Vai al contenuto
GoldenBoyler

CHI BUTTERESTE GIU' DAL PONTE DI SPOLETO PER IL 2002?

Messaggi raccomandati

IN QUESTO TOPIC CARI AMICI POTETE VIRTUALMENTE BUTTARE DAL PONTE DI SPOLETO LA PERSONA CHE NEL 2002 PER VOI A PIU' DEMERITI RISPETTO AD ALTRI...O CHE VI STA SUL CAZZO PER QUALCHE MOTIVO PARTICOLARE...O PER IL SEMPLICE GUSTO DI VEDERE COSA SUCCEDE AD UN UOMO CHE FA UN VOLO DI 50 - 60 METRI E POI SI SFRACELLA CO' LU MUSO....

 

...OLTRE AD INDICARE LA PERSONA SPIEGARE I MOTIVI CHE VI HANNO SPINTO A SPINGERLO DI SOTTO.

 

cop.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da destra a sinistra...golden boyler,mandrake,semprefere,io,cesenti,gino,picchia e pampepato,satana,acid,apemaio,il pistolero.....

vediamo cosa rimane dopo di terni!!!!

SA CHE TRISTEZZA SENZA DI NOI!!!!!!!

2003 DO IT AGAIN !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei un bel mukkietto d'ossa per quanti ne butterei giù:

 

-miccoli : vabbè i motivi li sapemo tutti;

 

-vieri: ancora me sta sul gozzo lu gol che s'è magnato contro la corea;

 

-lu questore : shhhhhhhhhhhhhhhhh

 

-grandoni: traditore de merda

 

-lu giornalaro vicino casa mia: mai una volta che m'avesse messo via li giornali che je chiedevo

 

-la maskera che ce sta mo tra i distinti b e la est perkè nn me fa passà + e quindi m'ha fatto fa l'abbonamento per la est anche se c'ho la tessera aia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito de sbornia..... che tristezza, che sofferenza......... me tocca sta qui (e ce sto dalle 6 mica cazzi), in ufficio, a 2 giorni dall'inizio delle ferie che sarebbero dovute comincià oggi, co una natta che non ve dico causa cena ruganti de iersera....... ma che ve scoppi la cistifellea.... m'avete lasciato solo.... chi cazzo me fa compagnia in questa valle de lacrime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè??  :D  :D

...perchè nel forum se sente una gran puzza de merda!!!....e falla finita de scorreggià!?! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.