Vai al contenuto
ultras ternana

grazie

Messaggi raccomandati

verissimo, biondo !!!

 

te ricordi quelle che gravitavano intorno a s.francesco dell'eta' nostra?

 

se potrebbero fa tanti nomi de mitiche!!!

 

ma e' meglio non farli!

 

La loro storia: dopo essersi sfogate fino ai 22-23 anni si sono calmate , hanno cambiato vita acconciatura , gruppo di amici, e si sono messe con figli di papa' che hanno vinto qualche borsa di studio e tornano a tr il sabato. loro invece sono tutte eterne studentesse fuoricorso ...

 

ne conosco tantissime che hanno fatto cosi' : le cosiddette troie d'alto bordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sci giusto borgobovio...................................... una volta era un covo de zoccole e io abitavo in via battisti.

mo abito a borgobovio e so diventate tutte santarelle..........ma vaffanculo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrai dì d'alto borgo.... borgo rivo e borgo bovio......

io l'ho sempre saputo che dovevo venì a scola a terni madonna cara!!!!!

che c'hai da dì su BORGO RIVO ? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensa acid che io a terni ce stavo, ma de sti fatti sentivo solo i racconti... è proprio vero che chi c'ha il pane non c'ha i denti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho da di che dai racconti dei miei coetanei che venivano a scuola a terni, emergeva che quiste se facevano sia borgo rivo che borgobovio, senza tanti problemi.... ecco che c'ho da di.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho da di che dai racconti dei miei coetanei che venivano a scuola a terni, emergeva che quiste se facevano sia borgo rivo che borgobovio, senza tanti problemi.... ecco che c'ho da di.......

si si lo so!...è una legenda! ih ih ih ih! :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io de zoccole ne ho conosciute tante ma il più delle volte (qualche eccezione c'è stata ma molto rara.....) mi reputavano un amico!!!!!!!!

camardolese e lu biondo, un giorno ce incontramo alla leo e ricordamo qualche nome dei bei tempi..............

c'è solo la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.