Vai al contenuto
Crastabecco

FESTE e SAGRE

Messaggi raccomandati

si, otricoli è questo fine settimana e mi dicono sia molto bella.

Generà stamo a settembre!

Quanti chili hai messo su dopo sto lungo tour!?!?

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generà stamo a settembre!

Quanti chili hai messo su dopo sto lungo tour!?!?

:lol:

e non t'ho detto che tra luglio e agosto ho fatto un mese in sicilia dai suoceri! te lascio immaginà!...ti dico solo arancini a colazione! :lol:

comunque, ho la fortuna di avere un metabolismo molto veloce, mangio un sacco ma resto un chiodo!

domenica sarei voluto andare a otricoli...ma purtroppo s'è messo a diluviare! qualcuno c'è stato?

cacià, purtroppo anche per questa "stagione sagrarola" siamo agli sgoccioli! sarà dura senza tutte le nostre mitiche sagre!

sul taccuino restano sangemini, calvi dell'umbria e poco altro... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cazzi generà...vi ricorso la sagra delle sagre.....sagra della patata di leonessa: 70.000 presenze e tanta patata!!

Per parcheggia tocca arriva a terminillo....

Ahahahahah

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

e non t'ho detto che tra luglio e agosto ho fatto un mese in sicilia dai suoceri! te lascio immaginà!...ti dico solo arancini a colazione! :lol:

comunque, ho la fortuna di avere un metabolismo molto veloce, mangio un sacco ma resto un chiodo!

domenica sarei voluto andare a otricoli...ma purtroppo s'è messo a diluviare! qualcuno c'è stato?

cacià, purtroppo anche per questa "stagione sagrarola" siamo agli sgoccioli! sarà dura senza tutte le nostre mitiche sagre!

sul taccuino restano sangemini, calvi dell'umbria e poco altro... :(

:lol:

Mo ce stanno le taverne al Gran Ducato di Santo Gemine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

e non t'ho detto che tra luglio e agosto ho fatto un mese in sicilia dai suoceri! te lascio immaginà!...ti dico solo arancini a colazione! :lol:

comunque, ho la fortuna di avere un metabolismo molto veloce, mangio un sacco ma resto un chiodo!

domenica sarei voluto andare a otricoli...ma purtroppo s'è messo a diluviare! qualcuno c'è stato?

cacià, purtroppo anche per questa "stagione sagrarola" siamo agli sgoccioli! sarà dura senza tutte le nostre mitiche sagre!

sul taccuino restano sangemini, calvi dell'umbria e poco altro... :(

Che sagra ce sta a calvi? Me so perso qualcosa? Eppure ce abito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sagra ce sta a calvi? Me so perso qualcosa? Eppure ce abito

3 e 4 ottobre, sagra del cinghiale.

dove c'è cinghiale...arrivo! :D

potrebbe essere interessante anche la sagra del bosco a sferracavallo, fino al 20 settembre.

qualcuno c'è mai stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 e 4 ottobre, sagra del cinghiale.

dove c'è cinghiale...arrivo! :D

potrebbe essere interessante anche la sagra del bosco a sferracavallo, fino al 20 settembre.

qualcuno c'è mai stato?

Ah già! L'avevo rimossa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi ma quella di Sangemini dovrebbe essere una delle ultime(se non l'ultima) che chiude la stagione delle sagre,almeno qui nel ternano..

no, c'è calvi e anche altro specie nella zona dell'orvietano sia a ottobre che a novembre.

http://www.turismoumbria.net/sagre-umbria/sagre-terni

 

c'è sia questa che la prossima settimana?

si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi ma quella di Sangemini dovrebbe essere una delle ultime(se non l'ultima) che chiude la stagione delle sagre,almeno qui nel ternano..

definirla sagra mi sembra un tantino riduttivo per Sangemini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi ma quella di Sangemini dovrebbe essere una delle ultime(se non l'ultima) che chiude la stagione delle sagre,almeno qui nel ternano..

Non c'è una stagione delle sagre, fra poco se inizia CO quella de le castagne!! Ovviamente quelle cinesi, che le nostre c'hanno la malattia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della patata di leonessa e'tanta roba,soprattutto se te la servono tutti ternani...e che ternani....chiusura serata all'immancabile tana del lupo... (grossa magnata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della patata di leonessa e'tanta roba,soprattutto se te la servono tutti ternani...e che ternani....chiusura serata all'immancabile tana del lupo... (grossa magnata).

se non c'è stava la Ternana oggi ci sarei andato!!! Bella sagra!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non c'è stava la Ternana oggi ci sarei andato!!! Bella sagra!!! ;)

Esatto,sono andato ieri appunto...cera pure il grande Pierluigi Pardo....non ci credevo....ma quando l'ho visto era proprio lui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma della taverna d'autunno a castel dell'aquila non dice niente nessuno?

dicono: stinco di porco, supersalsiccia, polenta, tagliatelle ai profumi d'autunno. musica folk rock!

mesà che bisognerà dargli una chance! :D

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.