Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Nicola e Corrent

Messaggi raccomandati

Hanno accettato di ricontrattare il loro contratto decurtandosi quindi lo stipendio. Credo che a questo punto entrambi rimarranno.

Chi seguirà secondo voi la loro stessa strada? ( ricontrattare )

Altra domanda....l'altra alternativa è quella di prendere le mensilità fino ad aprile e il restante viene spalmato. Ora mi sorge un dubbio: per questa spalmatura degli stipendi credo che la società dovrà presentare cmq una fidejussione....e secondo me questa difejussione spazzerebbe via l'ipotesi di ripescaggio. Insomma non so fino a che punto la lega possa ripescare una società che denota cmq una difficoltà finanziaria nel pagare gli stipendi.

Non lo so è.....questa è solo una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà i giocatori hanno già scelto tutti la via della spalmatura, non volendo rinunciare ad una mensilità di stipendio. Gli pagheranno fino ad aprile per fargli firmare le liberatorie e il resto successivamente.

 

Questa notizia piuttosto mi ha fatto riflettere per un altro motivo: non solo alcuni giocatori hanno già scelto di restare, ma di restare decurtandosi notevolmente lo stipendio. Non credo che sia il comportamento di chi sente che la barca sta affondando. Evidentemente una qualche forma di rassicurazione sulla "bontà" dei nuovi proprietari devono averla avuta, altrimenti avrebbero già tentato tutti la fuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno accettato di ricontrattare il loro contratto decurtandosi quindi lo stipendio. Credo che a questo punto entrambi rimarranno.

Chi seguirà secondo voi la loro stessa strada? ( ricontrattare )

Altra domanda....l'altra alternativa è quella di prendere le mensilità fino ad aprile e il restante viene spalmato. Ora mi sorge un dubbio: per questa spalmatura degli stipendi credo che la società dovrà presentare cmq una fidejussione....e secondo me questa difejussione spazzerebbe via l'ipotesi di ripescaggio. Insomma non so fino a che punto la lega possa ripescare una società che denota cmq una difficoltà finanziaria nel pagare gli stipendi.

Non lo so è.....questa è solo una mia opinione.

Su Corrent NON SO, ma spero che tu abbia ragione Per NICOLA

 

[/b]Purtroppo io relativamente alle intenzioni della società, anzi Mascella, sulla riconferma del calciatore, che era comunque pronto a DIMEZZARSI lo stipendio, avevo ricevuto notizie diverse :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà i giocatori hanno già scelto tutti la via della spalmatura, non volendo rinunciare ad una mensilità di stipendio. Gli pagheranno fino ad aprile per fargli firmare le liberatorie e il resto successivamente.

 

Questa notizia piuttosto mi ha fatto riflettere per un altro motivo: non solo alcuni giocatori hanno già scelto di restare, ma di restare decurtandosi notevolmente lo stipendio. Non credo che sia il comportamento di chi sente che la barca sta affondando. Evidentemente una qualche forma di rassicurazione sulla "bontà" dei nuovi proprietari devono averla avuta, altrimenti avrebbero già tentato tutti la fuga.

Ma a tal proposito la questione è ANCHE , oltre alle garanzie professionali, che DALL ANNO SCORSO questa squadra vive molto compatta intorno ad un gruppo che a Terni si è trovato e sta Benissimo in quanto ambiente IDEALE per un calciatore!!!

 

Poi qualcuno se n è passato nel considerarla il paese dei balocchi a discapito del rendimento qualcun altro invece, solo per il fatto di essere nato qui, pensava di poter comportarsi come fosse il padrone della squadra e dello spogliatoio........ma per il resto la Città inteso come ambiente di lavoro PIACE AI CALCIATORI che possono vivere SENZA particolari pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno accettato di ricontrattare il loro contratto decurtandosi quindi lo stipendio. Credo che a questo punto entrambi rimarranno.

Chi seguirà secondo voi la loro stessa strada? ( ricontrattare )

Altra domanda....l'altra alternativa è quella di prendere le mensilità fino ad aprile e il restante viene spalmato. Ora mi sorge un dubbio: per questa spalmatura degli stipendi credo che la società dovrà presentare cmq una fidejussione....e secondo me questa difejussione spazzerebbe via l'ipotesi di ripescaggio. Insomma non so fino a che punto la lega possa ripescare una società che denota cmq una difficoltà finanziaria nel pagare gli stipendi.

Non lo so è.....questa è solo una mia opinione.

Su Corrent NON SO, ma spero che tu abbia ragione Per NICOLA

 

[/b]Purtroppo io relativamente alle intenzioni della società, anzi Mascella, sulla riconferma del calciatore, che era comunque pronto a DIMEZZARSI lo stipendio, avevo ricevuto notizie diverse :(

Si anche io avevo sentito dire che Mascella diceva di non sapere niente di questa volontà di Nicola malgrado lo stesso Nicola aveva informato personalmente Mascella di accettare fino al 50% di decurtamento del proprio stipendio pur di rimanere...

Mo' non venitemi a dire che lo ha fatto per paura di non trovare altre squadre per giocare, specilamente Nicola! Io credo che Nicola, e questa ne è una ulteriore conferma, sia uno dei pochi a poter essere "scagionato" dalle molteplici colpe dei giocatori per il brutto andamento della squadra nel girone di ritorno, uno dei pochi che rispetta la maglia con la quale sta giocando!

 

Chissà quanti altri lo faranno!?!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei contento se restasse Corrent che reputo un ottimo giocatore,praticamente esente da colpe per quanto concerne questa dannata stagione.

Per quanto riguarda Nicola...spero,personalmente,che se ne vada al pari di tutti gli altri protagonisti,si fa per dire,di questo campionato.

 

 

TUTTI A CASA !!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei contento se restasse Corrent che reputo un ottimo giocatore,praticamente esente da colpe per quanto concerne questa dannata stagione.

Per quanto riguarda Nicola...spero,personalmente,che se ne vada al pari di tutti gli altri protagonisti,si fa per dire,di questo campionato.

 

 

TUTTI A CASA !!!!!!! :angry:

Sai benissimo anche te che non è possibile fare una rifondazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei contento se restasse Corrent che reputo un ottimo giocatore,praticamente esente da colpe per quanto concerne questa dannata stagione.

Per quanto riguarda Nicola...spero,personalmente,che se ne vada al pari di tutti gli altri protagonisti,si fa per dire,di questo campionato.

 

 

TUTTI A CASA !!!!!!! :angry:

Sai benissimo anche te che non è possibile fare una rifondazione...

La rifondazione si può fare....eccome !

Basta puntare sui giovani,togliere di mezzo gli attuali "eroi" ( :angry::angry: ),togliersi,soprattutto,dalla testa strane idee di protagonismo (tipo promozione in A) completamente fuori luogo in un campionato di B blindatissimo come quello del prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errata corrige....non sembra proprio che abbiano deciso la decurtazione dello stipendio. Grava pure sembra allontanarsi.

Poi tanto alla fine so sempre solo voci che girano e rigirano in qst periodo.

Piccola riflessione su grava. Puoi decidere dove andare a tuo piacimento, la società ti ha offerto un rinnovo del contratto a cifre piu' basse...te non vorresti accettare forse perchè credi che ci siano club che ti offrono di piu'....

ADDIO non sentirò la tua mancanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la società ti ha offerto un rinnovo del contratto a cifre piu' basse...te non vorresti accettare forse perchè credi che ci siano club che ti offrono di piu'....

ADDIO non sentirò la tua mancanza!

:clap2::clap3::clap4::clap2::clap3::clap4::clap2::clap3::clap4:

 

La colpa non è la sua ma di chi je dà tanta importanza manco fosse Roberto Carlos :wacko: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vado ripetendo da un bel pò di tempo!

RIMANE SOLO CHI ACCETTA IL RIDIMENSIONAMENTO DELLO STIPENDIO 30/40 % CHE SIA il resto è libero di portare le proprie doti pallonare lontane da Terni!!

Grava idem! Rimane se accetta il contratto della Ternana altrimenti la strada è quella....

NIENTE PIU' SIGNORINE O GENTE VIZIATA!

FUORI DALLE OO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' illogico pensare di piazzare 22/23 giocatori in questo mercato!

Se apri qualsiasi giornale sportivo ci saranno in piedi 2/3 trattative in tutto, non di più!

Potrebbe essere una buona base di partenza chiedere il taglio secco degli stipendi, da lì iniziare a valutare chi tenere o no!

Per assurdo potremmo tenere TUTTI e costringerli a darci quello che ci hanno tolto quest'anno, magari con l'inserimento di tre quattro giocatori buoni più eventuali giovani promettenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.