Vai al contenuto
acidflash

DOMENICA 12/01/2003

Messaggi raccomandati

so un pò de coccio lo so!

....lo scioglimento dei NORDKAOS è stato se non erro a metà campionato (c2), i tempi de Fedeli !?

 

ma perchè non rimettete li striscioni de 7-8 anni fà?

...sarebbe una GRANDE COSA !...

 

2 curve EST-NORD .....LA BOLGIA TOTALE !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XGINO.... PUTTANAAAAA!!!!! fatte na flebo de cazzi tua.... perchè devi dire a tutte le pazze del forum del mio passato!!!! ZOCCOLAAAA!!!!!!!

mi fai piangere!!!!!!! :(

 

no... niente nord kaos..... me so fatto le ossa alla est come giustamente rimarcava quella TROIA di Gino..... però diciamo che adesso me piagne il core a annà alla est e siccome a quanto pare la nord c'ha voja de fa.... me so aggregato e mo grazie a sti 4 paci checcosa de bono stamo a ffà, anche se a qualcuno da fastidio ad EST!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me steu scordanno de dì na cosa che però richiede un post apposito... non potevo modificà quillu de prima....

 

ai soliti noti..... portate la macchinetta fotografica che ce appostamo in 2 o 3 in punti strategici della curva pe fotografà la coreografia..... io la mia la porto, se ce ne fossero altre 2 o 3 potremmo fare foto da tutte le angolazioni, più ovviamente la foto dell' amico de tommy!!!! (ndo cazzo sta quella della partita contro il Bari??? ammettilo che non sai mannà le e-mail tommà!!!!)....... BIONDO..... te dispiacerebbe portalla pure a te la machinetta pe vedè dalla est che effetto famo??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la porterei pure ma se ve faccio una foto con la makkinetta mia , una compatta del cazzo, VENITE FORI TALMENTE PICCOLI CHE SEMBRATE NA CURVA DE MOSCERINI.

 

ci vorrebbe una makkina con zoom o magari con teleobb.; do cazzo la piglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io steu pensanno....... due se mettono alle due estremità del 3° anello e uno ad una estremità del primo.... non se becca tutta la curva, ma almeno la parte centrale se vede.......

se poi qualche anima pia che va alla est o ai distinti A ce fa sta cortesia.... ben venga!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà se prendete le adesioni per i cappellini io ce sto....come alcuni di voi sanno sto a Milano quindi se gentilmente me lo prendete poi datelo ad Armando Rizzo.

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.