Vai al contenuto
altoforno

NICOLA NON ACCETTA LA RIDUZIONE

Messaggi raccomandati

Io vado (come al solito) controcorrente, e dico innanzitutto che prima di infamare qualcuno bisogna prima innanzitutto chiarire se certe voci sono confermate.

Se fosse vero io dico che Nicola è un professionista e avrebbe tutto il diritto di andarsene se la società per cui è sotto contratto non gli garantisce lo stipendio che AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO GLI HA GARANTITO. Chi di voi, se l'azienda per cui lavora gli prospettasse la riduzione dello stipendio, non si metterebbe a guardarsi intorno?

 

Da parte mia, comunque, se fosse tutto vero, non potrei far altro che ringraziare Nicola per questi campionati splendidi e per averci portato vicinissimi alla realizzazione di un sogno.

se uno c'avesse un minimo de amor proprio e se facesse un esamino de coscienza, potrebbe pure arrivà a capì che la riduzione de stipendio se l'è anche vagamente cercata.....

se uno lavora bene pretende l'aumento e se lavora male pretende de continuà a pijà li stessi sordi???

Fossi presidente de una squadra ce metterei un centinaio de clausole su li contratti dei giocatori... st'infami!

Come discorso in se non fa una grinza, il problema è che un giocatore (e in generale un lavoratore) non potrebbe mai accettare un discorso del genere perché le singole responsabilità non sono mai individuabili con certezza. A calcio si gioca in 11: Nicola (o chi per lui) potrebbe dire che è colpa degli altri 10. Del resto tu accetteresti un lavoro in cui ti dicono che se l'azienda non raggiunge un certo fatturato l'anno dopo prendi metà stipendio?

Poi non dimentichiamoci che, da contratto FIRMATO, Nicola avrebbe tutto il diritto di rimanere a Terni con lo stesso ingaggio fino alla scadenza. In fondo se va via lo fa anche per aiutare la società ed è bene non sottovalutare queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado (come al solito) controcorrente, e dico innanzitutto che prima di infamare qualcuno bisogna prima innanzitutto chiarire se certe voci sono confermate.

Se fosse vero io dico che Nicola è un professionista e avrebbe tutto il diritto di andarsene se la società per cui è sotto contratto non gli garantisce lo stipendio che AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO GLI HA GARANTITO. Chi di voi, se l'azienda per cui lavora gli prospettasse la riduzione dello stipendio, non si metterebbe a guardarsi intorno?

 

Da parte mia, comunque, se fosse tutto vero, non potrei far altro che ringraziare Nicola per questi campionati splendidi e per averci portato vicinissimi alla realizzazione di un sogno.

Da come parli.... dico che potresti essere una vecchia conoscenza di questo forum....sbaglio??? :botte!: :botte!: :botte!:

secondo me, a sto punto, non può essere altri se non Nicola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono sempre stato tra gli estimatori di Nicola, sia come persona che come calciatore. Ne è testimonianza il fatto che non l'ho mai preso a paraculate neanche quando tutti lo facevano per via dei messaggi postati sul forum. Però le sue dichiarazioni sui giornali di oggi onestamente hanno modificato e pure di parecchio (in negativo) il mio giudizio sulla persona. Ma non tanto per le solite considerazioni pseudo-demagogiche sui calciatori che prendono troppi soldi, che hanno la faccia come il culo a chiedere di più ecc ecc. No. Mi ha fatto girare i coglioni perchè ha tentato chiaramente di insinuare nel pubblico l'idea che stipendi più bassi per i calciatori vogliono dire che non si possono avere ambizioni. Il che, oltre che una cazzata abbastanza evidente di per sè, mi pare anche un modo abbastanza squallido di tentare di avere l'appoggio della piazza nella trattativa giocatori-società che ci dovrà essere a breve (appoggio che tra l'altro non potrà mai avere dopo un campionato come quello appena finito, spero). In sostanza mi sono sembrate dichiarazioni di chi se ne vuole andare (o di chi sta per essere fatto fuori, a voi la scelta) e vuole trovare una giustificazione al fatto che se ne va, non risparmiandosi una piccola paraculata alla società REA di avergli proposto un contratto in linea con le altre squadre di B, dopo i fasti (per loro) ormai finiti della gestione Agarini.

 

Detto ciò invito nicola ad andarsene al più presto da Terni e accomodarsi nella squadra che riterrà più opportuna e che sicuramente gli offrirà un contratto adeguato al suo enorme valore.

TI RENDI CONTO DI COSA STAI DICENDO ? .......POTRA' ESSERE PURE VERO E QUINDI QUELLO CHE DICI PUO' ESSERE ANCHE UNA TUA OPINIONE DA ESPRIMERE, PERO' STANDO CHE è UN'ARTICOLO DI UN GIORNALE, E NOI SAPPIAMO..... QUANDO CHIACCHIERANO E MALE I QUOTIDIANI E SOPRATTUTTO QUANTE CAZZATE DICONO, PRIMA DI PRENDERE A PARACULATE UN GIOCATORE CHE PER ME è COMUNQUE L'UNICO DEI POCHI CHE TIENE ALLA MAGLIA ROSSOVERDE E ANCHE SE HA FATTO UN GIRONE DI RITORNO NON FORTUNATO E HA VOLTE GIU DI FORMA HA TENUTO SEMPRE HAI NOSTRI COLORI E NESSUNO LO PUO' NEGARE PERCHE' FINO A 3 MESI FA ERA PER TUTTI E DICO TUTTI IL LIDER DELLA SQUADRA QUINDI PRIMA DI OFFENDERE UNA PERSONA COME LUI ABBIATE LA CERTEZZA DI CIO' CHE DITE POI OGNIUNO è LIBERO DI FARE E PENSARE QUELLO CHE GLI PARE

 

PER ME SE DAVID SE NE VA PER LA TERNANA SAREBBE UNA GROSSA PERDITA

 

 

samuele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Chi di voi, se l'azienda per cui lavora gli prospettasse la riduzione dello stipendio, non si metterebbe a guardarsi intorno?

 

sci ma almeno me impegnerei pe fa raggiunge il fatturato all'azienda.....

lui che ha fatto in più degli altri scusa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono sempre stato tra gli estimatori di Nicola, sia come persona che come calciatore. Ne è testimonianza il fatto che non l'ho mai preso a paraculate neanche quando tutti lo facevano per via dei messaggi postati sul forum. Però le sue dichiarazioni sui giornali di oggi onestamente hanno modificato e pure di parecchio (in negativo) il mio giudizio sulla persona. Ma non tanto per le solite considerazioni pseudo-demagogiche sui calciatori che prendono troppi soldi, che hanno la faccia come il culo a chiedere di più ecc ecc. No. Mi ha fatto girare i coglioni perchè ha tentato chiaramente di insinuare nel pubblico l'idea che stipendi più bassi per i calciatori vogliono dire che non si possono avere ambizioni. Il che, oltre che una cazzata abbastanza evidente di per sè, mi pare anche un modo abbastanza squallido di tentare di avere l'appoggio della piazza nella trattativa giocatori-società che ci dovrà essere a breve (appoggio che tra l'altro non potrà mai avere dopo un campionato come quello appena finito, spero). In sostanza mi sono sembrate dichiarazioni di chi se ne vuole andare (o di chi sta per essere fatto fuori, a voi la scelta) e vuole trovare una giustificazione al fatto che se ne va, non risparmiandosi una piccola paraculata alla società REA di avergli proposto un contratto in linea con le altre squadre di B, dopo i fasti (per loro) ormai finiti della gestione Agarini.

 

Detto ciò invito nicola ad andarsene al più presto da Terni e accomodarsi nella squadra che riterrà più opportuna e che sicuramente gli offrirà un contratto adeguato al suo enorme valore.

TI RENDI CONTO DI COSA STAI DICENDO ? .......POTRA' ESSERE PURE VERO E QUINDI QUELLO CHE DICI PUO' ESSERE ANCHE UNA TUA OPINIONE DA ESPRIMERE, PERO' STANDO CHE è UN'ARTICOLO DI UN GIORNALE, E NOI SAPPIAMO..... QUANDO CHIACCHIERANO E MALE I QUOTIDIANI E SOPRATTUTTO QUANTE CAZZATE DICONO, PRIMA DI PRENDERE A PARACULATE UN GIOCATORE CHE PER ME è COMUNQUE L'UNICO DEI POCHI CHE TIENE ALLA MAGLIA ROSSOVERDE E ANCHE SE HA FATTO UN GIRONE DI RITORNO NON FORTUNATO E HA VOLTE GIU DI FORMA HA TENUTO SEMPRE HAI NOSTRI COLORI E NESSUNO LO PUO' NEGARE PERCHE' FINO A 3 MESI FA ERA PER TUTTI E DICO TUTTI IL LIDER DELLA SQUADRA QUINDI PRIMA DI OFFENDERE UNA PERSONA COME LUI ABBIATE LA CERTEZZA DI CIO' CHE DITE POI OGNIUNO è LIBERO DI FARE E PENSARE QUELLO CHE GLI PARE

 

PER ME SE DAVID SE NE VA PER LA TERNANA SAREBBE UNA GROSSA PERDITA

 

 

samuele

oddio me pare uno scherzo telefonico de mammuccari......

:lol::lol::lol:

samu si lu mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado (come al solito) controcorrente, e dico innanzitutto che prima di infamare qualcuno bisogna prima innanzitutto chiarire se certe voci sono confermate.

Se fosse vero io dico che Nicola è un professionista e avrebbe tutto il diritto di andarsene se la società per cui è sotto contratto non gli garantisce lo stipendio che AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO GLI HA GARANTITO. Chi di voi, se l'azienda per cui lavora gli prospettasse la riduzione dello stipendio, non si metterebbe a guardarsi intorno?

 

Da parte mia, comunque, se fosse tutto vero, non potrei far altro che ringraziare Nicola per questi campionati splendidi e per averci portato vicinissimi alla realizzazione di un sogno.

Come dicono a firenze: tussei un grande!!!! :huh::huh::(:(:angry:

Famo pulito più che se pò dei campioni di quest'anno; vedemo de non scordacci alla svelta de quello che hanno fatto.......che ve pigliasse un gorbu, m'avete ridotto uno straccio: me tocca sopportà uno spareggio fiorentina-perugia e una delle due deve pure annà in serieA!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado (come al solito) controcorrente, e dico innanzitutto che prima di infamare qualcuno bisogna prima innanzitutto chiarire se certe voci sono confermate.

Se fosse vero io dico che Nicola è un professionista e avrebbe tutto il diritto di andarsene se la società per cui è sotto contratto non gli garantisce lo stipendio che AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO GLI HA GARANTITO. Chi di voi, se l'azienda per cui lavora gli prospettasse la riduzione dello stipendio, non si metterebbe a guardarsi intorno?

 

Da parte mia, comunque, se fosse tutto vero, non potrei far altro che ringraziare Nicola per questi campionati splendidi e per averci portato vicinissimi alla realizzazione di un sogno.

se uno c'avesse un minimo de amor proprio e se facesse un esamino de coscienza, potrebbe pure arrivà a capì che la riduzione de stipendio se l'è anche vagamente cercata.....

se uno lavora bene pretende l'aumento e se lavora male pretende de continuà a pijà li stessi sordi???

Fossi presidente de una squadra ce metterei un centinaio de clausole su li contratti dei giocatori... st'infami!

Come discorso in se non fa una grinza, il problema è che un giocatore (e in generale un lavoratore) non potrebbe mai accettare un discorso del genere perché le singole responsabilità non sono mai individuabili con certezza. A calcio si gioca in 11: Nicola (o chi per lui) potrebbe dire che è colpa degli altri 10. Del resto tu accetteresti un lavoro in cui ti dicono che se l'azienda non raggiunge un certo fatturato l'anno dopo prendi metà stipendio?

Poi non dimentichiamoci che, da contratto FIRMATO, Nicola avrebbe tutto il diritto di rimanere a Terni con lo stesso ingaggio fino alla scadenza. In fondo se va via lo fa anche per aiutare la società ed è bene non sottovalutare queste cose.

tu parli di un giocatore come un lavoratore??????!!!!!!!!!!!!

 

ma vaffanculo , tu nicola e tutti li pseudoprofessionisti della ternana calcio!!!!!!!

 

ANNATE A LAVORA VERAMENTE!!!!!!!!!!!!

 

LO SPORT DEI GIOCATORI A TERNI E' DE COME PASSA' LU TEMPO TRA UN APERITIVO E UN RISTORANTE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samue'.... il giornale non riportava un commento o un'illazione, bensi' un'intervista con tanto di virgolette.... quindi... non puo' essere che vera... altrimenti il giornalista passerebbe dei guai...

Poi ti dico una cosa... uno che tiene ad una squadra non dice, non fa, non si comporta, non si atteggia come il calciatore Davide NICOLA sta facendo...

 

mi dispiace Davide... io c'ho provato fino alla fine... tu NO!!!

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado (come al solito) controcorrente, e dico innanzitutto che prima di infamare qualcuno bisogna prima innanzitutto chiarire se certe voci sono confermate.

Se fosse vero io dico che Nicola è un professionista e avrebbe tutto il diritto di andarsene se la società per cui è sotto contratto non gli garantisce lo stipendio che AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO GLI HA GARANTITO. Chi di voi, se l'azienda per cui lavora gli prospettasse la riduzione dello stipendio, non si metterebbe a guardarsi intorno?

 

Da parte mia, comunque, se fosse tutto vero, non potrei far altro che ringraziare Nicola per questi campionati splendidi e per averci portato vicinissimi alla realizzazione di un sogno.

Da come parli.... dico che potresti essere una vecchia conoscenza di questo forum....sbaglio??? :botte!: :botte!: :botte!:

a zì fà, hai fatto la scoperta dell'acqua calla!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TI RENDI CONTO DI COSA STAI DICENDO ? .......POTRA' ESSERE PURE VERO E QUINDI QUELLO CHE DICI PUO' ESSERE ANCHE UNA TUA OPINIONE DA ESPRIMERE, PERO' STANDO CHE è UN'ARTICOLO DI UN GIORNALE, E NOI SAPPIAMO..... QUANDO CHIACCHIERANO E MALE I QUOTIDIANI E SOPRATTUTTO QUANTE CAZZATE DICONO,

Fino a prova contraria, quando un giornale riporta un VIRGOLETTATO di qualcuno vuol dire che quel qualcuno ha detto QUELLE SPECIFICHE cose, ovvero che non c'è margine di interpretazione (se non quello imposto da necessità di sintesi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado (come al solito) controcorrente, e dico innanzitutto che prima di infamare qualcuno bisogna prima innanzitutto chiarire se certe voci sono confermate.

Se fosse vero io dico che Nicola è un professionista e avrebbe tutto il diritto di andarsene se la società per cui è sotto contratto non gli garantisce lo stipendio che AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO GLI HA GARANTITO. Chi di voi, se l'azienda per cui lavora gli prospettasse la riduzione dello stipendio, non si metterebbe a guardarsi intorno?

 

Da parte mia, comunque, se fosse tutto vero, non potrei far altro che ringraziare Nicola per questi campionati splendidi e per averci portato vicinissimi alla realizzazione di un sogno.

Come dicono a firenze: tussei un grande!!!! :huh::huh::(:(:angry:

Famo pulito più che se pò dei campioni di quest'anno; vedemo de non scordacci alla svelta de quello che hanno fatto.......che ve pigliasse un gorbu, m'avete ridotto uno straccio: me tocca sopportà uno spareggio fiorentina-perugia e una delle due deve pure annà in serieA!! :ph34r:

MA CHE CE PARLATE PURE ??!!! E FAMOLA FINITA E CHIUDEMO STO TOPIC...CHE ERANO QUALCHE GIORNO CHE NON ME INCAZZAVO PIU' CO STA MANICA DE INFAMI !!!!!!

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è quel cretino di Esposito :lol:  :lol:  :lol:

IL SOSPETTO E' DI MOLTI MA MI HA GIURATO SUGLI ANNI 80 CHE NON E' LUI

che scherzi....detto da te , ce credemo subito :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è quel cretino di Esposito :lol:  :lol:  :lol:

IL SOSPETTO E' DI MOLTI MA MI HA GIURATO SUGLI ANNI 80 CHE NON E' LUI

che scherzi....detto da te , ce credemo subito :lol::lol::lol::lol:

mi ha detto che non è lui e che comunque dietro King Crimson c'è un gruppo solidissimo, cioè se stesso, che garantira' continuità con il passato! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola,mi auguro (ma in fin dei conti ne sono certa) che in molti faranno il tuo stesso discorso e che se ne vadano quanto prima da Terni e dalla Ternana dopo lo scempio e lo schifo di quest'anno!!!!!

Mercenari fino all'ultimo istante,complimenti!!!!!

BYE BYE NICOLA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio solo vedere se lo stesso atteggiamento e le stesse parole le scriverete anche per altri della rosa che faranno lo stesso discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio solo vedere se lo stesso atteggiamento e le stesse parole le scriverete anche per altri della rosa che faranno lo stesso discorso.

E QUESTO CHE VORREBBE SOTTINTENDE ??....VATTE A RILEGGE TUTTI I MIEI INTERVENTI IN QUESTO ARGOMENTO: MAI FATTO FIGLI E FIGLIASTRI....

 

..AL MAX HO TIRATO FORI DALL' INSULTI GRAVA E MIGLIACCIO...E BASTA... ;)

 

 

TUTTI FORTI DAI COJIONI !! TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NICOLA,VISTO CHE LEGGI IL FORUM,LEVATE DAL CAZZO TU E TUTTI GLI ALTRI DAMERINI CHE QUEST'ANNO HANNO FATTO FINTA DI GIOCARE PER LA TERNANA CALCIO.

SPERIAMO CHE IL TUO ESEMPIO LO SEGUANO IN MOLTI E CHE OGNI GIORNO SI RIESCA AD APRIRE UN TOPIC PER OGNUNO DI VOI CHE SE NE VA!!!!

CIAO,SENZA NESSUN RIMPIANTO....TORNA DA LI GRIFONI DEL GENOA,LI' SI CHE CE STAI BENE!!!!!

POVERINI,LORO TANTO ATTACCATI ALLA MAGLIA,ALLA CITTA',AI TIFOSI.....C'HA DA FA CHI ANCORA CE CREDE ALLE CAZZATE CHE ANDATE SPARANDO!!!

 

VIA TUTTI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio solo vedere se lo stesso atteggiamento e le stesse parole le scriverete anche per altri della rosa che faranno lo stesso discorso.

E QUESTO CHE VORREBBE SOTTINTENDE ??....VATTE A RILEGGE TUTTI I MIEI INTERVENTI IN QUESTO ARGOMENTO: MAI FATTO FIGLI E FIGLIASTRI....

 

..AL MAX HO TIRATO FORI DALL' INSULTI GRAVA E MIGLIACCIO...E BASTA... ;)

 

 

TUTTI FORTI DAI COJIONI !! TUTTI

Guarda Chegue, che tanto per la cronaca, anche il vostro beniamino del forum Grava ha fatto lo stesso discorso di Nicola, quindi le stesse cose le dovete dire per lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio solo vedere se lo stesso atteggiamento e le stesse parole le scriverete anche per altri della rosa che faranno lo stesso discorso.

E QUESTO CHE VORREBBE SOTTINTENDE ??....VATTE A RILEGGE TUTTI I MIEI INTERVENTI IN QUESTO ARGOMENTO: MAI FATTO FIGLI E FIGLIASTRI....

 

..AL MAX HO TIRATO FORI DALL' INSULTI GRAVA E MIGLIACCIO...E BASTA... ;)

 

 

TUTTI FORTI DAI COJIONI !! TUTTI

Guarda Chegue, che tanto per la cronaca, anche il vostro beniamino del forum Grava ha fatto lo stesso discorso di Nicola, quindi le stesse cose le dovete dire per lui ;)

NON LO SAPEVO, GRAVA NON E' IL MIO BENIAMINO, ORA LO SO E MI REGOLO DI CONSEGUENZA:

SE VOLESSE SCIAQUASSE DAI COIJONI PURE LUI FACCIA PURE...ANCHE SE E' UNO DE QUELLI CHE ODIO DE MENO...FORSE PERCHE' BERETTA L'HA MASSACRATO, QUEST' ANNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio solo vedere se lo stesso atteggiamento e le stesse parole le scriverete anche per altri della rosa che faranno lo stesso discorso.

E QUESTO CHE VORREBBE SOTTINTENDE ??....VATTE A RILEGGE TUTTI I MIEI INTERVENTI IN QUESTO ARGOMENTO: MAI FATTO FIGLI E FIGLIASTRI....

 

..AL MAX HO TIRATO FORI DALL' INSULTI GRAVA E MIGLIACCIO...E BASTA... ;)

 

 

TUTTI FORTI DAI COJIONI !! TUTTI

Guarda Chegue, che tanto per la cronaca, anche il vostro beniamino del forum Grava ha fatto lo stesso discorso di Nicola, quindi le stesse cose le dovete dire per lui ;)

GRAZIE ANGELOO E QUI CHE VOLEVO ARRIVARE E NON SOLO PER GRAVA!!!!

 

ALLORA SE FATE UN DISCORSO COMUNE OK SE DEVONO PARLARE DEI SINGOLI CIAO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOVE E QUANDO LE HA RILASCIATE QUESTE DICHIARAZIONI PEPPINIELLO ?

 

POTETE DIRMELO ? GRAZIE

semplicemente, quando Mascella gli ha proposto il nuovo contratto con cifra inferiore a quella di quest'anno .......ha risposto di NO,tutto quà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio solo vedere se lo stesso atteggiamento e le stesse parole le scriverete anche per altri della rosa che faranno lo stesso discorso.

Tranquillo lo vedremo da quelli che se ne andranno chi è che la pensava come Nicola....per adesso c'è lui che ha rilasciato quelle dichiarazioni ma credo sia il primo di una lunga lista.....e poi io sono contento che se ne vadano ,iniziamo da Nicola poi via gli altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so' se grava ha detto le stesse cose, pero' e chiaro che la riduzione dello stipendio e stato chiesto a tutti.

 

forse nicola non rientra nei loro piani societari e appena ha detto no alla riduzione, come chiunque di voi avrebbe fatto a prima botta, gli hanno detto ok allora ciao.

 

mentre con grava che forse rientra nei loro piani, anche se all'inizio ha detto di no alla riduzione, ma tentano una mediazione.

 

 

pero sinceramente io non sopporto sto fatto de venire sul forum ad insultare uno solo per una cosa che trovate scritta qui appena aprite.

 

cioe se diciamo che sotti un branco de mercenari, sono i, primo e chi me conosce sa cosa penso di questi giocatori, ma tutti e non credo che attaccare il singolo sia giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so' se grava ha detto le stesse cose, pero' e chiaro che la riduzione dello stipendio e stato chiesto a tutti.

 

forse nicola non rientra nei loro piani societari e appena ha detto no alla riduzione, come chiunque di voi avrebbe fatto a prima botta, gli hanno detto ok allora ciao.

 

mentre con grava che forse rientra nei loro piani, anche se all'inizio ha detto di no alla riduzione, ma tentano una mediazione.

 

 

pero sinceramente io non sopporto sto fatto de venire sul forum ad insultare uno solo per una cosa che trovate scritta qui appena aprite.

 

cioe se diciamo che sotti un branco de mercenari, sono i, primo e chi me conosce sa cosa penso di questi giocatori, ma tutti e non credo che attaccare il singolo sia giusto.

SCI, SU LU FATTO DELLA RIDUZIONE M'HAI CONVINTO...PERO' IO INSULTO SINGOLARMENTE NICOLA PERCHE', SECONDO ME, OLTRE A AVERE FATTO L' INFAMATA TALE E QUALE A TUTTI GLI ALTRI.....S'E' PURE PERMESSO DE VENISSE A "PERMETTE" QUA' DENTRO TENTANDO DI PROPINARCI UNA MAREA DE CAZZATE.......COME SE C'AVESSIMO TUTTI QUANTI L' ANELLO LA' LU NASO.

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.