Vai al contenuto
gidi

I "tifosi" perugini

Messaggi raccomandati

mi sembrano tutte discussioni abbastanza tranquille,considerando il momento...

 

quando pozzu quello che scrivi purtroppo non è vero, non sono solo i post riportati da ombra ma anche atti concreti , mi riferisco ad un episodio di questaa estate lunga la superstrada ....senza entrare nel merito anche perchè questa discussione secondo me non porta da nessuna parte, la gente di merda e senza memoria esiste da tutte la parti e magari so quelli che sporcano i forum e non sanno nemmeno com'è fatta una curva...

 

quanto volemo scommette bb tr?  :)

il poblema è che si deve prlare al passato, non si rivedranno mai più curve come un tempo, le ristrettezze su tutto ma anche il prendere atto che i tempi purtroppo cambiano.

vedendo la partita in tv la prima cosa che mi ha colpito è vedere una curva priva di qualsiasi colore...e bada bene...non lo dico per criticare, ci mancherebbe,sò bene come funzionano le cose...ma solo il constatare la situazione di oggi, siamo sempre di più attori non protagonisti e temo che questa sarà il nostro futuro.

 

per quanto riguarda l'acceso ai vari forum, io conosco i persona solo il web master di acperugia.com e non penso che vieti a qualcuno di scrivere, io sono qua dal 2003 e non ho offeso mai nessuno...avevo dimenticato anche il nik ma ho contattato tramite mail il responsabile del forum e c'ho scambiato qualche considerazione ...

la virtualià rende forti e leoni...ma per fortuna l'intelligenza paga.

 

post troppo lungo,mi merito i vaffanculo  :)

1500916[/snapback]

mi hanno riferito che ieri sera su tef channel/io non la guardo perchè certe persone me fanno solo schifo a vederle) hanno insultato i cittadini ternani con offese piuttosto pesanti tu che ne pensi?

come mai nessuno dice niente de queste cose?

1500997[/snapback]

Domenica sera su TEF facevano vedè gli sms in diretta co le paraculate e gli sfottò,più de questo non te so dì,perchè iersera non l'aco guardatu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembrano tutte discussioni abbastanza tranquille,considerando il momento...

 

quando pozzu quello che scrivi purtroppo non è vero, non sono solo i post riportati da ombra ma anche atti concreti , mi riferisco ad un episodio di questaa estate lunga la superstrada ....senza entrare nel merito anche perchè questa discussione secondo me non porta da nessuna parte, la gente di merda e senza memoria esiste da tutte la parti e magari so quelli che sporcano i forum e non sanno nemmeno com'è fatta una curva...

 

quanto volemo scommette bb tr?  :)

il poblema è che si deve prlare al passato, non si rivedranno mai più curve come un tempo, le ristrettezze su tutto ma anche il prendere atto che i tempi purtroppo cambiano.

vedendo la partita in tv la prima cosa che mi ha colpito è vedere una curva priva di qualsiasi colore...e bada bene...non lo dico per criticare, ci mancherebbe,sò bene come funzionano le cose...ma solo il constatare la situazione di oggi, siamo sempre di più attori non protagonisti e temo che questa sarà il nostro futuro.

 

per quanto riguarda l'acceso ai vari forum, io conosco i persona solo il web master di acperugia.com e non penso che vieti a qualcuno di scrivere, io sono qua dal 2003 e non ho offeso mai nessuno...avevo dimenticato anche il nik ma ho contattato tramite mail il responsabile del forum e c'ho scambiato qualche considerazione ...

la virtualià rende forti e leoni...ma per fortuna l'intelligenza paga.

 

post troppo lungo,mi merito i vaffanculo  :)

1500916[/snapback]

 

te riferisci a chi avrebbe fregato la bandiera do cavalletto ha fatto l'incidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che arriva a scrivere ste cose mi fa solo pena....

 

MI VERGOGNO PER TE

1500481[/snapback]

 

 

 

 

VISTO CHE NON C'HAI LU COPRAGGIO DE DAMME LU NOME TUO E C'HO LA FORTUNA DE FALLO DE MESTIERE ME LO STO' A TROVA' DA SOLO,

 

BRUTTO PEZZO DE MERDA CHE PROPRIO UN COMPAESANO TUO MENTRE ESULTAVA PER LA VITTORIA DELLA "CEMPIONSLIG" A TERNI HA INSULTATO SPIK.

 

STA' IN CAMPANA SULLA SALITA DELLA CONSOLAZIONE E PER ADESSO CERCA' DA FA' LA FINE DE CURI DA SOLO PRIMA CHE QUALCUNO TE CE METTE LE MANI.

 

E VERGOGNATE DE ESSE LA VERGOGNA DELL' UMBRIA, FIGLIO DI PUTTANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi riferivo quell'episodio che hai citato , fermo restando che non sono al corrente di tutte le cose che vengono fatte e sincermente non è che me ne ne interessa molto...l'avevo letto in qualche sito,se poi le cose non sono andate in modo diverso sono contento che qualcuno non arrivi a tanto...per me, come ti ho detto, l'imbecillità non ha bandiere...

 

la trasmissione su tef di lunedì non l'ho vista, ci saranno stati vari messaggi di sfottò...da quanto avevo saputo avevano preso l'abitudine di filtrare i messaggi ma non sò quali siano stati i toni...penso che comunque la gente si sia sbizzaarrita,come facevano alcuni di voi qualche domenica fa...e molti erano simpatici, tipo quello di spostare la scritta "tef" in quanto copriva la posizione del perugia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che arriva a scrivere ste cose mi fa solo pena....

 

MI VERGOGNO PER TE

1500481[/snapback]

 

 

 

 

VISTO CHE NON C'HAI LU COPRAGGIO DE DAMME LU NOME TUO E C'HO LA FORTUNA DE FALLO DE MESTIERE ME LO STO' A TROVA' DA SOLO,

 

BRUTTO PEZZO DE MERDA CHE PROPRIO UN COMPAESANO TUO MENTRE ESULTAVA PER LA VITTORIA DELLA "CEMPIONSLIG" A TERNI HA INSULTATO SPIK.

 

STA' IN CAMPANA SULLA SALITA DELLA CONSOLAZIONE E PER ADESSO CERCA' DA FA' LA FINE DE CURI DA SOLO PRIMA CHE QUALCUNO TE CE METTE LE MANI.

 

E VERGOGNATE DE ESSE LA VERGOGNA DELL' UMBRIA, FIGLIO DI PUTTANA

1501130[/snapback]

me pare che hai un po esagerato comunque co sto post....non è che uno può esse responsabile de quello che dicono gli altri...al massimo lo può condannà...

se quello ha insultato spik è soltanto una merda, perugino o no che sia....ma non è che uno può risponde della demenza degli altri...

 

ma de quello che uno dice personalmente si...

 

tra l'altro sai meglio de me che ste minacce portano a ben poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...mi riferivo  quell'episodio che hai citato , fermo restando che non sono al corrente di tutte le cose che vengono fatte e sincermente non è che me ne ne interessa molto...l'avevo letto in qualche sito,se poi le cose non sono andate in modo diverso sono contento che qualcuno non arrivi a tanto...per me, come ti ho detto, l'imbecillità non ha bandiere...

 

la trasmissione su tef di lunedì non l'ho vista, ci saranno stati vari messaggi di sfottò...da quanto avevo saputo avevano preso l'abitudine di filtrare i messaggi ma non sò quali siano stati i toni...penso che comunque la gente si sia sbizzaarrita,come facevano alcuni di voi qualche domenica fa...e molti erano simpatici, tipo quello di spostare la scritta "tef" in quanto copriva la posizione del perugia  :)

1502707[/snapback]

 

cioè...te pensi davvero che noi semo andati a fregà una bandiera del perugia su un luogo dove è morto un ragazzo,dove al derby NOI emo fatto lo striscione cavalletto spik(voi l'ete ricopiato...)??se pensi questo chi sta a consumà la tastiera sò io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...mi riferivo  quell'episodio che hai citato , fermo restando che non sono al corrente di tutte le cose che vengono fatte e sincermente non è che me ne ne interessa molto...l'avevo letto in qualche sito,se poi le cose non sono andate in modo diverso sono contento che qualcuno non arrivi a tanto...per me, come ti ho detto, l'imbecillità non ha bandiere...

 

la trasmissione su tef di lunedì non l'ho vista, ci saranno stati vari messaggi di sfottò...da quanto avevo saputo avevano preso l'abitudine di filtrare i messaggi ma non sò quali siano stati i toni...penso che comunque la gente si sia sbizzaarrita,come facevano alcuni di voi qualche domenica fa...e molti erano simpatici, tipo quello di spostare la scritta "tef" in quanto copriva la posizione del perugia  :)

1502707[/snapback]

 

cioè...te pensi davvero che noi semo andati a fregà una bandiera del perugia su un luogo dove è morto un ragazzo,dove al derby NOI emo fatto lo striscione cavalletto spik(voi l'ete ricopiato...)??se pensi questo chi sta a consumà la tastiera sò io

1502774[/snapback]

 

forse c'ha ragione andreak , stiamo a parlà del niente...e più che altro no ci capiamo anche se immagino che siamo della stessa linea di pensiero.

io penso che ( purtroppo ) può starci di tutto...ma non nei vostri confronti, in generale...le teste di cazzo esistono da tutte le parti.

in questo caso specifico ho riporatato solo una cosa che avevo letto, che la cosa sia falsa sono il primo ad esserne contento.

sono il primo a capire che ogni cosa scritta potrebbe essere strumentalizzata ma on è mia intenzione rompere le palle o provocare...se c'è modo di fare due chiacchiere ne sono contento ...se deve essere un difendersi o attaccare a vicenda tolgo il disturbo

io non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO TOPIC ......e solamente da chiudere....nn ha proprio senso....tutto....

1502768[/snapback]

 

 

 

E PER UNA VOLTA FATTE LI CAZZI TUI, ROBBE'.. ;)

 

SENZA OFFESA, BENINTESO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO TOPIC ......e solamente da chiudere....nn ha proprio senso....tutto....

1502768[/snapback]

 

 

 

E PER UNA VOLTA FATTE LI CAZZI TUI, ROBBE'.. ;)

 

SENZA OFFESA, BENINTESO.

1502949[/snapback]

 

 

robbe'???? :blink: ....sci me li faccio....come sempre del resto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO TOPIC ......e solamente da chiudere....nn ha proprio senso....tutto....

1502768[/snapback]

 

 

 

E PER UNA VOLTA FATTE LI CAZZI TUI, ROBBE'.. ;)

 

SENZA OFFESA, BENINTESO.

1502949[/snapback]

 

 

robbe'???? :blink: ....sci me li faccio....come sempre del resto... ;)

1502954[/snapback]

 

 

 

 

ROBBE' NON SI TU. CHI LO E' HA CAPITO, NON TE PREOCCUPASSI..

 

E CHIUDETRE STA FOGNA DE TOPIC E DATEJE NA PIANTATA DE FA' LA CARITAS A FA SCRIVE QUALUNQUE FIGLIO DI PUTTANA QUA DENTRO.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo è il topic delle paraculate e sopratutto del sud????nmo perche i topic all'inizio so sempre e costantemente controllati questo mai........... :huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi vole sta qua...appena vedo la scritta ternana mi viene da vomitare  :vomito:  :vomito:  :vomito:  :vomito:

 

vi salutooooooooo

terni merdaaaa

e chi non saltaaa è un ternanoooooooooooooooooo

ohohohohohohohoh

 

grazie bizzariiii :D:D uno di noiiiiiiiiiiiiiiiii

1499285[/snapback]

 

merde!! avete anche tirato i sassi tai giocatori perugini..

1499269[/snapback]

 

le merde festeggiano sotto la est......

 

 

e le merde dei vostri compaesani tirano sassi ai nostri giocatori rompendo i vetri..chi è più merda?

1499203[/snapback]

 

 

NN CAPISCO PERCHE STA TESTA DI CAZZO DEVE GIRA TRANQUILLO TRANQUILLO IN QUESTO FORUM.....SE BANNA PER TANTO MENO :D<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.