Vai al contenuto
The jellicle

Derby primavera

Messaggi raccomandati

ma ke dici!!!!!

 

sarebbe il massimo della coglionaggine fasse diffidà per una partita del campionato primavera.

E POI IO SO PACIFICO: mettete dei fiori nei vostri cannoni........... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque resoconto..

vittoria delle "ferelle" per uno a zero, gol verso la metà del secondo tempo al termine di una bella azione, finalizzata dal numero 18, veramente un gran giocatore. partita non bellissima, ma molto combattuta e sentita. nel pg ha giocato baronio, prova scandalosa se solo si pensa che giocava in serie A. messo più volte a giro dal nostro num18, un fenomeno. parecchio pubblico, manco un perugino però. durante il primo tempo ripetuti sputi al portiere perugino, e nel secondo tempo la massa de gente che eravamo se sposta in tribuna, dietro la panchina avversaria. da registrare che durante una sosituzione un giocatore del pg è stato raggiunto da uno scatarro del diametro di centimetri 7-8.. le cronache lo danno ancora sotto la doccia.. per il resto tutto tranquillo, compreso l'ingresso "gentilmente" offerto dalla siepe dell'impianto di narni scalo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito.. allora io e te abitamo vicini.. o meglio abitavamo vicino.. tu abitavi nelle palazzine dietro lo steccone, e io su le casette marroni.. da piccoli giocavamo sempre a pallone sul campetto dietro casa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un freddo bestiale..e dovevo comprare tutto l'occorrente per la neve!!ti è dispiaciuto che non ci fossi??che tesoro!! stamattina ho visto mamma!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.