Vai al contenuto
tommyyes

notizia da terninews

Messaggi raccomandati

Alessandra Canale "graffia" le ternane : condannata

 

Dovrà pagare 1500 euro a due presentatrice ternane la bionda annunciatrice della Rai, Alessandra Canale ieri condannata dal giudice unico del Tribunale di Terni per l'aggressione compiuta ai danni di Livia Torre e Debora Ciuffi durante uno spettacolo in piazza in occasione della promozione della Ternana in serie B. In attesa del risarcimento civile dovrà inoltre pagare anche 3 mila euro. I fatti si riferiscono al 1998. Sul palco per lo spettacolo sarebbero dovute esserci le due presentatrici ternane e la star Canale ma lei sembra si sia rifiutata di condividere la scena con le due giovani ternane . Le due ragazze però , anche per accordi presi in precedenza con gli organizzatori, non pensavano proprio di andarsene. Da qui insulti dietro le quinte poi sfociati in graffi, calci e pugni che la leggiadra Canale ha scagliato nei confronti delle due ternane e in particolare della Ciuffi. Le urla della presentatrice targata Rai erano anche state riprese dalle telecamere ma la presentatrice alla fine si era "ricomposta" salendo sul palco mentre le due ternane erano corse in questura per denunciarla. Ieri la sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo ricordo!!!....festeggiavamo lo spereggio in B!!!

...sta fatalona vestita da barby.....come s'è permessa?

sopratutto contro Debora Ciuffi che su teleterni c'aveva 2 BOCCE che parevano 4! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho letta pure io sul messaggero 5 minuti fa.... tra l'altro ho pure letto di un' altra notizia..... a Bar è stata ritrovata la testa di S. Valentino.... mo nun sarà che ce vojono inculà pure lu protettore degli innamorati eh??? COMUNEEEEEEEEE svejative prima che se svejino loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi tocca che ce la lanciano, magari co la fionda almeno ricomponemo il puzzle e forse forse diventeremmo una meta di pellegrinaggio turistico pure noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si l'ho letta pure io sul messaggero 5 minuti fa.... tra l'altro ho pure letto di un' altra notizia..... a Bar è stata ritrovata la testa di S. Valentino.... mo nun sarà che ce vojono inculà pure lu protettore degli innamorati eh??? COMUNEEEEEEEEE svejative prima che se svejino loro

e te pareva che prima de la festa de san valentino qualcuno, in qualche parte del mondo, non n'artrovava un pezzo!!!! io sapevo che l'avevano decapitato, no che j'avessero sparato contro la bomba atomica... è sempre cosi.

 

ma che questo c'aveva na targhetta sul teschio che l'hanno arconosciuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a vedè che allu poru martire j'hanno fatto come a WILLIAM WALLACE....

l'hanno fatto a tocchetti e lo hanno sparso per i 4 angoli dell'Italia.....

un pezzo a Terni, la capoccia a Bari, L'UNCICA dellu ditone dellu piede destro a Cortina e la rotula dellu ginocchiu sinistro a Trieste!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaahhh, il posto del ritrovamento è bari... ora si spiega tutto...

 

pensa che stando ai ritrovamenti di santa maria di leuca, e di quelli che vendono ossicini miracolosi del corpo di padre pio, quest'ultimo, quand'era in vita, era una piovra con sessanta braccia ed un'arcata dentaria di 200 denti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.