Vai al contenuto
ultras ternana

grazie

Messaggi raccomandati

possibile che nessuno di terni è ancora in contatto con lui??

forse l'ortopedico che l'ha curato dopo l'incidente. porello che botta che ha dato.

 

MANGANIELLOOO RULLA LO SPINELLOOOOOOOOOOOO era un coro molto di moda in quell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farfallì.. ma te ricordi quando un martedì pomeriggio di qualche anno fa m'hai portato in giro a incontra i giocatori, te si fatta fa l'autografi da bellotto e beghetto, dietro cso vecchio me pare, e c'avevi un quaderno co le firme de tutti????

 

dopo un paio de mesi de forum mesa che dovrò uscì allo scoperto... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con luca beghetto ho fatto spesso colazione al bar davanti la biblioteca. naturalmente dieci volte pagava lui e una volta pagavo io.

spesso si vedevano pure bellotto ed altri dell'allegra compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero troppo piccola...

a 14 anni eri troppo piccola per pensare alle ciucciatine? io a quell'età da mo che ce pensavo... allora non è vero che le donne sono più precoci <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poro manganiello, le femmine ternane se lo so litigato svariate volte

io me ricordo in una partita della ternana in c2...., la ternana aveva vinto e a fine partita dopo che lui a tirato maglietta e calzoncini...una tifosa ha cercato de tocaje lu pikkiu!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente io un pò troio lo ero, ma me consola il fatto che come maschio venivo accettato dalla società per quello che ero (sono). la lista mia però era molto astratta... :wacko::wacko::wacko::wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione de quando avevo 15 anni io era la seguente: ogni gruppo aveva la zozza de turno che però nn annava coi membri del gruppo ma con quelli delle altre comitive.

E poi c'erano le famosissime zozze che si diceva facessero divertire mezza terni....................... cmq o nn era vero o io stavo sempre dall'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non stavo da nessuna delle due parti così come non ci sto ora...si fa presto a rovinarsi la reputazione..ma è meglio che mi sto zitta altrimenti dopo dico cose troppo ....niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti li nomi de allora girano pure oggi.

La + famosa era quella che alla club reali faceva li bokkini a 5000.

però come al solito noi della leo ce la pijavamo in culo perkè ce voleva il permesso che rilasciano solo ai residenti della zona.

 

PS: scusate per i francesismi ma quando ce vole ce vole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non stavo da nessuna delle due parti così come non ci sto ora...si fa presto a rovinarsi la reputazione..ma è meglio che mi sto zitta altrimenti dopo dico cose troppo ....niente!!

si si va beh!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.