Vai al contenuto
gidi

I "tifosi" perugini

Messaggi raccomandati

Ripreso da un post su un forum riguardante il tifo e sentito ieri sul TG di RTE:

 

Comunicato congiunto Ultras Curva Nord e Centro Cordinamento Clubs Perugia

 

Vista la vergognosa prestazione della squadra mercoledì, i rappresentnti della Curva

Nord e del coordinamento clubs si sono incontrati in una riunione straordinaria ed

hanno convenuto che visto l'umiliante atteggiamento della squadra nella partita contro la

fiorentina stanno valutando di non seguire la stessa Firenze. Dopo averla sostenuta da

Helsinki a Palermo, stanchi di subire umiliazioni, probabilmente non ci saremo nella partità

più importante della stagione ritenendo che non esistano più i presupposti per credere in

questa salvezza. Eviteremo così di subire ulteriori prese in giro

 

 

 

 

 

Staremo poi a vedere cosa faranno realmente vista la loro nota incoerenza(vedi comportamento negli anni con Gaucci)

Speriamo che almeno siano presenti o gli ischitani,o gli empolesi,o quelli del fasano o quelli del montevarchi.... :P

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIOE' FATEME CAPI', LI BAVOSI, DOPO UN CAMPIONATO PASSATO A LECCA' LU CULO A LU PORCO E FA' FINTA DE CONTESTALLO, NELLA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELL' ANNO VOJONO FA' SCIOPERO ???????????!!!!!

 

 

......AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

PERUGGINO PEZZO DI MERDA !! :rotfl::rotfl::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non andare a Firenze per la partita veramente DECISIVA dopo che sono stati "ad Helsinki" mi sembra piuttosto stupido...

 

ma c'era da domandarselo se lo fossero? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerati!! :ph34r:

 

Abbiamo fatto un gol fuori casa, mica 5!!! E poi mi accingo a ripetere che siamo la squadra più sconclusionata e discontinua dell'intero campionato, quindi aspettatevi qualche sorpresa.

 

Poi sul fatto dei ripescaggi non ne so niente, ma più volte ho già detto che mi fa schifo scalare le categorie così. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai saranno incazzatissimi...comunque io ci andrei comunque al volo, due gol potrebbero farli benissimo, anche se non credo proprio... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE, COMUNQUE, PERUGIA MERDA !!!!!!!!!VI AUGURO UNA SERENA RETROCESSIONE IN SERIE B !!!!!!!!! I NOSTRI PROBLEMI ????? SO CAZZI CHE NUN VE RIGUARDANO !!!!!!!!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUPER RIDICOLI:

Ieri sera in parecchi portavano una maglietta bianca con la scritta:

"SERIE A, SERIE B, noi ci saremo sempre"

e fino a lu giorno prima stavano a fa la pantomima co me lu porco che voleva ritirà la squadra a tre giornate dalla fine

 

Hanno preso lu gol, mancava ancora un tempo e tutto sommato je cambiava poco o niente, perchè sempre 2 gol dovevano fa e non hanno fatto più un coro, dicansi uno per tutta la partita (mancavano 50 minuti compreso lu recupero!!!!!)

 

SCARSI

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera infatti saranno in 3000.

è si, hanno fatto un vero e proprio esodo...............................eravamo di più noi quando siamo andati a norcia 4 anni fa a vedere un'amichevole della ternana!

 

in una parola: MUNGHI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo più noi a Firenze per la partita di campionato di ritorno (con le speranze che cominciavano già a vacillare) che loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo giudizi molto obiettivi... come al solito.

 

E' sì perché se la Est del Liberati (piena solo per metà...) fischia i gol di Zampagna (come è avvenuto nelle ultime partite giocate dalla Ternana) o capovolge tutti gli striscioni in segno di protesta possiamo parlare di grande tifoseria.

Invece se i gruppi della nord, dopo una presa per il culo durata 90 minuti valutano se farsi prendere per il culo per altri 90 minuti in quel di Firenze possiamo solo parlare di "munghi, scarsi, ridicoli".

A me sembra che il tifo perugino abbia mostrato una grande dignità in questa stagione ed in particolare in occasione dello spareggio. C'è stato qualche coglione che dopo Pg-Ancona ha "saltato" con Gaucci, ma che vuol dire? Basta questo per rendere insignificante tutto il resto? Secondo me no!

A Firenze eravamo almeno 3.500, occupando tutta la parte a noi riservata dalla Fiorentina, ma capisco che per voi erano sì e no 700 persone...

Voi siete rimasti con la mente al Liberati di un tempo, senza rendervi conto che quella passione, quel tifo a Terni non c'è più, solo un derby, forse, riporterebbe la vostra curva ai tempi d'oro, quelli in cui i Freak Brothers erano considerati uno dei migliori gruppi d'Italia.

 

Oggi non è così, andate avanti a lenzuoli e slogan politici che con lo sport non c'entrano una mazza (lo dice uno dei più "comunisti" del forum...). E non riempite lo stadio neanche in un Ternana Livorno in cui ci si gioca la promozione.

 

C'è qualcuno in questo Forum che ha l'onestà di ammetterlo?

 

Sono qui che aspetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI sfugge a cosa ti riferisci.... D'accordo, ma solo in parte sul giudizio sulle presenze al LIberati dei tifosi ternani trovo delirante dire che voi perugini allo stadio soltanto ci andate. Ma la guardi mai la curva nord fatta di ragazzini che se portano le picchiette (succede pure a Terni) e de qualche tossico o ex tossico che ulula ad un megafono ogni tanto?!?! E lo stadio mezzo vuoto per il 95 % delle partite?

Ah già ma tu ti riferisci sicuramente ai mitici e sempre presenti da 40 anni tifosi del BAR IDEAL, quello si che è tifo pulito e libero da ideali politici.

 

Ma che cosa dobbiamo ammettere noi se voi non esistete più come tifo dall'ultima o dalla penultima promozione dalla serie B, voi che riempite lo stadio di juventini solo quando viene la juve!

 

Per favore quindi non diciamo cazzate, retrocedi con dignità, almeno, e vai a tifare la prossima squadra del Perugia, fatta di australiani, libici, africani, saltimbanchi e fenomeni da baraccone da tutto il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eravamo più noi a Firenze per la partita di campionato di ritorno (con le speranze che cominciavano già a vacillare) che loro!!!

scusa Augù, ma questa è una stronzata

 

siccome c'ero, te dico che erano il doppio di noi per la partita di campionato; prendevano tutto il settore preso da noi + l'altro analogo al fianco

 

Aggiungo però che secondo me se avessimo giocato noi lo sparegggio, meno di 5000 Ternani a Firenze non ci sarebbero stati.

 

Comunque a livello "canoro" sono rimasto deluso da entrambe le tifoserie; nonostante tutto cantamo de più ancora noi (in trasferta..........).........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI sfugge a cosa ti riferisci.... D'accordo, ma solo in parte sul giudizio sulle presenze al LIberati dei tifosi ternani trovo delirante dire che voi perugini allo stadio soltanto ci andate.

 

Ma che cosa dobbiamo ammettere noi se voi non esistete più come tifo dall'ultima o dalla penultima promozione dalla serie B, voi che riempite lo stadio di juventini solo quando viene la juve!

 

Per favore quindi non diciamo cazzate, retrocedi con dignità, almeno, e vai a tifare la prossima squadra del Perugia, fatta di australiani, libici, africani, saltimbanchi e fenomeni da baraccone da tutto il mondo.

Il tifo ultrà si giudica dalla curva, non dalla presenza globale nello stadio. Noi quest'anno abbiamo avuto una media scadentissima di presenze, chi lo nega, ma se parliamo di "curva" noi ci teniamo la nostra e ne siamo ben felici, perché rispetto alle squadre del nostro livello (Empoli, Modena, Ancona, Siena ecc.) competiamo eccome in quanto a tifo e coreografie. Voi, l'ho già detto, avevate una delle curve migliori d'Italia, il fatto che adesso non lo siate più non dipende dai perugini, credo.

 

Se prendiamo la stagione in corso vorrei tu riconoscessi che le curve di Palermo, Messina, Livorno, Genova, Cagliari, Trieste (e Firenze, ovvimente) si sono dimostrate superiori alla vostra. Poi se non lo ammetti so fatti tuoi...

 

P.S. Sul fatto di retrocedere con dignità, non mi sembra di dover dare ulteriori dimostrazioni (forse non leggi ciò che scrivo su "calcio 24h")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eravamo più noi a Firenze per la partita di campionato di ritorno (con le speranze che cominciavano già a vacillare) che loro!!!

scusa Augù, ma questa è una stronzata

 

siccome c'ero, te dico che erano il doppio di noi per la partita di campionato; prendevano tutto il settore preso da noi + l'altro analogo al fianco

 

Aggiungo però che secondo me se avessimo giocato noi lo sparegggio, meno di 5000 Ternani a Firenze non ci sarebbero stati.

 

Comunque a livello "canoro" sono rimasto deluso da entrambe le tifoserie; nonostante tutto cantamo de più ancora noi (in trasferta..........).........

non avevo visto che occupavano entrambi i settori...

 

mi sembrava strano!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera infatti saranno in 3000.

è si, hanno fatto un vero e proprio esodo...............................eravamo di più noi quando siamo andati a norcia 4 anni fa a vedere un'amichevole della ternana!

 

in una parola: MUNGHI!

eravamo in 3500 persone, esattamente come i biglietti messi a disposizione dalla fiorentina (che inizialmente erano 2500)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,riprendendo i numeri postati qui sopra, visto che i settorini sono identici noi a Firenze in campionato eravamo 1750.....

mi sa che i conti non tornano visto che riempivamo tutto il settore ed eravamo 1200.

o qualcuno bara (chi si sa) o i perugini erano anche in altri settori dello stadio (dubito,non ho visto nessuno prender fuoco) o non erano 3500 ma 2500-2600 a sta stretti stretti,poi stavate belli larghetti attaccati alla Maratona (forse è questa la soluzione)!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora,riprendendo i numeri postati qui sopra, visto che i settorini sono identici noi a Firenze in campionato eravamo 1750.....

mi sa che i conti non tornano visto che riempivamo tutto il settore ed eravamo 1200.

o qualcuno bara (chi si sa) o i perugini erano anche in altri settori dello stadio (dubito,non ho visto nessuno prender fuoco) o non erano 3500 ma 2500-2600 a sta stretti stretti,poi stavate belli larghetti attaccati alla Maratona (forse è questa la soluzione)!!!

eravamo oltre i due settorini, c'erano i poliziotti ( pochi per la verità) a dividere dalla curva dove cominciavano i fiorentini. poi è una stima , con esattezza non so quanti eravamo..ma non credo che il numero sia molto distante

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora,riprendendo i numeri postati qui sopra, visto che i settorini sono identici noi a Firenze in campionato eravamo 1750.....

mi sa che i conti non tornano visto che riempivamo tutto il settore ed eravamo 1200.

o qualcuno bara (chi si sa) o i perugini erano anche in altri settori dello stadio (dubito,non ho visto nessuno prender fuoco) o non erano 3500 ma 2500-2600 a sta stretti stretti,poi stavate belli larghetti attaccati alla Maratona (forse è questa la soluzione)!!!

eravamo oltre i due settorini, c'erano i poliziotti ( pochi per la verità) a dividere dalla curva dove cominciavano i fiorentini. poi è una stima , con esattezza non so quanti eravamo..ma non credo che il numero sia molto distante

scusa?!?! :blink::blink::blink:

c'era un buco nel settorino attaccato alla curva ed invece di riempire quello dici che vi hanno messo praticamente in Maratona?!?!

Mi sembra un tantino strano,non credi?!? Un servizio d'ordine così accurato si permette di fare queste cose?!? Sarebbe davvero strana la polizia di Firenze a sentir te.

Comunque dalle immagini televisive e dalle foto su internet non sembra proprio come la racconti te!

Ah,poi c'è qui gente che può facilmente smentirti visto che era in quel settore! ;)

 

Tagliamola corta....2600 (a tenecce larghi) per uno spareggio di serie A non li fa nemmeno il Voghera(con tutto il rispetto)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te voglio di che oltre al solito settorino che normalmente prendono le squadre ospiti, era occupato ancche un altro pezzo di stadio , esattamente alla destra del settorino ospiti , diviso dai fiorentini da pochi poliziotti oltretutto...anche perche mi risulta che inizialmente i biglietti dati erano 2500 e poi ne ahanno dati altri 1000 ( diverse persone sono rimaste senza)...

 

guarda , te posso anche di che de polizia ce n'era pochissima ...il servizio d'erdine è stato uno scandalo...come lo spareggio del resto....

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah berto,senza cattiveria e senza alcuna offesa...ma stai a dire una fesseria dietro l'altra e mi auguro che anche tu te ne stia accorgendo altrimenti evitiamo di parlare.

se vuoi che ti dica che eravate 3500 e altri 5000 non hanno trovato i biglietti per andare a firenze ti accontento,se vuoi dirmi che stavate separati da quattro celerini addirittura nello stesso settore,che fuori stavate tranquillamente in mezzo a loro senza scorta,conoscendo il non "sportivissimo" e calmo pubblico viola non la beve nemmeno un figlio che non ha visto mai una partita dei pulcini.

Ed i telegiornali che non hanno fatto altro che far vedere Firenze blindata con l'elicottero che girava che immagini avevano?!?

Ti ripeto,gente era lì ed immagini fotografiche e televisive fanno vedere tutto.

 

noi quando c'è da criticare la nostra tifoseria lo facciamo,non sarebbe meglio che anche tu ammettessi che non siete stati un granchè?!?

La gente ce li ha gli occhi ed è inutile dire che eravate 3500 perchè anche quel numero sarebbe stato ridicolo per uno spareggio così importante ad un'ora di macchina poi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te giando, ma se piu non ne hanno dati di biglietti è normale che il nuemro non era elevatissimo ( dopo aver visto la farsa dell'andata era il caso di non andare per niente)

poi a me non me frega niente de vantà questo o quell'altro, io non so manco un ultras oltretutto, è solo per parlà un po...io cerco sempre de esse obiettivo..

 

anche i fiorentini a pg erano 4500...questo non è stato un normale spareggio in gara unica....

 

a foggia con l'acireale eravamo in 17000 , a reggio emilia col torino in 12000..pero era in gara unica...

 

poi ti ripeto, a me non costa nulla ammettere le cose, come dirti che non so il numero preciso di quanta gente c'era a firenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTI...CE METTO BOCCA NA VOLTA SOLA...CAPISCO (E SO' CONTENTO) CHE ROSICHI E CHE NON T'E' ANNATA GIU' LA STORIA MA....

 

 

 

a foggia con l'acireale eravamo in 17000 , a reggio emilia col torino in 12000..pero era in gara unica...

 

MO LU DOLORE TE FA DELIRA'.......SUVVIA.....SFOGATE MA NON LE DICESSI COSI' GROSSE, LE CAZZATE.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENTI...CE METTO BOCCA NA VOLTA SOLA...CAPISCO (E SO' CONTENTO) CHE ROSICHI E CHE NON T'E' ANNATA GIU' LA STORIA MA....

 

 

 

a foggia con l'acireale eravamo in 17000 , a reggio emilia col torino in 12000..pero era in gara unica...

 

MO LU DOLORE TE FA DELIRA'.......SUVVIA.....SFOGATE MA NON LE DICESSI COSI' GROSSE, LE CAZZATE.... ;)

foggia e reggio emilia è andata esattamente cosi....te lo assicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.