Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Com'e' che gli ostaggi...

Messaggi raccomandati

mando, considera che ieri mi hanno dato dell'allocco quando ho provato a citare la nota del ministero che diceva della probabile esecuzionedei tre italiani....che ce voi fà, vanno contro per principio.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ostaggi dovevano essere uccisi

Pubblicato testo della rivendicazione

"Col favore di Dio si applica oggi la legge del taglione mediante l'epurazione degli ostaggi italiani per fornire una risposta all'arrogante presidente italiano Berlusconi". E' questo il testo del messaggio, firmato brigata Al Quds, che avrebbe dovuto accompagnare il video dell'uccisione di Stefio, Agliana e Cupertino. A pubblicarlo è stato il sito Ansar Al Islam, che era stato oscurato dopo la decapitazione dell'ostaggio americano Nick Berg.

 

Il comunicato, firmato dalla cellula per le esecuzioni delle brigate Al Quds, è datato 5 giugno e secondo fonti investigative, riferisce la decisione della formazione salafita per concludere la vicenda degli ostaggi italiani. Questo il testo integrale del comunicato: "Col favore di Dio si applica oggi la legge del taglione mediante l'epurazione degli ostaggi italiani per fornire una risposta all'arrogante presidente italiano Berlusconi. Con ciò ci auguriamo che il popolo italiano, che si considera libero, capisca dove porti il cammino per la sua libertà lungo il sentiero dell'ostilità e delle prevaricazioni sul genere umano. Questa è una libera decisione della Resistenza sulla quale si è deliberato alle 22. Seguirà la diffusione di una registrazione dell'esecuzione".

 

La data è quella di "sabato 17/4/1425 corrispondente al 5 giugno 2004". Le brigate Al Quds, diretta da Fawz Binmohammad Al Nascimi, hanno rivendicato le operazioni terroristiche in Arabia Saudita del 20 e 30 maggio scorsi nel corso delle quali è rimasto ucciso, tra gli altri, il cuoco italiano Antonio Amato.

 

da TgCom

 

Cari cacasenno sinistroidi, com'è che non commentate/ritrattate la marea di cazzate scritte i giorni scorsi anche specificatamente sull'argomento in questione?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a legge TgCom...continuate!

 

 

Quel testo non è ancora chiaro se possa essere ritenuto affidabile.Quindi se non è sicuro oggi,figurarsi ieri mattina!

 

Viva la democrazia,viva l'Italia e tra poco viva il 13 giugno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuate a legge TgCom...continuate!

 

 

Quel testo non è ancora chiaro se possa essere ritenuto affidabile.Quindi se non è sicuro oggi,figurarsi ieri mattina!

 

Viva la democrazia,viva l'Italia e tra poco viva il 13 giugno!

dai dvd consigliaci tu un paio di testate "attendibili"..... :lol::lol::lol::lol:

 

w LI PREVENUTI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, non è mai completa un'informazione proveniente da una sola fonte.

 

Io spesso compro Libero,Repubblica o Corsera e Manifesto...così almeno uno può cofrontare punti di vista diversi e farsene uno proprio.

 

Leggendo solo tg.com o soltanto repubblica.it sicuramente non si può dire di essere informati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scherzi a parte, non è mai completa un'informazione proveniente da una sola fonte.

 

Io spesso compro Libero,Repubblica o Corsera e Manifesto...così almeno uno può cofrontare punti di vista diversi e farsene uno proprio.

cazzo sta volta me si piaciuto...informazione a 360°

 

l'importante pero' è poi capire da soli cosa è giusto e cosa è una cazzata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
!

 

 

 

 

e tra poco viva il 13 giugno!

sicuramente l'elezioni le dovrebbe vincere la sinistra, anche se negli ultimi giorni c'è stato un recupero del Polo.

Centrodestra 43-45%

Centrosinistra 45-48%

 

 

mo , bisognerà vedè ste forchette :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So curioso de vedè quanta gente ha creduto per davvero che a liberà gli ostaggi è stato il nostro governo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So curioso de vedè quanta gente ha creduto per davvero che a liberà gli ostaggi è stato il nostro governo...

e io invece vorrei sapere quanti credono che li abbia liberati indymedia....

 

ma per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia perde che tanto qui credono tutti a babbo natale e alla cicogna!

basta che a dirlo e' il TG

Infatti,solo che se parlano solo loro e se danno conferma reciproca pare quasi che è vero.

 

Ogni tanto me sembra utile mettece là una buccia di banana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco, TgCom no e Gino Strada sì, ma per favore!

Ma perchè ,il direttore e l'editore di tgcom chi sono? Se lo sai rispondi.

 

Se non altro Gino Strada è un INDIPENDENTE.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia perde che tanto qui credono tutti a babbo natale e alla cicogna!

basta che a dirlo e' il TG

Infatti,solo che se parlano solo loro e se danno conferma reciproca pare quasi che è vero.

 

Ogni tanto me sembra utile mettece là una buccia di banana...

Si ma tanto ti danno del pazzo o peggio ancora del COMUNISTA perche' a loro piace tanto usare questa parola in senso dispreggiativo,

proprio come il governo, quando si deve offendere qualcuno non si usano piu' gli ormai superati Stupido cretino ecc ma COMUNISTA...

 

Chi cerca di tirare fuori la verita' e non credere alla favole raccontateci dalle attuali televisioni o gioirnli è un comunista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il punto sia chi ha liberato gli ostaggi, se è stato pagato o meno il riscatto.

GLI OSTAGGI SONO STATI LIBERATI!!!! EVVIVA

Per me le istituzioni hanno solo fatto IL PROPRIO DOVERE!

 

Quello che è indegno e la sceneggiata all'italiana a fini elettorali che è in atto adesso.... ma tanto ci siamo abituati.............e ad alcuni piace proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la conferma che GINO STRADA E' UN PORCO che usa lo spirito umanitario per fare politica. ( e non è la prima volta )

ce lo dimostra pure il fatto che scelli ( e non me venite a dì che la croce rossa mo è de destra per cortesia...) si è incazzato come una biscia e ha rilasciato dichiarazioni non troppo amichevoli verso il compagno gino strada.

 

Li sindacalisti fanno politica, li volontari fanno politica............e poi ve lamentate dei giornali???? ma per favoreeeeeeeeeeeeeee

 

PS: qualche dubbio ce l'ho pure io sulla vicenda. una persona intelligente ha sicuramente qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è la conferma che GINO STRADA E' UN PORCO che usa lo spirito umanitario per fare politica. ( e non è la prima volta )

ce lo dimostra pure il fatto che scelli ( e non me venite a dì che la croce rossa mo è de destra per cortesia...) si è incazzato come  una biscia e ha rilasciato dichiarazioni non troppo amichevoli verso il compagno gino strada.

 

Li sindacalisti fanno politica, li volontari fanno politica............e poi ve lamentate dei giornali???? ma per favoreeeeeeeeeeeeeee

 

PS: qualche dubbio ce l'ho pure io sulla vicenda. una persona intelligente ha sicuramente qualche dubbio.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.