Vai al contenuto
cesenticerqua

Beretta in 1a pagina Gazzetta dello Sport

Messaggi raccomandati

Ma uno che legge da Canicattì o Cuneo che deve pensà della Ternana??

 

Altra ricca figura che contribuisce a farci diventare la barzelletta d'Italia

 

 

(ricorddo che ho già comprovato di persona che la gente di altre città pensa che ce vennemo le partite sul finale di stagione perchè non c'avemo li sordi pe la serie A)

:(:(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annamo bene klà...

mo ce pijano li complessi de inferiorità per quello che dico no gli altri di noi

oddio mio....

 

CURATEVE!!!

te sbagli,

io non c'ho nessun complesso de inferiorità

 

 

so l'altri che ce pigliano x culo!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma o tutti questi che ci pigliano per il culo non li ho mai sentiti...

e poi le ultime de campionato so le uniche che abbiamo vinto, come fanno a dì che ce le vennemo? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera stava pure a studio sport insieme a piccinini....si che belle parole diceva:"bisogna sempre giocare per vincere","bisogna infondere nei giocatori la sicurezza che si ha in se stessi".....mi chiedo come mai nn siamo andati in serie a con queste premesse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(ricorddo che ho già comprovato di persona che la gente di altre città pensa che ce vennemo le partite sul finale di stagione perchè non c'avemo li sordi pe la serie A)

:(  :(  <_<

Guarda, se levi noi ternani lo pensano tutti quanti da Palermo ad Aosta passando per ROma.. e puntualmente ce pijano per culo.

 

Il brutto è che c'hanno ragione. :angry::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERETTA SI PARAGONA A DEL NERI ?

 

:lol:  :lol:  :lol:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Appunto , forse nei prossimi anni ( ma non credo ) saremo smentiti , ma penso proprio che tra del neri e beretta ci sia un abisso , soprattutto a partita iniziata :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma uno che legge da Canicattì o Cuneo che deve pensà della Ternana??

 

Altra ricca figura che contribuisce a farci diventare la barzelletta d'Italia

 

 

(ricorddo che ho già comprovato di persona che la gente di altre città pensa che ce vennemo le partite sul finale di stagione perchè non c'avemo li sordi pe la serie A)

:(  :(  <_<

Comunque l'esonero di Del Neri fu diverso.

Dopo un anno trionfale lui decise di andare ad Empoli in serie A e questo fu percepito male dai tifosi ternani. Cosi' il suo ritorno fu accettato perche' comunque aveva fatto molto per la Ternana ma una serie di arbitraggi scandalosi (ricordate il rigore di Treviso) e una serie di altri risultati negativi fecero si che una rumorosa e minoritaria assai frangia di tifosi indusse la società all'esonero.

 

Solo che Del Neri aveva vinto molto ed aveva portato la Ternana in B e sopratutto frequentava la città ed è rimasto molto amato a Terni.

Beretta non ha vinto un cazzo, non ha portato da nessuna parte la Ternana e chi cazzo l'ha visto mai in giro?

Dico di piu': con Beretta penso che il Chievo terminerà la sua esperienza in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico di piu': con Beretta penso che il Chievo terminerà la sua esperienza in A.

questo credo che sia molto probabile

 

sia Beretta che Del Neri hanno fatto delle scelte rischiosissime quest'anno

 

Entrambi vanno in squadre che meglio di come hanno fatto fin ora non possono fare, quindi il rischio di esonero alle prime difficoltà è veramente elevatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto però, scarso o meno, in serie A c'è arrivato.

E per uno che faceva l'insegnante di educazione fisica e a tempo perso l'allenatore dei ragazzini credo sia una bella soddisfazione.

 

Ma una volta che ce esce un in bocca al lupo, no eh... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io direi a Beretta ed anche a tutti quelli che lo hanno sempre difeso(e ce ne sono!!!!!!!)............ma fateve dà 'n culo!!!!!!!!

Cmq è vero che ce pijano per culo in tutta Italia!!!! :( :( :(

Chi sta a Terni non se ne rende conto, ma chi vive fuori come me sa benissimo come ce considerano.....e poi dopo la strafigura de merda che c'hanno fatto fa quest'anno.....!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq io direi a Beretta ed anche a tutti quelli che lo hanno sempre difeso(e ce ne sono!!!!!!!)............ma fateve dà 'n culo!!!!!!!!

Cmq è vero che ce pijano per culo in tutta Italia!!!! :( :(  :(

Chi sta a Terni non se ne rende conto, ma chi vive fuori come me sa benissimo come ce considerano.....e poi dopo la strafigura de merda che c'hanno fatto fa quest'anno.....!!!!!!!!

Ma CHI SE NE FREGA!!!

 

Ma per te è intelligente una persona che giudica un'intera cittadinanza in base ai suoi successi/insuccessi calcistici ?

 

Ma vogliamo capire oppure no che il calcio NON E' il centro del mondo?!?!?!?!

 

Oppure vogliamo ancora farci prendere in giro da questa gentaccia? (calciatori,dirigenti,giornalisti,prestanome,etc etc...).

 

 

Cerchiamo di RELATIVIZZARE le cose!

 

Esempio: Palermo sarà anche in serie A,ma rimane pur sempre una città con grossi problemi (mafia,disoccupazione,etc...). Non è che ora siccome è in A va tutto bene,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Beretta faccia un bel campionato, almeno dopo del Neri avremo nuovamente la conferma che a Terni chiacchieramo troppo.

Io per due stagioni ho visto un bel calcio, con una squadra che m'ha fatto divertire...

Molti imputano a Beretta il fatto della mancata promozione dell'anno scorso...eppure dopo quest'anno dovrebbero capire di chi era la colpa.

Spaccaje lu culo Mario ( il paragone con Del Neri però non tiene :D...gigi rimane sempre gigi...un uomo che cambiava la partita in corso )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto però, scarso o meno, in serie A c'è arrivato.

E per uno che faceva l'insegnante di educazione fisica e a tempo perso l'allenatore dei ragazzini credo sia una bella soddisfazione.

 

Ma una volta che ce esce un in bocca al lupo, no eh...    :P  :P  :P

Te piace tanto eh :P ?

Ma...spiegame un po'...perchè te piace cosi' tanto ?

Ah...ho capito...forse perchè è un vincente :lol::lol::lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq io direi a Beretta ed anche a tutti quelli che lo hanno sempre difeso(e ce ne sono!!!!!!!)............ma fateve dà 'n culo!!!!!!!!

Cmq è vero che ce pijano per culo in tutta Italia!!!! :( :(  :(

Chi sta a Terni non se ne rende conto, ma chi vive fuori come me sa benissimo come ce considerano.....e poi dopo la strafigura de merda che c'hanno fatto fa quest'anno.....!!!!!!!!

Ma CHI SE NE FREGA!!!

 

Ma per te è intelligente una persona che giudica un'intera cittadinanza in base ai suoi successi/insuccessi calcistici ?

 

Ma vogliamo capire oppure no che il calcio NON E' il centro del mondo?!?!?!?!

 

Oppure vogliamo ancora farci prendere in giro da questa gentaccia? (calciatori,dirigenti,giornalisti,prestanome,etc etc...).

 

 

Cerchiamo di RELATIVIZZARE le cose!

 

Esempio: Palermo sarà anche in serie A,ma rimane pur sempre una città con grossi problemi (mafia,disoccupazione,etc...). Non è che ora siccome è in A va tutto bene,no?

A me di come ci giudicano gli altri non è che me ne possa fregare più di tanto, però delle situazioni che si creano a terni mi rode il culo.......non so a te???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto però, scarso o meno, in serie A c'è arrivato.

E per uno che faceva l'insegnante di educazione fisica e a tempo perso l'allenatore dei ragazzini credo sia una bella soddisfazione.

 

Ma una volta che ce esce un in bocca al lupo, no eh...    :P  :P  :P

Te piace tanto eh :P ?

Ma...spiegame un po'...perchè te piace cosi' tanto ?

Ah...ho capito...forse perchè è un vincente :lol::lol::lol: .

Spero che per aver augurato buona fortuna a Beretta non debba chiedere scusa a nessuno!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui forse stiamo mischiando troppo le cose.

 

Del neri è un grande allenatore. A noi ci ha portato in B. Ora sta al Porto.

 

Beretta è un allenatore come tanti.

 

Sul fatto che abbiano una opinione negativa di noi fuori questo non lo confermo affatto. Io sto' sempre a Roma e giro per l'Italia e vi posso assicurare che non è cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o E ADESSO ALLORA CE FARANNO VEDE' DE CHE SO' CAPACI.

A NOI DEL NERI PRIMA C'HA TRADITO E POI C'HA SPINTO IN SERIE C.

 

E AL MAGGGGGGGGGGGGICO BERETTA QUEST' ANNO JE PUZZAVA DE FA VINCE A RICCARDONE LA CLASSIFICA DE CAPOCANNONIERE.

 

E ADESSO ALLORA TANTI AUGURI A TUTT'E DUE E CHE NON POSSIVO MAGNA LU PANETTONE... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o E ADESSO ALLORA CE FARANNO VEDE' DE CHE SO' CAPACI.

A NOI DEL NERI PRIMA C'HA TRADITO E POI C'HA SPINTO IN SERIE C.

 

E AL MAGGGGGGGGGGGGICO BERETTA QUEST' ANNO JE PUZZAVA DE FA VINCE A RICCARDONE LA CLASSIFICA DE CAPOCANNONIERE.

 

E ADESSO ALLORA TANTI AUGURI A TUTT'E DUE E CHE NON POSSIVO MAGNA LU PANETTONE... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ricorddo che ho già comprovato di persona che la gente di altre città pensa che ce vennemo le partite sul finale di stagione perchè non c'avemo li sordi pe la serie A)

:(  :(  <_<

Perchè non è vero? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico di piu': con Beretta penso che il Chievo terminerà la sua esperienza in A.

questo credo che sia molto probabile

 

sia Beretta che Del Neri hanno fatto delle scelte rischiosissime quest'anno

 

Entrambi vanno in squadre che meglio di come hanno fatto fin ora non possono fare, quindi il rischio di esonero alle prime difficoltà è veramente elevatissimo

Secondo me invece no...anche se non sarà come prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Neri, Beretta... manca dalla lista Agostinelli, anche lui approdato alla serie "A" dopo l'esonero di Terni (divenne allenatore del Piacenza, poi esonerato cammin facendo...).

 

Vista la sensibilità del mondo del calcio verso la cabala, non vorrei che gli allenatori venissero d'ora in poi da voi per poi farsi esonerare: dopo una panchina di A chi gliela nega? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la sensibilità del mondo del calcio verso la cabala, non vorrei che gli allenatori venissero d'ora in poi da voi per poi farsi esonerare: dopo una panchina di A chi gliela nega?  :lol:

Saiò...buona domenica e...tanti auguri sinceri pe' stasera...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.