Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Serie B 2004-2005

Messaggi raccomandati

Albinoleffe

Ascoli

Ancona

Arezzo

Catania

Catanzaro

Cesena

Crotone

Empoli

Genoa

Modena

Napoli

Perugia Merda

Piacenza

Salernitana

Ternana

Torino

Treviso

Triestina

Venezia

Verona

Vicenza

 

Ovviamente ne manca ancora una...

Sicuramente ci saranno dei cambiamenti, però ad oggi questa è la nuova serie B. Sono state eliminate un pò di squadre del sud, il campionato pende molto verso il centro, ci saranno un bel pò di trasferte vicine....

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Albinoleffe

Ascoli

Ancona

Arezzo

Catania

Catanzaro

Cesena

Crotone

Empoli

Genoa

Modena

Napoli

Piacenza

Salernitana

Ternana

Torino

Treviso

Triestina

Venezia

Verona

Vicenza

 

Ovviamente ne manca ancora una...

Sicuramente ci saranno dei cambiamenti, però ad oggi questa è la nuova serie B. Sono state eliminate un pò di squadre del sud, il campionato pende molto verso il centro, ci saranno un bel pò di trasferte vicine....

PERUGIA !!!

Ecco chi manca !!!

:botte!: :fumo: :botte!: :fumo: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero ripromesso di non guardarlo questo spareggio, poi invece ho acceso la tv e ho visto entrambe le gare, in altre occasioni sarei stato strafelice di vedere i merdugini nuovamente in B, oggi non mi sento certo di esultare, anche perchè se questo sparegio lo avessero giocato che so col Ctania, col Torino sarebbe stato diverso, ma con i viola no.

Comunque il Perugia ha strameritato di perdere, hanno giocato in modo allucinante sia a Perugia che a Firenze, anche se stasera hanno fatto un po' meglio,

Ravanelli a preso più paraculate che mai.

Pensate a canale 10 tv ultra viola dopo la vittoria stanno imbastendo una accesa discussione su Mondonico e sulle polemiche del suo avvicendamento, arriverà Zaccheroni, vi rendete conto non parlano della vittoria ma innescano una polemica a cinque minuti dalla fine della partita...... so peggio di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero ripromesso di non guardarlo questo spareggio, poi invece ho acceso la tv e ho visto entrambe le gare, in altre occasioni sarei stato strafelice di vedere i merdugini nuovamente in B, oggi non mi sento certo di esultare, anche perchè se questo sparegio lo avessero giocato che so col Ctania, col Torino sarebbe stato diverso, ma con i viola no.

Comunque il Perugia ha strameritato di perdere, hanno giocato in modo allucinante sia a Perugia che a Firenze, anche se stasera hanno fatto un po' meglio,

Ravanelli a preso più paraculate che mai.

Pensate a canale 10 tv ultra viola dopo la vittoria stanno imbastendo una accesa discussione su Mondonico e sulle polemiche del suo avvicendamento, arriverà Zaccheroni, vi rendete conto non parlano della vittoria ma innescano una polemica a cinque minuti dalla fine della partita...... so peggio di noi

BBBBBBBBBB

BBBBBBBBBB

BBBBBBBBBB

BBBBBBBBBB

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere bene non mi sembra una gran serie B, eccetto il Genova, il Modena che almeno a parole sembra voglia fare uno squadrone per salire subito, ammesso che esca pulita dal calcio scommesse. se solo ce la facessimo a presentare una squadra almeno dignitosa credo che non sarebbe poi difficilissimo poter dire la nostra, a vedere mi sembra la B più scadente degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A vedere bene non mi sembra una gran serie B, eccetto il Genova, il Modena che almeno a parole sembra voglia fare uno squadrone per salire subito, ammesso che esca pulita dal calcio scommesse.  se solo ce la facessimo a presentare una squadra almeno dignitosa credo che non sarebbe poi difficilissimo poter dire la nostra, a vedere mi sembra la B più scadente degli ultimi anni.

In effetti è quello che penso anche io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione al chievo!!!!!!!!!

io non voglio dì niente ma io aspetterei a settembre per dire che il perugia è in serie b

 

Se buttano di sotto il Chievo vuol dire che arrivano fino in fondo alla storia partite truccate/scommesse viene fuori un polverone che quell'elenco della B va tutto rifatto e alloro veramente noi non ci sAremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se escludono tutte le squadre coinvolte chievo, siena, modena e forse ancona saltano.........

 

puniranno solo i giocatori e duramente............e noi che avevamo la metà di d'aversa lo pigliamo nel culo 2 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle trasferte cari ragazzi... belle trasfere, soprattutto belle e vicine...

 

Le trasferte di Furious...

 

ANCONA

AREZZO

ASCOLI

CESENA

EMPOLI

PERUGIAMERDA

VENEZIA (me piglia bene visto che ce so stato pure quet'anno) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belle trasferte cari ragazzi... belle trasfere, soprattutto belle e vicine...

 

Le trasferte di Furious...

 

ANCONA

AREZZO

ASCOLI

CESENA

EMPOLI

PERUGIAMERDA

VENEZIA (me piglia bene visto che ce so stato pure quet'anno) :lol:

Niente Genova? Io a Terni questa volta ci vengo, sempre che non sia a settembre... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente Genova? Io a Terni questa volta ci vengo, sempre che non sia a settembre...  :D  :D

Io a Genova ci vengo, mi piacerebbe anche fermarmi qualche giorno per vedere una città che conosco pochissimo. Devi organizzarmi un programma di visita... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.