Vai al contenuto
patrick

VERDELLI CONFERMA

Messaggi raccomandati

CALCIO: VERDELLI VICINO ALL'ACCORDO CON LA TERNANA - TECNICO INTERISTA POTREBBE ESSERE IL PROSSIMO ALLENATORE

 

(ANSA) - TERNI, 18 GIU - Corrado Verdelli, 41 anni, di Lodi,

è in procinto di diventare il nuovo allenatore della Ternana.

Lui stesso conferma che quello con la società umbra è stato

più di un contatto.

Verdelli, legato all'Inter da tre anni, prima come allenatore

della Primavera per due anni, poi come secondo di Cooper e

Zaccheroni, spiega tuttavia di dover ancora chiarire la sua

posizione con la società nerazzurra. "Prima di dire il sì

definitivo al direttore generale della Ternana, Poerio Mascella,

col quale mi sono incontrato nei giorni scorsi, devo ancora

parlare con l'Inter - ha spiegato Verdelli -. In un primo

momento sembrava che la società nerazzurra non mi volesse

lasciar andare via da Milano, poi sulla questione c'è stata

un'apertura. Altro problema che sto ancora valutando - ha detto

- è quello legato alla famiglia e ai figli che vanno a scuola

qui. In ogni caso ho già pensato di diventare il classico

pendolare, lasciando la famiglia a Milano e facendo del mio

meglio per tornare a vederli quando possibile".

Insomma nonostante qualche dubbio da risolvere sembra che

l'accordo sia vicino. "Posso dire che è più si che no" ha

concluso Corrado Verdelli che in questi giorni sta frequentando

il master a Coverciano.

La candidatura del tecnico milanese aveva cominciato a

prendere quota nei giorni scorsi, dopo il raffreddamento della

trattativa con Elio Gustinetti, attuale tecnico

dell'Albinoleffe. (ANSA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro problema che sto ancora valutando - ha detto

- è quello legato alla famiglia e ai figli che vanno a scuola

qui. In ogni caso ho già pensato di diventare il classico

pendolare, lasciando la famiglia a Milano e facendo del mio

meglio per tornare a vederli quando possibile".

Te prego...almeno portate giu' tu mojeeeeeeeeeeeeee :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verdelli è il mio vicino di ombrellone da anni. E' troppo simpatico, ed è una gran brava persona. Sono contento per voi e per lui  :D  :D  :)  :)  :)  :)  :)

Allora fai una cosa. Per favore spiegagli che a Terni l'anno prossimo non vogliamo rotture di coglioni.

 

Solo gente seria e impegnata,che corra e non rompa il cazzo fuori dal campo.

 

Serietà e professionalità.

 

Diglielo eh!

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora fai una cosa. Per favore spiegagli che a Terni l'anno prossimo non vogliamo rotture di coglioni.

 

Solo gente seria e impegnata,che corra e non rompa il cazzo fuori dal campo.

 

Serietà e professionalità.

 

Diglielo eh!

B-)

Penso non abbia bisogno di miei consigli ;) E comunque è parecchio serio, persona veramente umile e simpatica. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesciarolo mo' stai a vedere che Verdelli è un Dio del calcio...ma per favore va....da calciatore faceva cagare,da allenatore peggio <_<:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verdelli è il mio vicino di ombrellone da anni. E' troppo simpatico, ed è una gran brava persona. Sono contento per voi e per lui  :D  :D  :)  :)  :)  :)  :)

Allora fai una cosa. Per favore spiegagli che a Terni l'anno prossimo non vogliamo rotture di coglioni.

 

Solo gente seria e impegnata,che corra e non rompa il cazzo fuori dal campo.

 

Serietà e professionalità.

 

Diglielo eh!

B-)

digli anche che non rompa le palle se non lo pagano regolare... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questo manco una panchina in c s'è mai fatto??brividi lungo la schiena..... :paura:

no, siedeva oltanto su tutte le panchine di serie A.

anche NUCIARI siedeva su tutte le panchine della serie A ma che famo lo pijamo come allenatore o ancora mejo come portiere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questo manco una panchina in c s'è mai fatto??brividi lungo la schiena..... :paura:

no, siedeva oltanto su tutte le panchine di serie A.

anche NUCIARI siedeva su tutte le panchine della serie A ma che famo lo pijamo come allenatore o ancora mejo come portiere???

guarda caso sarà il prossimo allenatore dei portieri dell'inter....

guarda caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo tecnico

Sempre più vicino l’arrivo di Verdelli dall’Inter

 

 

 

 

 

E’ormai vicinissimo alla panchina della Ternana Corrado Verdelli, il quarantunenne tecnico nativo di Lodi che ha allenato la Primavera dell’Inter e poi è stato secondo prima di Hector Cuper e poi di Alberto Zaccheroni. Verdelli deve ancora ottenere il definitivo via libera da parte dell’Inter che in un primo momento voleva confermarlo ma poi ha deciso di assecondarlo e lasciarlo andare alla Ternana. Ma si tratta di una pura formalità.

«Ci sarà nelle prossime ore un incontro a tre tra Poerio Mascella, Giacinto Facchetti e Massimo Moratti, dal quale arriverà la formalizzazione del lasciapassare da parte dell’Inter alla mia avventura alla Ternana» rivela lo stesso Verdelli. Che deve fare i conti per sedersi sulla panchina rossoverde anche con qualche piccolo problema di organizzazione familiare. «Altra questione che sto valutando» prosegue «è quella legata alla famiglia ed ai miei due figli che vanno a scuola a Milano» prosegue.

La signora Verdelli è infatti contraria all’ipotesi di trasferirsi a Terni, ad oltre 500 chilometri lontano dal capoluogo lombardo. Ed allora Verdelli dovrà fare di necessità virtù per allenare la Ternana.

«In ogni caso ho già pensato di diventare il classico pendolare, lasciando la famiglia a Milano e facendo del mio meglio per tornare a vedere i bambini quanto prima» aggiunge sempre il tecnico. Piccoli dettagli comunque, che fanno dire al tecnico nerazzurro che «Per Verdelli alla Ternana è più si che no»». E lo fanno sbilanciare al punto da prospettare un’iniezione di gioventù nerazzurra nella prossima Ternana. «Ho intenzione di portare in rossoverde i più promettenti giovani dell’Inter che ho cresciuto nella mia esperienza al settore giovanile». Sul fronte delle conferme intanto Mascella sta continuando a lavorare per tenere Ezio Brevi un altro anno in rossoverde. Mentre tra Davide Nicola e la Ternana è ormai rottura completa. «Non ha accettato la proposta di ridurre l’ingaggio e mi hanno detto che devo ritenermi sul mercato» l’amaro commento del difensore.

A. De A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo il mio invito alla moglie di verdelli. Vieni a Terni con tuo marito, li fiji li mannamo all'orazio nucola :D

Riguardo a Nicola, grava, brevi e tutti coloro che non accetterano il ridimensionamento :ciao: :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vincenzo esposito è il nuovo allenatore del grosseto.........un nome di meno tra i probabili

questo mi rincuora.

Adesso aspetto il rinnovo del contratto a Facco da parte di Radio Spazio Aperto, l'ufficializzazione dell'approdo di Matte' al Garbagnate, l'accettazione di Gennaro Rambone della proposta dell'A.S. Procida Calcio e saro' definitivamente tranquillo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questo manco una panchina in c s'è mai fatto??brividi lungo la schiena..... :paura:

un certo fabio capello ha allenato 6 anni la primavera del milan e non ha mai fatto panchine in A o in B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente mister emergenti ! figuramoce un esordiente ; se vuoi la squadra giovane ce vole un marpione , se vojono risparmià pijamoce lu Cinghiale!

non se sgarra su questo ,è indiscutibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.