Vai al contenuto
bartolelli

FIORENTINA-PERUGIA

Messaggi raccomandati

cmq oggi in macchina sentivo (Da Radiorai 1, nel notiziario sportivo) che il Napoli verra' ricapitalizzato da Regione e Comune (cioè da noi :P ), fino a ripianare la situazione debitoria quel tanto che basta per assicurargli l'iscrizione.

Ci sarebbe stata l'assicurazione di Bassolino e Jervolino, che avrebbero fatto, in proposito, un comunicato stampa.

Il fallimento, insomma, non è cosi' scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per ripescare il perugia deve schioppare qualcuna in A.. (lazio?)

no, lo so il Napoli non c'entra un cavolo con la serie A, era solo per dire che niente è scontato se sono indebitate le squadre delle metropoli.

In serie A mi pare che rischi solo la Lazio (quindi.....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per ripescare il perugia deve schioppare qualcuna in A.. (lazio?)

lazio, parma, oppure quelle squadre che rientrano nelle scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pareggio del perugia CAZZOOOOOOOOOOOOOO

Tranquillo ne devono fare ancora due SGRAT SGRAT SGRAT

ne basta 1

cazzo è vero, e pensare che sono campione provinciale di mate :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita...che dire....è salita in serie A una squadra veramente scarsa. Finalmente sarà derby!

Ma rimane il fatto che la fiorentina non doveva nemmeno stare qui.

Vi auguro una stagione di sofferenze sportive che vi portino nuovamente in serie B...ora tutti i giornalisti saranno contenti, sconcerti si farà una pippa a due mani, biscardi che stapperà lo spumante in diretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la Fiorentina non doveva stare nemmeno in B, dove la volevi mettere in C1 a giocare al pallottoliere coi pisesi ? :lol:

 

La squadra esprime un brutto gioco, non posso non prenderne atto, ma è una classica squadraccia da serie B tutta grinta e pochi piedi buoni, e se ti guardi attorno non è mica che ho visto tutti sti fenomeni in sto campionato, giusto il Palermo e il Livorno mi sono sembrate ben messe....

 

Caro Ciacca, per tornare a giocare contro di noi dovrai venire in serie A, in fondo te lo auguro pure perchè ho visto quanto cazzo di attaccamento c'avete alla maglia, quindi anche se ci odiate (senza motivo) vi faccio un "in bocca al lupo".

 

Per tutti quelli che ci odiano ... ride bene chi ride ultimo :D:D:D

 

P.s. RA - VA - NE - LLI GO - BBO DI MER - DA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.p.s. 43000 spettatori, 25000 e rotti di media in tutto il campionato .... alla faccia della tifoseria di C2 o piu' ridicola del mondo, cari MERDUGINI.

E ora dite che avete concordato la partita .........

LA MAMMA DI GAUCCI E' UNA PUTTANAAAAAAAAAA :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

cioè manco so che scrive, perchè me vene da pensà che tra un paio de settimane questi già ristanno miracolosamente in A.....

cmq..

per T.Tad...

considera che io non ho festeggiato solo perchè c'è il rischio, appunto, che quelli vengono ripescati e vanno in A....

tu fa che scappano li calendari per la B, poi te lo faccio vedè io che vordì festeggià pe la retrocessione del perugia...

tzè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se la Fiorentina non doveva stare nemmeno in B, dove la volevi mettere in C1 a giocare al pallottoliere coi pisesi ?  :lol:

 

Bravo!! era quello il campionato che dovevate fare! Sai personalmente perchè mi sta sul cazzo la fiorentina? Perchè siete sboroni, saccenti e sembra che tutto vi è dovuto. La patria della cultura e de sta fava!!

L'unica squadra che in 24 mesi è passata dalla C2 alla serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.