Vai al contenuto
ruber-viridis draco

LODO PETRUCCI

Messaggi raccomandati

Spero solo tu abbia ragione! :)

Lo sperano tutti credo... (anche se forse qualcuno di meno, sembra)

Mò che famo cominciamo col vecchio pugnettone decennale che se uno non la vede rosea è perchè spera che la Ternana vada a finire male?? O uno è d'accordo con te e sprizza ottimismo da tutti i pori oppure è perchè vuole il male della Ternana?

 

 

E' così che la pensi? Parla chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò che famo cominciamo col vecchio pugnettone decennale che se uno non la vede rosea è perchè spera che la Ternana vada a finire male??

 

Ruber, come fai giustamente notare è un pugnettone decennale. Lasciamolo perdere, almeno fra oggi e domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate , chi si ricorda qualcosa dei miei post , credo di essere stato tra i primissimi a dichiarare , dopo le prime sconfitte di gennaio , che la società aveva imposto la frenata ai giocatori , quando invece quasi tutti fino a pochissimme giornate dalla fine ancora incitavano a crederci...

 

Quindi non passo certo per uno che si esalta con tanta facilità ( fino a dicembre ero però convintissimo anch'io che saremmo andati in A) , però ora ho come l'impressione che qualcosa di positivo stia bollendo in pentola ... è solo una sensazione , niente di più , però in questo momento ce l'ho e fino a che le cose non saranno chiare ed ufficiali , resto con questa convinzione.

Ho un solo dubbio : perchè mai non siè puntata la A quando ce n'era la possibilità e in vece lo staremmo facendo ora aspettando un ripescaggio che forse non ci sarà?

Mistero , ma fino a prova contraria , resto moderatamente ottimista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò che famo cominciamo col vecchio pugnettone decennale che se uno non la vede rosea è perchè spera che la Ternana vada a finire male?? O uno è d'accordo con te e sprizza ottimismo da tutti i pori oppure è perchè vuole il male della Ternana?

 

Non alludevo ai tifosi, alludo a chi ha messo in gioco la sua credibilità puntando forte sulla storia del fallimento e cazzi vari. E non c'è bisogno che faccio l'elenco penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.