agarini ha ceduto tutto il pacchetto azionario (segreto di Pulcinella a tutti noto ormai da mesi).

 

In compenso sappiamo che rappresentante del gruppo che sta ora dietro alla Ternana è Fioretti (bella novità); che i soci di tale gruppo non si sa chi siano (altra bella novità); più messaggi di sano ottimismo (pagheremo li buffi, ci iscriveremo, ecc...) ripetuti ormai da mesi (ulteriore bella novità).

 

In compenso:

comincia il calciomercato (anzi è già cominciato) e non sappiamo

- chi è l'allenatore

- chi è il DS

- quali sono i programmi della società (serie A, salvezza, squadra giovane, squadra di campioni)

- che fine faranno Kharja e Jimenez

- ma soprattutto: di chi cazzo è la Ternana?

 

Io mi ritengo, per l'ennesima volta, preso per il culo dalla triade Agarini-Istituzioni-nuova società

 

poi fate voi.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marmore....Marmore.....Marmore.....Marmore!!!!!!!

 

 

Annate a vedè lu Marmoreeeeeeeeeee!!!

...zittu beh...questa'anno hanno vinto lu campionato, sai che ce sto a fa un pensierino???

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo CDA, come c'era da aspettarsi, si è rivelato una pagliacciata. Non è stata detta una parola di più di quello che già si sapeva ... ossia poco più di niente.

 

L'unica novità è che Agarini ha ceduto tutto il pacchetto azionario (segreto di Pulcinella a tutti noto ormai da mesi).

 

In compenso sappiamo che rappresentante del gruppo che sta ora dietro alla Ternana è Fioretti (bella novità); che i soci di tale gruppo non si sa chi siano (altra bella novità); più messaggi di sano ottimismo (pagheremo li buffi, ci iscriveremo, ecc...) ripetuti ormai da mesi (ulteriore bella novità).

 

In compenso:

comincia il calciomercato (anzi è già cominciato) e non sappiamo

- chi è l'allenatore

- chi è il DS

- quali sono i programmi della società (serie A, salvezza, squadra giovane, squadra di campioni)

- che fine faranno Kharja e Jimenez

- ma soprattutto: di chi cazzo è la Ternana?

 

Io mi ritengo, per l'ennesima volta, preso per il culo dalla triade Agarini-Istituzioni-nuova società

 

poi fate voi.

 

Saluti

ATTENTO LAZZARO, POTREBBERO ISCRIVERTI DI DIRITTO AL CLUB DELLE VEDOVELLE DI CAPOZUCCA!!! :lol::lol::lol:

sa quanto me ne frega!!!!

 

ormai mi conosci... lo sai che non cambio idea per così poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma , tutte cose che si sapevano......l'unica cosa che non si sapeva era il nome del nuovo Presidente, e non ce l'hanno detto nemmeno stavolta!Ma che rottura di coglioni, ma perchè tutto questo mistero per sapere il nuovo Presidente??????????

PERCHE DOMANI SE VOTA.....

è stata fatta oggi solo per far politica elettorale si sapra tutto verso fine mese io ero presente fuori ho sentito tutte le interviste in diretta Fioretti mi è sembrato molto motivato con voglia di fare bene dicendo che vogliono la serie a subito l'unica domanda che non è stata fatta è stata una ..................

 

 

DOPO TUTTI STI DISCORSI POSITIVICIOE' PAGHIAMO I DEBITI ,ANDIAMO IN SERIE A SUBITO ECCCC .....QUANDO COMINCIATE CON I FATTI?.....................

 

 

SPERIAMO BENE IL FIORETTI DI OGGI MI HA PORTATO UN PO DI ENTUSIASMO VEDREMO COSA SUCCEDERA'

 

HA DETTO ANCHE CHE DA DOMANI INIZIERA A SEGUIRE CONTINUATAMENTE LA TERNANA E SARA' PRESENTE ALL'ADRIATICO DI PESCARA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo CDA, come c'era da aspettarsi, si è rivelato una pagliacciata. Non è stata detta una parola di più di quello che già si sapeva ... ossia poco più di niente.

 

L'unica novità è che Agarini ha ceduto tutto il pacchetto azionario (segreto di Pulcinella a tutti noto ormai da mesi).

 

In compenso sappiamo che rappresentante del gruppo che sta ora dietro alla Ternana è Fioretti (bella novità); che i soci di tale gruppo non si sa chi siano (altra bella novità); più messaggi di sano ottimismo (pagheremo li buffi, ci iscriveremo, ecc...) ripetuti ormai da mesi (ulteriore bella novità).

 

In compenso:

comincia il calciomercato (anzi è già cominciato) e non sappiamo

- chi è l'allenatore

- chi è il DS

- quali sono i programmi della società (serie A, salvezza, squadra giovane, squadra di campioni)

- che fine faranno Kharja e Jimenez

- ma soprattutto: di chi cazzo è la Ternana?

 

Io mi ritengo, per l'ennesima volta, preso per il culo dalla triade Agarini-Istituzioni-nuova società

 

poi fate voi.

 

Saluti

Bravo Lazzaro. Sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma , tutte cose che si sapevano......l'unica cosa che non si sapeva era il nome del nuovo Presidente, e non ce l'hanno detto nemmeno stavolta!Ma che rottura di coglioni, ma perchè tutto questo mistero per sapere il nuovo Presidente??????????

PERCHE DOMANI SE VOTA.....

è stata fatta oggi solo per far politica elettorale si sapra tutto verso fine mese io ero presente fuori ho sentito tutte le interviste in diretta Fioretti mi è sembrato molto motivato con voglia di fare bene dicendo che vogliono la serie a subito l'unica domanda che non è stata fatta è stata una ..................

 

 

DOPO TUTTI STI DISCORSI POSITIVICIOE' PAGHIAMO I DEBITI ,ANDIAMO IN SERIE A SUBITO ECCCC .....QUANDO COMINCIATE CON I FATTI?.....................

 

 

SPERIAMO BENE IL FIORETTI DI OGGI MI HA PORTATO UN PO DI ENTUSIASMO VEDREMO COSA SUCCEDERA'

 

HA DETTO ANCHE CHE DA DOMANI INIZIERA A SEGUIRE CONTINUATAMENTE LA TERNANA E SARA' PRESENTE ALL'ADRIATICO DI PESCARA

ma se pò sapè che cazzo c'entra la politica e la campagna elettirale? ma credemo per davvero che li fiji nascono dietro ai cavoli e li somari volano?

 

 

X lazzaro: ah non lo so, chiedilo a angelooo

PURI' MA COME CHE CENTRA LA CAMPAGNA ELETTORALE?????

 

CONTINUIAMO A FARCI PRENDERE PER COJONI.

 

A PURINUM MA CHE PENSI CHE IO VENNO LE CASTAGNE CO LU VINO NOVELLO IN PIAZZA ???

 

 

 

SULLA NUOVA O PROBABILE NUOVA SOCIETA' PREFERISCO ASPETTARE ALMENO ALTRI 20 GIORNI PRIMA DI PARLARNE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà...svejamoce ...domani se vota e voi credete che questo c d a avrebbe portato a qualcosa?!

Ma dai, che dici???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma , tutte cose che si sapevano......l'unica cosa che non si sapeva era il nome del nuovo Presidente, e non ce l'hanno detto nemmeno stavolta!Ma che rottura di coglioni, ma perchè tutto questo mistero per sapere il nuovo Presidente??????????

PERCHE DOMANI SE VOTA.....

è stata fatta oggi solo per far politica elettorale si sapra tutto verso fine mese io ero presente fuori ho sentito tutte le interviste in diretta Fioretti mi è sembrato molto motivato con voglia di fare bene dicendo che vogliono la serie a subito l'unica domanda che non è stata fatta è stata una ..................

 

 

DOPO TUTTI STI DISCORSI POSITIVICIOE' PAGHIAMO I DEBITI ,ANDIAMO IN SERIE A SUBITO ECCCC .....QUANDO COMINCIATE CON I FATTI?.....................

 

 

SPERIAMO BENE IL FIORETTI DI OGGI MI HA PORTATO UN PO DI ENTUSIASMO VEDREMO COSA SUCCEDERA'

 

HA DETTO ANCHE CHE DA DOMANI INIZIERA A SEGUIRE CONTINUATAMENTE LA TERNANA E SARA' PRESENTE ALL'ADRIATICO DI PESCARA

ma se pò sapè che cazzo c'entra la politica e la campagna elettirale? ma credemo per davvero che li fiji nascono dietro ai cavoli e li somari volano?

 

 

X lazzaro: ah non lo so, chiedilo a angelooo

PURI' MA COME CHE CENTRA LA CAMPAGNA ELETTORALE?????

 

CONTINUIAMO A FARCI PRENDERE PER COJONI.

 

A PURINUM MA CHE PENSI CHE IO VENNO LE CASTAGNE CO LU VINO NOVELLO IN PIAZZA ???

 

 

 

SULLA NUOVA O PROBABILE NUOVA SOCIETA' PREFERISCO ASPETTARE ALMENO ALTRI 20 GIORNI PRIMA DI PARLARNE.

a gì, sarò tuntu io........ ma a me me pare l'ennesima stronzata per rimandare. per la serie non sanno che cazzo disse, e intanto pijano tempo. Dopo l'elezioni non se potrà parlare per l'europei, poi per l'olimpiadi, poi perchè quell'andri se so iscritti al campionato e noi invece stamo ancora a aspettà de capì.

IO SO SOLO CHE IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI OGGI, SECONDO ME, E UNA PRESA PER CULO.

 

MA IO STAVO FUORI DALLA SEDE, E QUANDO FEDERICI HA CONSEGNATO IL COMUNICATO STAMPA IO STAVO LI E STAVO LI ANCHE QUANDO SO' USCITI TUTTI I COMPONENTI DEL CDA.

 

FIORETTI HA DETTO CHE A BREVE CI SARA' COMUNICATO IL NUOVO CDA ED I NUOVI SOCI.

NON CI SONO PROBLEMI PER L'ISCRIZIONE.

MASCELLA STA' PROVANDO A TROVARE LA SOLUZIONE STIPENDI

 

IO NON POSSO FAR ALTRO CHE FIDARMI DELLE SUE PAROLE E DEL LAVORO DI MASCELLA.

 

MA IL CDA E STATA UNA BUFFONATA E SOLO I CECHI POSSONO NEGARLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA IL CDA E STATA UNA BUFFONATA  E SOLO I CECHI POSSONO NEGARLO.

I cechi sicuro, ma gli slovacchi hanno un'altra idea... :lol::lol::lol::lol::lol:;)

Scusa Ginè, m'è venuta spontanea... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.