Vai al contenuto
pablito

Fratture e lesioni per Paolini

Messaggi raccomandati

HA MAI AVUTO UN’EREZIONE?

 

Che gran faccia tosta ho avuto quella mattina del 5 marzo 1995! Ogni domenica il Papa, per consuetudine, fa visita ad una parrocchia romana. Il 5 marzo 1995 giunse presso la Chiesa ‘Santa Maria del Soccorso’, vi erano forze di polizia in ogni angolo ed infiniti addetti alla sicurezza personale del Papa

 

Era impresa veramente ardua accedere all’interno della Chiesa senza avere un regolare invito del parroco o un permesso rilasciato dal Vaticano.

 

Ero arrivato tre ore prima dell’inizio della messa per studiare la tattica migliore per entrare dentro la Chiesa senza troppi controlli. Una manciata di secondi prima dell’arrivo del Pontefice, sfruttando l’agitazione della totalità degli uomini della sicurezza, abilmente mi infiltrai all’interno della Chiesa. Avevo sentito dagli organizzatori che il Papa avrebbe parlato con i bambini ed i boy-scout della parrocchia, appena finita la Messa, nel retro della Chiesa.

 

Pochi minuti prima della funzione religiosa, mi allontanai piano, piano dall’interno della stessa Chiesa e raggiunsi il gruppo dei bambini e dei boy-scout che stavano aspettando in rigoroso silenzio il loro momento per conferire con il Papa. Essendoci tanto fermento tra i giovani, con un veloce colpo di mano, afferrai dal vestitino di un innocente boy-scout il suo distintivo e me lo misi addosso. I giochi erano fatti, con quel distintivo avevo l’accesso libero nel retro della Chiesa. E così fu. Arrivò il fatidico momento, attorno a Giovanni Paolo II non vi erano molte guardie del corpo, era abbastanza scoperto, essendo in mezzo a bambini e boy-scout.

 

Scansai velocemente alcuni ragazzini e riuscii ad arrivare sino alla transenna di sicurezza, da lì allungai le mani e richiamai l’attenzione del Papa.

 

Nella mia mano destra avevo ben nascosto un preservativo, il Pontefice si fermò proprio davanti a me e mi porse la sua mano destra. Gliela strinsi con tutte e due le mie mani come si nota bene nella foto. Il passaggio era effettuato, nella mano destra del Papa vi era un profilattico; il Pontefice senza vederlo, penso di avere nella sua mano un biglietto con qualche cosa di scritto.

 

Subito al suo orecchio destro gli chiesi: “Santità le faccio una domanda un po’ birichina, Lei ha mai avuto un’erezione?”. Ero serissimo, volevo metterlo in difficoltà, capire fino a che punto fosse una persona di ‘spirito’. Mi spiazzò clamorosamente, come nessun uomo politico, sportivo o di spettacolo a cui ho regalato un condom, abbia mai fatto. Giovanni Paolo II, l’uomo che per molti ha cambiato il XX secolo, così mi rispose: “Anch’io sono stato giovane”. Che lucidità, che prontezza, che ironia! E che cosa potevo replicare? Non era finita lì però. Infatti dopo che il Papa si allontanò da me, non appena accortosi che in mano non aveva un foglietto ma un condom, passò il curioso oggetto ad un suo assistente che richiamò subito l’intervento delle forze di polizia. Di li a poco mi ritrovai fuori dalla Chiesa tra insulti e spintoni. Ma oramai avevo portato a termine la mia missione: avevo regalato a Giovanni Paolo II un preservativo e gli avevo posto la domanda senz’altro più birichina che abbia mai ricevuto. Che mattinata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta per stasera smetto quì....................................................

sempre dal sito di paolini

 

Da evitare!

 

Se, come avete visto nelle altre sezioni, non mancano gli esercizi commerciali vantaggiosi per il cliente, ci sono purtroppo anche quelli che non rispettano gli utenti. Ecco un elenco di quest'ultimi, stilato grazie ad alcune disavventure capitate a Gabriele Paolini

 

Bar

Antico Caffè Castellino, Via C. Battisti 134-135, zona Piazza Venezia, Roma

E’ assolutamente sconsigliabile sedersi per consumare qualsiasi cosa. Infatti, Gabriele Paolini e un’amica hanno speso, per un tè caldo, 4.50 euro, solo perché hanno avuto la sventurata idea di accomodarsi all’interno del locale

 

Bar Galleria Ride, Galleria Vittorio Emanuele II 75, Milano

Per un incredibile gemellaggio con la capitale, anche in questo bar di Milano sedersi e consumare un té arriva a costare 4.50 euro. Fate attenzione...

 

Cinema

Warner Village Moderno, Piazza della Repubblica 44, zona Termini, Roma, tel. 06.47779202

A fine 2002, il presenzialista della televisione era andato a vedere un film. Al momento del controllo del biglietto, un addetto gli chiese di lasciare lo zaino nel guardaroba. Al rifiuto di Paolini, gli venne chiesto di controllare il contenuto, cosa che però, a norma di legge, può essere fatta esclusivamente da un pubblico ufficiale.

 

Lux, Via Massacciuccoli 31, zona Viale Libia, Roma, tel. 06.800696969

Non ci sono problemi per vedere i film, ma è da evitare l’acquisto dei popcorn, che costano addirittura dai 5 ai 7 euro, una spesa onestamente eccessiva per chi ha una famiglia.

 

Elettronica

Stereo Much, Via Lago di Lesina 85, zona Viale Libia, Roma, tel. 06.86207476

Il profeta del condom ha acquistato in questo negozio un cellulare nel 2003. Purtroppo, ha scoperto subito il cattivo funzionamento dell’apparecchio e lo ha riportato indietro per un cambio. Ma avendolo riconsegnato con un solo giorno di ritardo rispetto ai cinque concessi per la sostituzione, non ha ottenuto un telefonino funzionante.

 

Servizi telefonici

412 Opzione 3

Molti di noi, quando devono trovare il numero di telefono di qualcuno, si rivolgono a questo servizio (che in passato era semplicemente il "12"). Ma i costi sono esorbitanti. 12 centesimi allo scatto, 96 centesimi per ogni minuto di chiamata. Un aumento incredibile rispetto al caro vecchio "12".

 

Telefonia

Radio Gaga, Via Tripolitania 191-193, zona Quartiere Africano, Roma, tel. 06.86211624

Paolini aveva scelto questo negozio per farsi riparare un telefonino Telit GM824 (un modello che, per stessa ammissione della casa madre, presenta dei problemi), a maggio del 2003. Incredibile ma vero, il cellulare non è ancora funzionante, nonostante abbia subito tre riparazioni distinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'hanno bussato veramente? Speramo de si, è veramente insopportabile.

era ora...!! peccato che adesso quello che l'ha menato avrà guai giudiziari...! in fondo dal punto di vista legale..quel deficente di paolini non commette nessun reato... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insopportabile e fancazzista quanto ve pare... ma non finchè commette nulla di illegale chi lo picchia per il suoi "disturbi" è giusto che paghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insopportabile e fancazzista quanto ve pare... ma non finchè commette nulla di illegale chi lo picchia per il suoi "disturbi" è giusto che paghi...

quello è il punto..che lui non commette nulla di illegale....!!! però fa piacere quando qualcuno lo mena... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH BEH LO FAREI ANCHE IO...

*********************************************************

________ATTENZIONE, APPELLO IMPORTANTE____________

*********************************************************

 

Vorrei promuovere una sottoscrizione per "Valentina l'atalantina".

Regaliamo una tastiera a Valentina

 

Valentina è una ragazza di Bergamo, che frequenta anche il forum della ternana. Purtroppo le si è rotta la tastiera. La donzella non riesce più a disabilitare il tasto maiuscole.

Partecipa anche tu alla sottoscrizione, una volta raggiunta la cifra stabilita le verrà inviata una nuova tastiera SENZA il tasto maiuscole.

Caro lettore di questo appello non fare il tirchio, contribuisci! bastano anche 2 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH BEH LO FAREI ANCHE IO...

*********************************************************

________ATTENZIONE, APPELLO IMPORTANTE____________

*********************************************************

 

Vorrei promuovere una sottoscrizione per "Valentina l'atalantina".

Regaliamo una tastiera a Valentina

 

Valentina è una ragazza di Bergamo, che frequenta anche il forum della ternana. Purtroppo le si è rotta la tastiera. La donzella non riesce più a disabilitare il tasto maiuscole.

Partecipa anche tu alla sottoscrizione, una volta raggiunta la cifra stabilita le verrà inviata una nuova tastiera SENZA il tasto maiuscole.

Caro lettore di questo appello non fare il tirchio, contribuisci! bastano anche 2 euro.

ne ho una di usata in ufficio....!!! :D:D la regalo volentieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

Vorrei promuovere una sottoscrizione per "Valentina l'atalantina".

Regaliamo una tastiera a Valentina

 

Valentina è una ragazza di Bergamo, che frequenta anche il forum della ternana. Purtroppo le si è rotta la tastiera. La donzella non riesce più a disabilitare il tasto maiuscole.

anche la firma mi sembra lunga... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insopportabile e fancazzista quanto ve pare... ma non finchè commette nulla di illegale chi lo picchia per il suoi "disturbi" è giusto che paghi...

quello è il punto..che lui non commette nulla di illegale....!!! però fa piacere quando qualcuno lo mena... :D:D

a me non fa piacere.....anzi credo che l' idiota sia un simbolo positivo (uno dei pochi) della libertà di espressione che, ringraziando iddio, ancora esiste in Italia,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insopportabile e fancazzista quanto ve pare... ma non finchè commette nulla di illegale chi lo picchia per il suoi "disturbi" è giusto che paghi...

quello è il punto..che lui non commette nulla di illegale....!!! però fa piacere quando qualcuno lo mena... :D:D

a me non fa piacere.....anzi credo che l' idiota sia un simbolo positivo (uno dei pochi) della libertà di espressione che, ringraziando iddio, ancora esiste in Italia, nonostante chi ci governa.....

l'idiota però va a rovinare e intralciare il lavoro di altre persone....!! non lo trovo giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

Vorrei promuovere una sottoscrizione per "Valentina l'atalantina".

Regaliamo una tastiera a Valentina

 

Valentina è una ragazza di Bergamo, che frequenta anche il forum della ternana. Purtroppo le si è rotta la tastiera. La donzella non riesce più a disabilitare il tasto maiuscole.

anche la firma mi sembra lunga... :D:D:D

TU NON ROMPERE LE PALLE COME SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me paolini sta semplicemente indifferente...anzi a volte riesce a rendere simpatiche anche le pallosissime interviste che molti telegiornali offrono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insopportabile e fancazzista quanto ve pare... ma non finchè commette nulla di illegale chi lo picchia per il suoi "disturbi" è giusto che paghi...

quello è il punto..che lui non commette nulla di illegale....!!! però fa piacere quando qualcuno lo mena... :D:D

a me non fa piacere.....anzi credo che l' idiota sia un simbolo positivo (uno dei pochi) della libertà di espressione che, ringraziando iddio, ancora esiste in Italia, nonostante chi ci governa.....

l'idiota però va a rovinare e intralciare il lavoro di altre persone....!! non lo trovo giusto..

questo pure è vero...ma tutti sti gran danni non li fa', secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguro a Paolini di non mettersi mai in mezzo ai miei piedi quando sto lavorando. Rimpiangerebbe Fraiese e i suoi calci nel culo......

 

Una persona così va punita con severità.

A FASCIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguro a Paolini di non mettersi mai in mezzo ai miei piedi quando sto lavorando. Rimpiangerebbe Fraiese e i suoi calci nel culo......

 

Una persona così va punita con severità.

A FASCIO!!!!

fascio un cazzo. Io lavoro, me faccio un bucio de culo così per guadagnarmi lo stipendio e tu arrivi bello bello a fare l'imbecille rovinando il mio lavoro per i tuoi motivi del cazzo (quali?)? Ripeto: gli auguro solo di non capitare mai in mezzo ai miei piedi.....

cazzo sempre distratto sei!!! :angry::angry:

un po' di professionalità per dindirindina!!

 

eccheccavolo!!!

 

e io perdo tempo....

 

dovevi risponde:

 

A me fascio.... A zoccolé!, io nun sò comunista così, sò comunista

coooosìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!

 

ma tutto ti devo insegnare!?!?!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insopportabile e fancazzista quanto ve pare... ma non finchè commette nulla di illegale chi lo picchia per il suoi "disturbi" è giusto che paghi...

Non è assolutamente giusto quello che dici:

 

perchè un povero giornalista che ha una diretta esterna deve farsi disturbare mentre è concentrato davanti alla telecamera e sta facendo il suo lavoro???

Pensa se lo facessero a te!

Bisogna portare rispetto agli altri e al lavoro altrui e sto Paolini (cojone) non lo fa.

 

Si comporta in quella maniera perchè è stupido e perchè ha manie di protagonismo.

Per di più a volte è non di buon gusto: ma si può andare dal Papa e comportarsi in quella maniera???

 

Poi naturalmente chi lo picchia è perseguibile penalmente, anche perchè in quei casi bisognerebbe solamente chiamare la polizia e farlo mandare via, ma alla fine bisogna ammettere che il suo atteggiamento ti porta all'esasperazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè in quei casi bisognerebbe solamente chiamare la polizia e farlo mandare via

sulla base di cosa?

Il giornalista sta in uno spazio pubblico e paolini pure.

Perchè il giornalista ha diritto di essere li e paolini puo' essere mandato via? Chi sei un magistrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è senz'altro sbagliato il modo in cui porta avanti le sue campagne perché riesce a rendersi antipatico e basta. ma ammetto che tutti i torti in alcune sue "lotte" non ce li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.