Vai al contenuto
unoffiC1Bl esposito

INTERVISTA DI FIORETTI! SONO COMMOSSO!!!

Messaggi raccomandati

Sono molto emozionato. Fino a due mesi fa non sapevo molto del calcio, ma ora credo di essere leggermente più preparato. L'obiettivo che ci siamo prefissati è quello di proseguire con la linea impostata dal presidente Agarini e magari, cercare di ottenere qualcosa in più".

In molti si sono domandati da chi sarà affiancato Fioretti, anche perchè nel comunicato ufficiale della società di via Aleardi, si legge :"...non oltre il 30 giugno avrà luogo il passaggio dell'intero pacchetto delle azioni della Ternana Calcio dalla Fin Tad al gruppo rappresentato dal dott. Fioretti".

Lecito quindi chiedersi chi saranno i nuovi soci :"Dietro di me - ha commentato Fioretti - c'è solo Tommaso Fioretti. Ho letto molte supposizioni sui nuovi possibili soci: parole gettate al vento, perchè ci sono solo io".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene allora cominciamo a ridisegnà la mappa delle trasferte. speramo che il calendario del girone H lo fanno presto.

sicuro che non è il girone F? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa ganza è che dice che è solo lui , poi sul comunicato ce scrivono "il gruppo rappresentato dal dott. fioretti"...se mettessero d'accordo almeno :lol:

Ma lui è un gruppo !!

Così grosso come fa ad essere uno solo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa ganza è che dice che è solo lui , poi sul comunicato ce scrivono "il gruppo rappresentato dal dott. fioretti"...se mettessero d'accordo almeno :lol:

infatti è ciò che volevo lasciare intendere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè...non lo trovo...me dici do sta? :)

Sta su discussioni in libertà, il titolo del topic è :

Un unico topic

Modificato da angelooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido quello che ha scritto park, ma sinceramente in questo topic non trovo nulla di offensivo :)

Senti topic che hai aperto tu o bartolelli mi son morto dalle risate ed è giusto che ci siano, ma ultimamente noto anch'io il proliferare di cazzate in numerosissimi topic sia che riguarda la politica, la Ternana o altro.Poi ognuno è libero di aprire topic come cazzo vuole.....ci mancherebbe altro ;);););)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriva un nuovo Presidente e voi giù subito a paracularlo?!?!?!?!?!

Ma la Terni di una volta dov'é finita? :(

FORZA PRESIDENTE, LA TIFOSERIA VERA E' CON TE!!!!!!!!!!

ma secondo te quale ela tifoseria vera, perche stamattina ho parlato con qualche esponente importante della est e non la pensa come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno lo paracula. Sono convinto che pian piano le cose si metteranno a posto. Però vanno anche capiti i tifosi, che chiedono semplicemente di avere risposte certe, tutto qua. non ho ancora sentito un tifoso che pretende la serie A. L'importante, ora, è dare tempo a questa nuova società e vedere come si muove. Per quanto mi riguarda, comprendo che la compravendita si una società clacistica non è poi così semplice, se consideri che, fatte le proporzioni, noi comuni mortalòi per comprare una macchina possiamo anche impiegare 4 mesi (solo per la scelta!). Se mi posso permettere credo che l'errore sia semplicemente stato quello di uscire allo scoperto PRIMA di aver acquisito le quote, tutto qui. Essendo usciti allo scoperto ed essendosi comportati da nuovi proprietari hanno creato delle aspettative di chiarezza nei tifosi, che ovviamente non possono essere esaudite in tempi brevissimi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te quale ela tifoseria vera, perche stamattina ho parlato con qualche esponente importante della est e non la pensa come te.

Avrai incontrato qualche tossico che non sa + quello che fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fai a giudicare una persona che sicuramente conosci benissimo ma che non sai di chi sto' parlando???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fai a giudicare una persona che sicuramente conosci benissimo ma che non sai di chi sto' parlando???

Perché tutti i tifosi con la capoccia ancora attaccata alle spalle sanno bene che questo è il momento di fare quadrato attorno al nuovo Presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò...

basta puttanate per piacere.....

a parte il fatto che non ritengo sto topic essere una cazzata, visto e considerato che qui è stato riportato un articolo del sito del comune e credo che ognuno possa commentare come meglio crede...

ma poi....

se permettete, ognuno se pone nei confronti della nuova società come meglio crede....

io so scettico e perplesso... anche in virtù del fatto che, dopo l'inculata che ritengo di aver preso dal Cav. Agarini, so liberissimo de fa capì alla società che è ora de fa le cose fatte bene....

la terni de una volta sta sempre qua, a chiedersi... MA CHI E' STU FIORETTI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marmore calcio sta aspettando ancora 18.000 eurI dalla Ternana......

anche il magazziniere è senza stipendio da diversi mesi....

i giocatori erano pronti con le messe in mora poi si sono fatti convincere dal piano su 6 mesi 5pagati. Ancora però.....

BO! Intanto però rimetto a posto il motorino per andà in trasferta..... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahò...

basta puttanate per piacere.....

a parte il fatto che non ritengo sto topic essere una cazzata, visto e considerato che qui è stato riportato un articolo del sito del comune e credo che ognuno possa commentare come meglio crede...

ma poi....

se permettete, ognuno se pone nei confronti della nuova società come meglio crede....

io so scettico e perplesso... anche in virtù del fatto che, dopo l'inculata che ritengo di aver preso dal Cav. Agarini, so liberissimo de fa capì alla società che è ora de fa le cose fatte bene....

la terni de una volta sta sempre qua, a chiedersi... MA CHI E' STU FIORETTI?

Strinfato, essenziale, coerente... praticamente perfetto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti