Vai al contenuto
ZioFabio

15 anni fa...

Messaggi raccomandati

QUESTO GIORNO COSI' IMPORTANTE PER LE SORTI DEL FUTURO ROSSOVERDE CAPITA ESATTAMENTE 15 ANNI DOPO LO SPAREGGIO DI CESENA.... IL FAMOSO 11/06/1989....

CHE QUESTA RICORRENZA SIA DI BUON AUSPICIO....

:flag::flag::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci ripenso .... marvengono giù le lacrime!!

A volte si dice che stavamo meglio quando stavamo peggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo appreso dalla stampa e dalle tv che questo consiglio di amministrazione è stato fortemente voluto dal Sindaco. E vi pare che il giorno prima delle elezioni il sindaco convoca un cda da cui potrebbe venire fuori che falliamo? Non ci crdo manco se lo vede. Si vede che ci saranno buone notizie altrimenti l'avrebbero fatto dopo le elezioni.... come quello per il magnetico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo appreso dalla stampa e dalle tv che questo consiglio di amministrazione è stato fortemente voluto dal Sindaco. E vi pare che il giorno prima delle elezioni il sindaco convoca un cda da cui potrebbe venire fuori che falliamo? Non ci crdo manco se lo vede. Si vede che ci saranno buone notizie altrimenti l'avrebbero fatto dopo le elezioni.... come quello per il magnetico.....

Eccerto, dovete sapere che fino a ieri stavamo fallendo, però poi il sindaco coi suoi poteri paranormali ha distorto le menti di agarini e dei nuovi acquirenti fino a costringerli psicologicamente a trovare un accordo e a fare un CDA in cui questo accordo verrà sancito... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo appreso dalla stampa e dalle tv che questo consiglio di amministrazione è stato fortemente voluto dal Sindaco. E vi pare che il giorno prima delle elezioni il sindaco convoca un cda da cui potrebbe venire fuori che falliamo? Non ci crdo manco se lo vede. Si vede che ci saranno buone notizie altrimenti l'avrebbero fatto dopo le elezioni.... come quello per il magnetico.....

Eccerto, dovete sapere che fino a ieri stavamo fallendo, però poi il sindaco coi suoi poteri paranormali ha distorto le menti di agarini e dei nuovi acquirenti fino a costringerli psicologicamente a trovare un accordo e a fare un CDA in cui questo accordo verrà sancito... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma quanto si polemico Tomas :lol::lol::lol:;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo appreso dalla stampa e dalle tv che questo consiglio di amministrazione è stato fortemente voluto dal Sindaco. E vi pare che il giorno prima delle elezioni il sindaco convoca un cda da cui potrebbe venire fuori che falliamo? Non ci crdo manco se lo vede. Si vede che ci saranno buone notizie altrimenti l'avrebbero fatto dopo le elezioni.... come quello per il magnetico.....

Eccerto, dovete sapere che fino a ieri stavamo fallendo, però poi il sindaco coi suoi poteri paranormali ha distorto le menti di agarini e dei nuovi acquirenti fino a costringerli psicologicamente a trovare un accordo e a fare un CDA in cui questo accordo verrà sancito... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

no la realta è che oggi è l'ufficialita del fallimento, cosi raffaelli potra dire:"visto la destra nn ha voluto fare la cittadella dello sport e questo è il risultato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO GIORNO COSI' IMPORTANTE PER LE SORTI DEL FUTURO ROSSOVERDE CAPITA ESATTAMENTE 15 ANNI DOPO LO SPAREGGIO DI CESENA.... IL FAMOSO 11/06/1989....

CHE QUESTA RICORRENZA SIA DI BUON AUSPICIO....

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:

Madonna....come passano gli anni???Son 15 anni....ma il ricordo resta......e pensare che era la partita della promozione in C1 :(:(

 

ora ,invece siamo in B, ma sembra di stare in C2 :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo appreso dalla stampa e dalle tv che questo consiglio di amministrazione è stato fortemente voluto dal Sindaco. E vi pare che il giorno prima delle elezioni il sindaco convoca un cda da cui potrebbe venire fuori che falliamo? Non ci crdo manco se lo vede. Si vede che ci saranno buone notizie altrimenti l'avrebbero fatto dopo le elezioni.... come quello per il magnetico.....

Eccerto, dovete sapere che fino a ieri stavamo fallendo, però poi il sindaco coi suoi poteri paranormali ha distorto le menti di agarini e dei nuovi acquirenti fino a costringerli psicologicamente a trovare un accordo e a fare un CDA in cui questo accordo verrà sancito... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No, semplicemente, penso che in qualità di sindaco abbia molte più informazioni di quelle che abiamo noi e da queste "indiscrezioni" potrebbe aver saputo che ci sono buone notizie da dare e per questo ha richiesto con urgenza il cda PRIMA delle elezioni. é sempre mia personale opinione che se non avesse avuto nemmeno una informazione non si sarebbe impeganto ad affrettare questo cda. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO GIORNO COSI' IMPORTANTE PER LE SORTI DEL FUTURO ROSSOVERDE CAPITA ESATTAMENTE 15 ANNI DOPO LO SPAREGGIO DI CESENA.... IL FAMOSO 11/06/1989....

CHE QUESTA RICORRENZA SIA DI BUON AUSPICIO....

Madonna....come passano gli anni???Son 15 anni....ma il ricordo resta......e pensare che era la partita della promozione in C1 :(:(

 

ora ,invece siamo in B, ma sembra di stare in C2 :(:(

NON RIGIRASSI LU COLTELLO NELLA PIAGA....STAMO AI LIVELLI DE LE POSTE DAVANTI ALL' UFFICIO DE NOVELLI..TE RICORDI?

 

 

..CHE TRISTEZZA ....

 

 

 

TOCCA RIALZA' LA TESTA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, semplicemente, penso che in qualità di sindaco abbia molte più informazioni di quelle che abiamo noi e da queste "indiscrezioni" potrebbe aver saputo che ci sono buone notizie da dare e per questo ha richiesto con urgenza il cda PRIMA delle elezioni. é sempre mia personale opinione che se non avesse avuto nemmeno una informazione non si sarebbe impeganto ad affrettare questo cda. Tutto qua.

Mah, io invece credo che il CDA fosse assolutamente necessario a prescindere dalle elezioni per approvare il passaggio di quote e permettere alla nuova società di immettere soldi nella ternana (cosa che fino ad ora non possono fare), visto che entro giugno ci sta qualche stipendiuccio arretrato da saldare. E poi , onestamente, non credo che raffaelli abbia bisogno di simili artifizi per vincere le elezioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti a Novelli......che casualmente poi passò a Roma per dare i soldi dell'iscrizione....che tempi :lol::lol::lol:

 

Cmq, per tornare al topic penso che quello che ha detto Lazzaro è la sacrosanta verità, se erano notizie negative....il Sindaco avrebbe aspettato il dopo-elezioni.

Cmq , ormai siamo ai sgoccioli.......la curiosità è solo quella di sapere chi sono i nuovi proprietari, tanto che la Ternana non è più d'Agarini lo sanno tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- Mah, io invece credo che il CDA fosse assolutamente necessario a prescindere dalle elezioni per approvare il passaggio di quote e permettere alla nuova società di immettere soldi nella ternana (cosa che fino ad ora non possono fare), visto che entro giugno ci sta qualche stipendiuccio arretrato da saldare.

 

2-  E poi , onestamente, non credo che raffaelli abbia bisogno di simili artifizi per vincere le elezioni :)

1- Se lo facevano lunedì non credo che cambiasse molto...

 

2- sono d'accordo ma non lasciano mai niente di intentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è circa un mese che Agarini aveva detto che il CDA ci sarebbe stato entro la prima decade di Giugno...non possiamo sapere (credo) di quanto la volontà del sindaco e dei consiglieri ternani abbia accelerato la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque è circa un mese che Agarini aveva detto che il CDA ci sarebbe stato entro la prima decade di Giugno...non possiamo sapere (credo) di quanto la volontà del sindaco e dei consiglieri ternani abbia accelerato la cosa...

Mi riferivo alla notizia data ampiamente da giornali e tv locali. Poi è chiaro che al telefono con Aga ci parla lui e non noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.